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MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 8:39 pm 
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Dannatio ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
L'organizzatore del concerto a cui ho suonato ieri ha una CR-Z.. dice che tra strade di montagna, autostrada (A10) e città (genova) fa 6 l/100 Km..


:palm:


:ridi

beh 6 litri per 100 km mi sembra un risultato piuttosto scadente per una ibrida...non occorre chissà quale dieselino superevoluto per fere decisamente meglio...


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MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 9:21 pm 
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rams ha scritto:
beh 6 litri per 100 km mi sembra un risultato piuttosto scadente per una ibrida...non occorre chissà quale dieselino superevoluto per fere decisamente meglio...


La CR-Z non è fatta per consumar poco, è fatta per divertire - è una coupé per giovani.

Altrimenti le davano un CVT e i risultati cambiano.

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“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Ultima modifica di The Tramp il lun ott 24, 2011 9:22 pm, modificato 1 volta in totale.

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The Tramp ha scritto:
rams ha scritto:
beh 6 litri per 100 km mi sembra un risultato piuttosto scadente per una ibrida...non occorre chissà quale dieselino superevoluto per fere decisamente meglio...


La CR-Z non è fatta per consumar poco, è fatta per divertire - è una coupé per giovani.

Altrimenti le davano un CVT e i risuolati cambiano.


però è un po' un chiodo, per lo meno quando l'ho provata era tale.. non è divertentissima eh :allegria

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se volevano fare un'auto per divertire, dovevano fare un'auto per divertire e non un cesso su una merdosa base di segmento B con il retrotreno dei puffi. Detto questo però quoto, per un'auto che va da 0 a 100 in 9 secondi (a benzina) 16 km/l di media è un buon risultato, le prestazioni non sono quelle di un dieselino.


Ultima modifica di Zerstorer il lun ott 24, 2011 9:26 pm, modificato 1 volta in totale.

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nzomma, secondo me un dieselino con 110cv va di più.. per lo meno in ripresa..
mi era sembrata un poco moscia, anche in sport

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E' anche un 1500....

Un giocattolo come la Opel Puma e la Ford Tigra.

E un'amica con la tigra non superava i 10.

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Zerstorer ha scritto:
se volevano fare un'auto per divertire, dovevano fare un'auto per divertire e non un cesso su una merdosa base di segmento B con il retrotreno dei puffi. Detto questo però quoto, per un'auto che va da 0 a 100 in 9 secondi (a benzina) 16 km/l di media è un buon risultato, le prestazioni non sono quelle di un dieselino.


io sto sui 13.5/14..se guido con attenzione anche qualcosa in più...

e chi ha il 1.6 mjet cocomeroso fa decisamente meglio di 16...volendo :ok


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The Tramp ha scritto:
E' anche un 1500....

Un giocattolo come la Opel Puma e la Ford Tigra.

E un'amica con la tigra non superava i 10.


paragoniamo con auto di 10 anni e passa fa? :allegria
leggi quanto ha scritto Rams :angelo

hai volutamente mischiato le marche coi modelli, vero? :allegria

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Ultima modifica di Multiplone il lun ott 24, 2011 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.

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Multiplone ha scritto:
The Tramp ha scritto:
E' anche un 1500....

Un giocattolo come la Opel Puma e la Ford Tigra.

E un'amica con la tigra non superava i 10.


paragoniamo con auto di 10 anni e passa fa? :allegria
leggi quanto ha scritto Rams :angelo


lo stesso kaiser-rick mi ha detto che la punto gt da originale ( cioè da 0 a 50 km :ridi ) più dei 10 non riusciva a fare...


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MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 9:36 pm 
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Zerstorer ha scritto:
e non un cesso su una merdosa base di segmento B con il retrotreno dei puffi.


Eppoi sono io colui che non so esprimermi. :?
Multiplone ha scritto:
The Tramp ha scritto:
E' anche un 1500....

Un giocattolo come la Opel Puma e la Ford Tigra.

E un'amica con la tigra non superava i 10.


paragoniamo con auto di 10 anni e passa fa? :allegria
leggi quanto ha scritto Rams :angelo

hai volutamente mischiato le marche coi modelli, vero? :allegria


Volutamente.... :wink:

Se c'è chi lo paragona con un diesel, io lo paragono con modelli di 10 anni fa.

1-1 palla al centro.

