UGII ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
UGII ha scritto:
Mi chiedo...
Ma perchè, visto che la "Nuova Thema" (aka Nuova 300C) sarà una auto abbastanza aggressiva come prezzo price/value, non hanno pensato ad una versione d'attacco:
- con il 2.0 Mjet da 170cv
- con il cambio manuale a 6 marce
???
Rispetto ad una volta si vedono in giro caterve di nuove 520... e Classe E 220...
Tanta gente rinuncia alla cavalleria per consumi e prezzi inferiori...
Io l'avrei anche considerata (se nel futuro la mia azienda mi "consigliasse" di noleggiare macchine del gruppo Fiat) ma con il 3.0... per carità...
La 300 nuova e' stata sviluppata in grandissima parte quando chrysler era sotto l' egida di cerberus, Fiat e' subentrata piu' tardi, prima dell'alleanza con Fiat chrysler doveva ricevere un automatico 7 marce e il 3.0 Cdi di Mercedes.Forse ( e' una supposizione) costava troppo adattare il 2.0 jtd della Fiat. Tra l'altro questa thema non fara' mai numeri rilevanti, lancia e' inesistente al di fuori dello stivale e in Italia il mercato delle ammiragli e' ridotto come numeri.
Correttisimo, ma allora tanto valeva metterci il 2.0 JTD invece di sto V6 3.0... e posizionarla MOLTO aggressiva come prezzo.
Una 300C/Thema 2.0 JTD, con interni in pelle e Navi a 37K€ secondo me venderebbe abbastanza.
non vendono 9.5/S80, che hanno le versioni così allestite più o meno a quel prezzo..
perchè dovrebbe vendere la thema?
UGII ha scritto:
F@z ha scritto:
Sicuramente il fatto che sia stata progettata prima di FIAT è un motivo per il quale hanno effettuato questa scelta bislacca però secondo me:
1) Non ci credono minimamente e l'hanno messa solo per tappare una gamma altrimenti assurda per giustificare una rete di concessionari dedicata
2) Se adattano il 2.0 non rientrano più nei costi, benché si tratti di qualche marchio qua e la
@UGII/daimlerchrysler: ma non c'è la possibilità che venga inserito più avanti, nel corso della commercializzazione questo motore?
Sono qua in Chrysler in questo periodo e parlo con quelli che si occupano della 300C... Non è previsto, almeno nell'immediato il 2 Litri.
Peccato: se vedo quante 520 ci sono in giro...
Come cambia la "strategia" eh... una volta c'erano solo 530d... adesso nel mio paesino su 10 5er ce ne saranno la metà 20d
vero.. anche se i nuovi motorini vanno maledettamente bene
_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Abarth 595C Turismo - 2016
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998