KriegsmarineIII ha scritto:
comunque, mi pare di aver capito che più si va avanti con le generazioni, più si perde a livello di comportamento su strada. la prima serie era effettivamente una bomba, la seconda così così (RS a parte, ma lì sono intervenuti parecchio sulla telaistica), e questa non dice nulla di nuovo.
Certo, perchè tanto ci pensa Santa Elettronica a far stare le auto in strada, il resto sono soldi sprecati, tanto il guidatore medio non se ne accorgerebbe e quindi tanto vale investire in elettronica che a dirsi "fa figo" che non in telaistica. E questo è male.
Multiplone ha scritto:
Jonathan_Steele ha scritto:
Non so, tutta questa elettronica mi sembra eccessiva, forse era meglio investire su telaio et simila e un po meno in elettronica.
La linea non mi piace, era molto più bella quella precedente, IMHO.
Ti aspettavo al varco!
Zerstorer ha scritto:
..................., la giulietta ha investito di più sulla struttura e meno sul resto,
Cosa BUONA E GIUSTA!!!
Multiplone ha scritto:
sai che una 2.2 i-cdti 140cv la trovi km0 a 19mila euro full optional?
quella che esce ora è imbruttita secondo me, anche se va vista dal vivo...
peccato comunque, perchè i motori honda non sono male, ha un bel baulone ed è spaziosa..
Occhio, ce l'ha un mio amico, io ho potuto provarla un paio di volte.
A parte che a dire suo consuma come una petroliera roba tipo 12 Km/l ma in oltre a mio parere:
-Sterzo, non ci siamo;
- Freni, sensazione di non frenare di poca efficacia;
- eccessivo peso all'avantreno (penso dovuto al motore ed al fatto che il serbatoio è davanti);
- visibilità posteriore inesistente.
Per il resto originale soprattutto la strumentazione e molto sportivo il tasto start!
Teknos ha scritto:
il TSI 122cv, che tu sappia, com'è messo ad affidabilità?
Spacca anche quello....... i pistoni!