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io lo paragono con la mia, e dato che va più forte non vedo dove stia ( in questo specifico caso) il vantaggio dell'ibrido.

io (nel mito club) sono uno di quelli che sta nella fascia di consumi medio alta...dovuto al traffico di milano.


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The Tramp ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
e non un cesso su una merdosa base di segmento B con il retrotreno dei puffi.


Eppoi sono io colui che non so esprimermi. :?
Multiplone ha scritto:
The Tramp ha scritto:
E' anche un 1500....

Un giocattolo come la Opel Puma e la Ford Tigra.

E un'amica con la tigra non superava i 10.


paragoniamo con auto di 10 anni e passa fa? :allegria
leggi quanto ha scritto Rams :angelo

hai volutamente mischiato le marche coi modelli, vero? :allegria


Volutamente.... :wink:

Se c'è chi lo paragona con un diesel, io lo paragono con modelli di 10 anni fa.

1-1 palla al centro.

perchè non col diesel? :D

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The Tramp ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
e non un cesso su una merdosa base di segmento B con il retrotreno dei puffi.


Eppoi sono io colui che non so esprimermi. :?


io chiamo le cose con il loro nome esatto, se uno fa un'utilitaria e la vende come utilitaria per un uso utilitario va tutto bene, ma se uno fa un'utilitaria e pretende di venderla come sportiva, per me sta vendendo un cesso su una merdosa base di segmento B con il retrotreno dei puffi :ok (e non facciamo il discorso che alla guida non si sente: è chiaro che per andare all'esselunga non si sente, si sente benissimo nel momento in cui si vuole usarla come auto sportiva)


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Devi far miracoli per rendere il cocomero bella come la CR-Z.... :wink:

Poi solo che è a corto di argomenti si mette a paragonare naftoni con un benzina.

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The Tramp ha scritto:
Devi far miracoli per rendere il cocomero bella come la CR-Z.... :wink:

Poi solo che è a corto di argomenti si mette a paragonare naftoni con un benzina.

non è a benzina, è un'ibrido :D
la concorrenza è a 360°, perchè no?

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Multiplone ha scritto:
The Tramp ha scritto:
E' anche un 1500....

Un giocattolo come la Opel Puma e la Ford Tigra.

E un'amica con la tigra non superava i 10.


paragoniamo con auto di 10 anni e passa fa? :allegria
leggi quanto ha scritto Rams :angelo

hai volutamente mischiato le marche coi modelli, vero? :allegria


in tutte le epoche ci sono stati motori fatti bene e motori fatti col culo. Con il motore Honda di dieci anni fa (anzi 17) io facevo 12 al litro a milano e 14-15 in extraurbano, e andava molto più forte del crz. Altro che il polmone mazda che mi tocca adesso che beve il doppio ed è piantato come una cabina del telefono (ma almeno con questa pioggia sono di traverso a ogni curva :ridi )


Ultima modifica di Zerstorer il lun ott 24, 2011 9:45 pm, modificato 1 volta in totale.

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Zerstorer ha scritto:
io chiamo le cose con il loro nome esatto, se uno fa un'utilitaria e la vende come utilitaria per un uso utilitario va tutto bene, ma se uno fa un'utilitaria e pretende di venderla come sportiva, per me sta vendendo un cesso su una merdosa base di segmento B con il retrotreno dei puffi :ok (e non facciamo il discorso che alla guida non si sente: è chiaro che per andare all'esselunga non si sente, si sente benissimo nel momento in cui si vuole usarla come auto sportiva)


Hai ragione tu.. Io non posso dir nulla che mi becco solo warn.

Quindi hai ragione tu e chiudo l'argomento.

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The Tramp ha scritto:
Devi far miracoli per rendere il cocomero bella come la CR-Z.... :wink:

Poi solo che è a corto di argomenti si mette a paragonare naftoni con un benzina.


a parte che la bellezza esteriore non c'entra una ceppa :ridi ( e chi ha la prius proprio di bellezza non può minimamente aprir bocca :ridi ) ma la mia è benzina e consuma praticamente come quella ibrida, ergo oltre a essere brutta come la merda è anche estremamente inefficace :ridi
Zerstorer ha scritto:

in tutte le epoche ci sono stati motori fatti bene e motori fatti col culo. Con il motore Honda di dieci anni fa (anzi 17) io facevo 12 al litro a milano e 14-15 in extraurbano, e andava molto più forte del crz. Altro che il polmone mazda che mi tocca adesso che beve il doppio ed è piantato come una cabina del telefono (ma almeno con questa pioggia sono di traverso a ogni curva :ridi )


appunto, tu con una macchina che andava molto più forte senza tutte le diavolerie ibride facevi più o meno le stesse percorrenze :ridi quindi quel motore li non vale niente :ridi


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The Tramp ha scritto:

Hai ragione tu.. Io non posso dir nulla che mi becco solo warn.

