Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 113 14 15 16 17
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 01, 2012 11:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 08, 2012 4:13 pm
Messaggi: 164
nico ha scritto:
le plastiche sembrano di bassa qualità..
nera migliora però va vista dal vivo.. l'interno mi sembra grande come quello della golf..


Ripescando un vecchio post... a distanza di 4 anni e da "attuale" possessore, in realtà è a nolo con l'avis in attesa dell'auto aziendale del vecchio... Confermo quanto scritto, all'interno è leggermente più grande di una golf, è ben fatta anche se i materiali non sono di qualità o almeno non danno quell'impressione, per avere 120 cv va abbastanza e direi che è il motore ideale, a livello di consumi è nella norma per il segmento ed ha un buon confort in generale, cosa stupefacente è l'ampiezza del baule, per essere una C è enorme, ma daltronde con queste dimensioni esterne era il minimo un baule grande... Il prezzo invece mi stupisce in negativo in considerazione del tipo di auto, io 20mila non glieli darei mai per quell'auto anche se nel complesso è buona.
Piccole stupidate da progettisti... I comandi dell'altezza dei fari e di altre due piccole cose sono in centro alla plancia alla portata di tutti.. Assurdità che non capisco


Non verrà rinnovata.. diciamo che in parte è un peccato, il prodotto è buono anche se esteticamente è da rifare, una limatina di 10cm le farebbe bene, mantenendo lo spazio attuale sia interno che esterno, e un estetica migliore e una maggiore cura dei materiali la renderebbero perfetta.. peccato.. in ogni caso è un marchio che seguono in pochi quindi un eventuale 200/delta farebbe gli stessi numeri


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 02, 2012 7:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Anche la delta ci lascia?

La dico da ignorante, sapendo che il mercato precipita, che ci sono in giro pochi soldi etc etc etc.. ma un suvvino segmento C marchiato Lancia farebbe così schifo al mercato?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 02, 2012 7:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 25, 2008 11:15 am
Messaggi: 1042
Località: lombardia
I SUV picooli/medi e grossi sono stati un'occasione persa per il gruppo FIAT.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 02, 2012 8:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
cometa rossa ha scritto:
Anche la delta ci lascia?

La dico da ignorante, sapendo che il mercato precipita, che ci sono in giro pochi soldi etc etc etc.. ma un suvvino segmento C marchiato Lancia farebbe così schifo al mercato?


no, anzi... visto le performace idea/musa avessero fatto la famosa "pangea" probabilmente ....

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 02, 2012 4:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
il problema della Pangea così immaginata, è che avrebbe avuto gli interni Suzuki, che per una Lancia non sono accettabili.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 02, 2012 6:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ah beh si, toccava metterci mano, almeno alle finiture / tessuti quello è certo. ma visto che la musa (con gli interni fiat...) vende benissimo ancora ora (in punto di morte) e che la delta ha la plancia dell bravo, probabilmente il brand lancia avrebbe fatto meglio di fiat sul suv compatto suzuki, a prescindere dagli interni.
Zerstorer ha scritto:
il problema della Pangea così immaginata, è che avrebbe avuto gli interni Suzuki, che per una Lancia non sono accettabili.


sai sta storia degli interni lancia è abbastanza leggenda e poco realtà. attualmente gli interni lancia sono quelli della ypsilon (e a mio avviso nemmeno riusciti), per il resto ci sono 2 interni fiat e 3 interni chrysler.

a quel punto nessuno si sarebbe sconvolto per una plancia suzuki, se abbellita da una consolle centrale lucida e circondata da sedili in alcantara. tanto ormai.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 03, 2012 11:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Mai salito sulla sedici? La plancia è più dura e scarna di quella di un crx vtec. La Musa aveva sì gli interni dell'idea, che infatti aveva tutta la parte alta in schiumato morbido (poi cambiava solo il colore).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 03, 2012 12:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Non toccare a Marco gli interni della mia Ypsilon; se li voleva ingroppare, tra un po'. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 03, 2012 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Zerstorer ha scritto:
Mai salito sulla sedici? La plancia è più dura e scarna di quella di un crx vtec. La Musa aveva sì gli interni dell'idea, che infatti aveva tutta la parte alta in schiumato morbido (poi cambiava solo il colore).


quello che dico è che tutto sto mito degli interni lancia lascia il tempo che trova, oggi. su 6 modelli, 1 interno è dedicato (e bruttino), 5 sono di altri marchi, tra i quali 3 USA (che non son proprio famosi per gli interni curati, per usare un eufemismo).

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 05, 2012 3:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Zerstorer ha scritto:
il problema della Pangea così immaginata, è che avrebbe avuto gli interni Suzuki, che per una Lancia non sono accettabili.


in sti giorni, in montagna, sto guidando una Sx4 1.6 benza full optional... non male perchè è piccolina, spaziosa, si disimpegna un po' ovunque e il 4x4 è abbastanza valido...
ma non va una sega (in 4 coi bagagli in salita perdevo potenza in seconda e dovevo attaccarmi alla prima), consuma un sacco (10 al litro), dentro è di una tristezza infinita...

forse forse se la trovassi km0 a 13mila euro... perchè spendere 20mila euro per sta roba qui...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 05, 2012 6:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ma infatti si trovano TUTTE a km0. penso le uniche immatricolate nuove siano quelle delle olimpiadi...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 113 14 15 16 17

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net