Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 602 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 721 Prossimo

Quante THEMA venderanno a regime??
A livello Europeo farà molto meno di Thesis....quindi FLOP GALATTICO! 19%  19%  [ 8 ]
A livello Europeo farà meno di Thesis .... quindi FLOP Notevole! 2%  2%  [ 1 ]
A livello Europeo farà circa gli stessi numeri di THESIS, quindi FLOP! 19%  19%  [ 8 ]
A livello Europeo farà un po meglio di Thesis..... non proprio FLOP, ma quasi. 30%  30%  [ 13 ]
A livello Europeo farà molto meglio di Thesis.....niente FLOP! 16%  16%  [ 7 ]
A Livello Europeo farà un botto di vendite....roba da non crederci! 2%  2%  [ 1 ]
Sono Gigi/Strosek....e da un po di tempo a sta parte non mi piace nessuna macchina del Gruppone ed assimilati! 12%  12%  [ 5 ]
Voti totali: 43
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 9:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
beh fa molto matrix, direi che ci siamo!! :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 9:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
billy079 ha scritto:
beh fa molto matrix, direi che ci siamo!! :natale

AH AH AH
:musica
Non ci avevo pensato!!
Io poi che sono spesso vestito di nero!! :natale

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 12:25 am 
Non connesso

Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
Messaggi: 1325
Località: Guidonia(RM)
billy079 ha scritto:
beh aspetta.

qui ci sono le vendite USA della 300 (esclusa magnum quindi)


2006 - 143,647
2007 - 120,636
2008 - 62,352
2009 - 38,606
2010 - 37,116

immagino lo scopo del modello "nuovo" fosse rimpolpar le vendite, non mantere stabile il tracollo/disastro!



discorso incompleto e a cui manca un dato...quanto e' calato il mercato USA dal 2005 al 2010?rispondendo a questa domanda si capira' il perche' di questo apparente(perche e' apparente)disastro...le altre concorrenti vendono come nel 2005?dubito fortemente,quindi stiamo parlando del nulla direi...

_________________
Fiat GPunto Sj Sport,tutto il resto e' noia...

dal luglio 2006 117.510 km (veri) senza problemi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 1:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Dannatio ha scritto:

ne venderanno 3 in croce? Pace....ci hanno investito 15 € di stemma ..... :wink:



Certo, come no :|
8C Competizione ha scritto:
billy079 ha scritto:
beh aspetta.

qui ci sono le vendite USA della 300 (esclusa magnum quindi)


2006 - 143,647
2007 - 120,636
2008 - 62,352
2009 - 38,606
2010 - 37,116

immagino lo scopo del modello "nuovo" fosse rimpolpar le vendite, non mantere stabile il tracollo/disastro!



discorso incompleto e a cui manca un dato...quanto e' calato il mercato USA dal 2005 al 2010?rispondendo a questa domanda si capira' il perche' di questo apparente(perche e' apparente)disastro...le altre concorrenti vendono come nel 2005?dubito fortemente,quindi stiamo parlando del nulla direi...


Sicuramente il mercato non è calato del 70% come la 300c...semmai è da capire quanto sia calato il SEGMENTO, ora vanno fortissime le berline di segmento D e poi C (vedi Cruze nella top 5 assoluta, mi pare)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 1:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ma non è questione di capire quanto è calato il mercato su. lo sanno anche i sanni che se la casa è in fallimento (e chrysler lo era) i clienti scappano. è successo con rover, è successo con saab, è successo con chrysler.

non ho idee di target, ovviamente, ma penso "sperino" di attestarsi sui 100mila pezzi anno, almeno.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 1:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
billy079 ha scritto:
infatti l'operazione chevrolet è stata, secondo me, una vaccata colossale.


Per me no.

Oddio, qualche operazione di marketing per far percepire di più l'americanaggine del marchio ci vorrebbe...