Quindi hai ragione tu e chiudo l'argomento.


non stai per dirmi che la guida sportiva va contro il codice della strada e quindi non si può considerare, vero? :?


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Multiplone ha scritto:
non è a benzina, è un'ibrido :D
la concorrenza è a 360°, perchè no?


Prova a mettere gasolio nella CR-Z. :?

Hai una sportiva due posti +2 con un 1500 a gasolio da per far un confronto?

A parte che nel mio paese sportiva + gasolio è un ossimoro.

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Zerstorer ha scritto:
The Tramp ha scritto:

Hai ragione tu.. Io non posso dir nulla che mi becco solo warn.

Quindi hai ragione tu e chiudo l'argomento.


non stai per dirmi che la guida sportiva va contro il codice della strada e quindi non si può considerare, vero? :?


:ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi


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Zerstorer ha scritto:
The Tramp ha scritto:

Hai ragione tu.. Io non posso dir nulla che mi becco solo warn.

Quindi hai ragione tu e chiudo l'argomento.


non stai per dirmi che la guida sportiva va contro il codice della strada e quindi non si può considerare, vero? :?


No.

Io la CR-Z l'ho provata in pista chiusa al traffico.

Tu?

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rams ha scritto:
appunto, tu con una macchina che andava molto più forte senza tutte le diavolerie ibride facevi più o meno le stesse percorrenze :ridi quindi quel motore li non vale niente :ridi


E' vero, ma contro un Honda del mondo antico, considerando insieme prestazioni, consumo e affidabilità, non c'è motore che valga qualcosa (e ne sono assolutamente convinto!)


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Zerstorer ha scritto:
rams ha scritto:
appunto, tu con una macchina che andava molto più forte senza tutte le diavolerie ibride facevi più o meno le stesse percorrenze :ridi quindi quel motore li non vale niente :ridi


E' vero, ma contro un Honda del mondo antico, considerando insieme prestazioni, consumo e affidabilità, non c'è motore che valga qualcosa (e ne sono assolutamente convinto!)


può essere, io francamente di meccanica me ne intendo poco.. :ok

giudico solo i numeri...


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The Tramp ha scritto:
No.

Io la CR-Z l'ho provata in pista chiusa al traffico.

Tu?


io l'ho provata in Olanda al lancio ufficiale e in Italia quando me l'hanno data in uso. Tengo a sottolineare che non mi sono arrivate multe dall'Olanda :alastio: là ho tirato solo un paio di rotonde (geniale la Honda che presenta un coupè nel luogo più piatto d'europa).
Qui in italia nelle campagne pavesi ci ho dato un pò più dentro ma niente di che, l'auto fa quello che può come tutte le segmento B (ma se uno la valuta come tale, non fa neanche schifo eh...capiamoci...)


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The Tramp ha scritto:

Hai ragione tu.. Io non posso dir nulla che mi becco solo warn.

Quindi hai ragione tu e chiudo l'argomento.


se ti esprimi correttamente nessuno ti dà niente, quindi vedi di piantarla con questo vittimismo inutile.

se ancora non hai capito come funzionano le cose, mi spiace per te.
The Tramp ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
The Tramp ha scritto:

Hai ragione tu.. Io non posso dir nulla che mi becco solo warn.

Quindi hai ragione tu e chiudo l'argomento.


non stai per dirmi che la guida sportiva va contro il codice della strada e quindi non si può considerare, vero? :?


No.

Io la CR-Z l'ho provata in pista chiusa al traffico.

Tu?


ma tanto per le tue prove abbiamo scoperto che puoi anche non fare i limiti... perchè andare a precisare?

per curiosità dove e quando l'hai provata?
The Tramp ha scritto:
Devi far miracoli per rendere il cocomero bella come la CR-Z.... :wink:

Poi solo che è a corto di argomenti si mette a paragonare naftoni con un benzina.