...ma per quanto riguarda i prodotti ormai i nuovi sono gli stessi che hanno negli USA, vedi Cruze, nuova Malibu, la nuova Aveo (e anche la Spark, forse)

Anzi la Cruze, grazie al marchio ammmerigano abbinato ad una linea piacevole e vagamente yankee (e costa poco..) sta vendendo BENONE visto che si tratta di una berlina-compatta-4porte-non premium..un genere che da noi non va da 20 anni...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 1:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ma sai teknos, è questione di capire se daewoo oggi da noi va meglio grazie al marchio USA (dubito) o grazie ai prodotti, finalmente decenti (cosa che penso). Aggiungendo anche la congiuntura, che di certo agevola i marchi value for money.

d'altronde hyundai kia va benone pure lei (e meglio di daweoo/chevy) senza aver cambiato nessun marchio, senza far finta di essere quello che non è.

secondo me se chiedi in giro, ti diranno che cheverolet è un marchio coreano. la percezione è quella.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 1:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Non so, sicuramente ancora si deve scrollare di dosso la coreanità ereditata dalla MATIZ....la Matiz era famosissima e infatti gran parte della gente normale si è accorta del cambio perchè prima "a Matìz" (detto alla napoletana :natale ) aveva quel marchio strambo mentre poi la si vedeva con quella crociona doro appena sul cofano.

però, oggi, nelle mie zone vedo che tanti tamarri esibiscono orgogliosi le loro Cruze assettate, con cerchiazzi e vetri oscurati...sarà una kazzata ma se a quel genere di persone (di cui probabilmente faccio parte :angelo ) piace la Cruze e l'americanità che si porta appresso vuol dire che le cose stan cambiando..

ps: stanno girando anche le prime Orlando bianche guidate da padri di famiglia sgargianti con gli occhialoni e il look finto-giovane.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 1:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
per rispondere a 8C, ecco le vendite di agosto (vs anno scorso)

http://www.theautochannel.com/news/2011 ... up-42.html

apri il link, c'è una tabella in basso.

se un modello piace (la 200C, il cherokee, la compass, il wrangler) le vendite rispetto all'anno scorso sono addirittura il doppio. La 300C riesce persino a calare! fa -5% rispetto al modello vecchio :dormi

direi che non è il caso di fare tante speculazioni, evidentemente la concorrenza non è tecnicamente ferma al 2004 - su pianale mercedes 1995. Chrysler si.

insomma senza appellarsi a crisi, andamenti di mercato, trend e cose varie, ammettiamo che la 300C nuova in usa non vende.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Ultima modifica di billy079 il dom set 11, 2011 2:18 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 8:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 12:43 pm
Messaggi: 1222
Località: Heilbronn (D) ma di Brescia
daimlerchrysler ha scritto:
crucco ha scritto:
Apro anch'io un OT:

Io vi dio che in questo momento Fiat è il 4° costruttore estero nella classifica delle vendite sul suolo teutonico. Ora è stata superata (era nell'aria da tempo) anche da Hyundai. Prima del costruttore coreano si trovano Renault e Skoda.

Chiudo il triste OT.



Pero' il marchio Fiat vende in Germania piu' di Peugeot nonostante una gamma molto meno competitiva

Hai ragione.
billy079 ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:


Pero' il marchio Fiat vende in Germania piu' di Peugeot nonostante una gamma molto meno competitiva


visto però quanti sono i marchi tedeschi e quanto vendono, parliamo di fettine di una torta monoporzione.

È vero.

_________________
Come si corre a Indy? Semplice: acceleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto.

Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 8:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17144
Teknos ha scritto:
Non so, sicuramente ancora si deve scrollare di dosso la coreanità ereditata dalla MATIZ....la Matiz era famosissima e infatti gran parte della gente normale si è accorta del cambio perchè prima "a Matìz" (detto alla napoletana :natale ) aveva quel marchio strambo mentre poi la si vedeva con quella crociona doro appena sul cofano.

però, oggi, nelle mie zone vedo che tanti tamarri esibiscono orgogliosi le loro Cruze assettate, con cerchiazzi e vetri oscurati...sarà una kazzata ma se a quel genere di persone (di cui probabilmente faccio parte :angelo ) piace la Cruze e l'americanità che si porta appresso vuol dire che le cose stan cambiando..

ps: stanno girando anche le prime Orlando bianche guidate da padri di famiglia sgargianti con gli occhialoni e il look finto-giovane.



Pero' scusa la cruze di americano non ha nulla, e' stata progettata tra Germania e Corea ed e' venduta con grande successo negli usa. Uno dei principali segni della morte dell' industria americana dell'auto e' stata la decisione di spostare lo sviluppo di gran parte della propria gamma in Europa o in Corea. Ormai gm usa non e' capace di sviluppare una compatta decente quindi e' meglio che lo facciano i tedeschi e i coreani. La produzione puo' restare negli States perche' grazie alla bancarotta sono riusciti a strappare contratti molto piu' vantaggiosi al sindacato. Se vuoi una chevrolet veramente americana devi comprarti una camauro o un pick up.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 11:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Ma io parlavo di immagine...la Cruze ha uno stile (soprattutto frontale) molto americano ed anche per quello piace.

Poi che sia stata progettatata in corea e disegnata in burundi, è un'altra storia...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 11:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
la cruze ha uno stile americano??? allora anche la spark, visto che il frontale è identico...

:palm:

cmq tornerei a parlare di thema/300C e vendite.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 12:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
billy079 ha scritto:
la cruze ha uno stile americano???
:palm:

.


Yes :wink: E anche la Spark è molto più muscolosa rispetto alla Matiz.

Poi, chiaramente, non parliamo di stile 100% yankee come se fossero delle Camaro o delle Mustang...ma ci vedo più america che corea nella Cruze.

Cmq si torniamo a parlare della Thema :wink:

Billy hai i dati del segmento E americano? Perchè, per ora, noto che la 300c vende meno della Charger...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 12:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
no, dati vendite americani io non ne ho, forse DC ci aiuta.

cmq per ora la nuova 300 da loro è un flop allucinante.
penso comunque che charger abbia sempre venduto come 300C o di più, mai viceversa. il usa il brand dodge è infitamente più grande di chrysler. come se da noi fossero fiat vs alfa/lancia.

microOT - notare cosa vende chrysler... prima RAM, poi wrangler... tutta sta corsa alle mini io non ce la vedo, anzi.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 4:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17144
billy079 ha scritto:
no, dati vendite americani io non ne ho, forse DC ci aiuta.

cmq per ora la nuova 300 da loro è un flop allucinante.
penso comunque che charger abbia sempre venduto come 300C o di più, mai viceversa. il usa il brand dodge è infitamente più grande di chrysler. come se da noi fossero fiat vs alfa/lancia.

microOT - notare cosa vende chrysler... prima RAM, poi wrangler... tutta sta corsa alle mini io non ce la vedo, anzi.


Dati fino ad agosto 2011 300c 18.931 (-28%), charger 47.359 (-19%) nonostante l' introduzione delle nuove versioni. Nel caso dei vecchi modelli la 300 ha venduto quasi sempre piu' della charger con un' importante differenza : la charger veniva venduta al 70% alle flotte quindi non era molto amata. Per quanto riguarda il segmento E negli usa i numeri sono molto diminuiti ( se escludiamo i modelli premium ). La causa risiede nello spostamento dei consumatori americani verso i suv. C' e' un aspetto che vorrei sottolineare : la vecchia 300 fu commercialmente un trionfo, da 120.000 unita' globali pianificate arrivarono a 200.000, riaccese la passione degli americani per l' hemi V8, fu sostanzialmente l' unico grande successo della chrysler negli anni 2000. L'attuale per adesso e' largamente ignorata. D'altronde per Chrysler e' molto piu' importante la nuova caliber.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 4:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Dannatio ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
ho messo circa gli stessi numeri di thesis, ma dipenderà ovviamente tutto dal prezzo, comunque il nocciolo della questione è che se 10 anni fa ci poteva ancora essere spazio per un segmento E non-tedesco, oggigiorno non ce n'è praticamente più, anche jaguar stenta e figuriamoci questa...


Vero, pero' Jaguar si fa ( vorrebbe farsi) pagare ben di più di Thema..... :wink:


bisogna vedere quant'è questo "ben più", comunque Jaguar adesso il 4 cilindri diesel biturbo ce l'ha e va anche bene con il cambio ZF ad 8 marce, l'ho provato mesi fa (c'è su autotecnica di questo mese :ridi)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 5:04 pm 
8C Competizione ha scritto:
discorso incompleto e a cui manca un dato...quanto e' calato il mercato USA dal 2005 al 2010?rispondendo a questa domanda si capira' il perche' di questo apparente(perche e' apparente)disastro...le altre concorrenti vendono come nel 2005?dubito fortemente,quindi stiamo parlando del nulla direi...

Sbagliato....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 8:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Zerstorer ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
ho messo circa gli stessi numeri di thesis, ma dipenderà ovviamente tutto dal prezzo, comunque il nocciolo della questione è che se 10 anni fa ci poteva ancora essere spazio per un segmento E non-tedesco, oggigiorno non ce n'è praticamente più, anche jaguar stenta e figuriamoci questa...