La mito di rams è un 1.4 multiair da 135 cavalli... mi pare che il paragone sia azzeccato..

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ste79 ha scritto:
The Tramp ha scritto:

Hai ragione tu.. Io non posso dir nulla che mi becco solo warn.

Quindi hai ragione tu e chiudo l'argomento.


Se ancora non hai capito come funzionano le cose, mi spiace per te.

se ti esprimi correttamente nessuno ti dà niente, quindi vedi di piantarla con questo vittimismo inutile.

Spiacente, ognuno ha il suo modo di esprimersi, se voi siete razzisti tali da non tollerare, la colpa non è mia, è vostra. Ti rendi conto che sei arivato a warnarmi perché ti ho fatto una domanda d'italiano?

Non so chi è l'esaurito qui.

Cita:
Se ancora non hai capito come funzionano le cose, mi spiace per te.

Oh, io ho capito benissimo come funzionano le cose qui. Solo che non ho intenzione di subire. Sarà perché son cresciuto in paesi che non usano il bidet?

Cita:
ma tanto per le tue prove abbiamo scoperto che puoi anche non fare i limiti... perchè andare a precisare?

Già, perché tu rispetti i limiti quando fai le prove? Almeno io non sono ipocrita.

Cita:
per curiosità dove e quando l'hai provata?

Anche io avevo tante domande "per curiosità" - rispondimele e poi ti dirò.

Cita:
La mito di rams è un 1.4 multiair da 135 cavalli... mi pare che il paragone sia azzeccato..

Io questo non lo posso sapere, e lui ha parlato di diesel. E paragonare la CR-Z con la Mito diesel è, come dicono in questo paese, un paragone del cazzo. L'avesse paragonato con la sua, sarebbe stato diverso. Ma non l'ha fatto perché esce perdente, CVD.

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The Tramp ha scritto:
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La mito di rams è un 1.4 multiair da 135 cavalli... mi pare che il paragone sia azzeccato..

Io questo non lo posso sapere, e lui ha parlato di diesel. E paragonare la CR-Z con la Mito diesel è, come dicono in questo paese, un paragone del cazzo. L'avesse paragonato con la sua, sarebbe stato diverso. Ma non l'ha fatto perché esce perdente, CVD.


La mito suddetta costa meno, va di più e consuma (quasi) uguale; inoltre ci si sta in 4 o 5 esseri umani dotati di gambe.

Sull'estetica non discuto, ma la perdente non mi pare l'italiana...

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lelao ha scritto:
The Tramp ha scritto:
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La mito di rams è un 1.4 multiair da 135 cavalli... mi pare che il paragone sia azzeccato..

Io questo non lo posso sapere, e lui ha parlato di diesel. E paragonare la CR-Z con la Mito diesel è, come dicono in questo paese, un paragone del cazzo. L'avesse paragonato con la sua, sarebbe stato diverso. Ma non l'ha fatto perché esce perdente, CVD.


La mito suddetta costa meno, va di più e consuma (quasi) uguale; inoltre ci si sta in 4 o 5 esseri umani dotati di gambe.

Sull'estetica non discuto, ma la perdente non mi pare l'italiana...



Va bene che l'estetica è soggettiva.. ma vi piace l'aspirabriciole giapponese???


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MessaggioInviato: mar ott 25, 2011 9:06 am 
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Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
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Località: scer
Temprone ha scritto:
lelao ha scritto:
The Tramp ha scritto:
Cita:
La mito di rams è un 1.4 multiair da 135 cavalli... mi pare che il paragone sia azzeccato..

Io questo non lo posso sapere, e lui ha parlato di diesel. E paragonare la CR-Z con la Mito diesel è, come dicono in questo paese, un paragone del cazzo. L'avesse paragonato con la sua, sarebbe stato diverso. Ma non l'ha fatto perché esce perdente, CVD.


La mito suddetta costa meno, va di più e consuma (quasi) uguale; inoltre ci si sta in 4 o 5 esseri umani dotati di gambe.

Sull'estetica non discuto, ma la perdente non mi pare l'italiana...



Va bene che l'estetica è soggettiva.. ma vi piace l'aspirabriciole giapponese???


A me non molto, ma se proprio dobbiamo tirarla per i capelli...
Diciamo che ha dei bei sedili. :D

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