Vero, pero' Jaguar si fa ( vorrebbe farsi) pagare ben di più di Thema..... :wink:


bisogna vedere quant'è questo "ben più", comunque Jaguar adesso il 4 cilindri diesel biturbo ce l'ha e va anche bene con il cambio ZF ad 8 marce, l'ho provato mesi fa (c'è su autotecnica di questo mese :ridi)


e, secondo me, non c'è paragone...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 8:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
in effetti la XF è diventata anche molto più bella col restyling (parere mio s'intende...) e sono state fatte anche tante modifiche tecniche di dettaglio, adesso non me le ricordo tutte ma volendo basta leggere l'articolo...il 2.2 diesel dovrebbe costare una cosa tipo 45.000€ e comunque è un 190 cv. Lo ZF 8 marce è un gran cambio, praticamente su tutte le macchine e motorizzazioni cui è stato accoppiato rende benissimo (ce l'ha di serie anche la nuova serie 1)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 8:32 pm 
vabbè ok, sta Thema è un cesso e sarà un floppissimo. ora possiamo morire tutti?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 8:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
si, ora si ;)

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 8:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Blackblizzard ha scritto:
vabbè ok, sta Thema è un cesso e sarà un floppissimo. ora possiamo morire tutti?


la cosa simpatica è che uno si sbatte, fa ricerche su internet per trovare i dati, etc etc per poi leggere certi commenti alti dagli "addetti al settore".

magari cercare di capire perchè la 300C in usa sta andando male anzichè scrivere ste cose, per altro sempre dimenticando il ® (che poi l'altro si adira!!) :natale :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 9:07 pm 
non voglio mancare di rispetto alle tue ricerche, e non vorrei nemmeno risultare antipatico, è che per ogni vettura nuova del gruppo fiat il copione è sempre lo stesso, a ragione o a torto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 10:25 pm 
Blackblizzard ha scritto:
non voglio mancare di rispetto alle tue ricerche, e non vorrei nemmeno risultare antipatico, è che per ogni vettura nuova del gruppo fiat il copione è sempre lo stesso, a ragione o a torto.

Ma questa non è una vettura nuova :briaco


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2011 10:28 pm 
modus72 ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
non voglio mancare di rispetto alle tue ricerche, e non vorrei nemmeno risultare antipatico, è che per ogni vettura nuova del gruppo fiat il copione è sempre lo stesso, a ragione o a torto.

Ma questa non è una vettura nuova :briaco


:palm:

:incul3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 12, 2011 12:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
io ho solo detto, dopo aver letto i dati, che in USA vende una sega. di più non so.
il mio pronostico in europa è che faccia meglio di thesis. cosa devo dire di più?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 1:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
Oggi sono montato (passeggero) su una 300C nuova... Colore Rosso Amaranto... Interni pelle chiari...
Allora...
- Rispetto alle dimensioni esterne da transatlantico non è che dentro ci sia proprio tanto spazio... ho dato un'occhiata alle porte saranno 1/2 metro di spessore fra lamiera e interno... sembrano quelle di una cassaforte
- Silenziosissima (Si, OK... aveva un V6 benzina...) e comodosa...
- Visibilità esterna problematica: non si vede davvero un caxxo.. :roll:
- L'estrno in generale è gradevole: mi piacciono quei passaruota muscolosi e il frontale... meno il posteriore, specialmente i fari in stile cadillac
- Gli interni fanno, a livello estetico, veramente pettare... ma caxxarola... se hai un esterno imponente e "tagliente" come fai a mettere in mezzo alla plancia la parte che tiene lo schermo del Navi tutta rotondeggiande con una patacca di orologio analogico sopra??? :vomito

Per il resto OK... rimango della mia impressione: avrà un pochino di successo solo se la proporranno ben accessoriata ad un prezzo invitante.

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 19, 2011 3:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17144
Both the Thema and Voyager will be manufactured in Canada, and aim at the higher end of Fiat's market, with neither expected to achieve huge volumes. Chehab said they expect to sell 10,000 Themas and 11,000 Voyagers a year.


Dalla presentazione della thema e della voyager a Torino, i target sono bassissimi come atteso. Intervistato dai giornalisti Maglionne ha sostenuto che il gruppo deve focalizzarsi maggiormente sul Brasile e sul nord America dove le possibilità di guadagno sono maggiori. Il mercato europeo continuerà a soffrire e Fiat non si aspetta notevoli miglioramenti. I vari costruttori hanno idee diverse sui futuri mesi: oggi Ford e psa hanno annunciato tagli della produzione mentre daimler, vw e Porsche continuano a mantenere la produzione al massimo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 19, 2011 4:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
sono 1.000 al mese, ovvero sarebbe la più venduta in italia... difficilissimo.

ah beh si, la vendono in tutta europa. si certo...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 602 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 721 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net