Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 12:34 pm 
G5X ha scritto:
Qui nella mia zona di Captur se ne vedono diverse ….. nell'insieme è un prodotto che non mi dispiace.
Esteticamente gradevole, ben proporzionata appare come auto di sostanza.
Non ci sono mai salito ma immagino, vedendola, che in quel corpo macchina ci sia una buona fruibilità degli spazi e considerati i motori possa anche dare delle soddisfazioni nell'uso.

La modulabilità interna è quella della grandmodus, hanno ripreso paro paro la panca posteriore scorrevole oltre che buona parte del pianale e dei sottosistemi.
Non lo so, a me non convince...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 12:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
G5X ha scritto:
Qui nella mia zona di Captur se ne vedono diverse ….. nell'insieme è un prodotto che non mi dispiace.
Esteticamente gradevole, ben proporzionata appare come auto di sostanza.
Non ci sono mai salito ma immagino, vedendola, che in quel corpo macchina ci sia una buona fruibilità degli spazi e considerati i motori possa anche dare delle soddisfazioni nell'uso.


Vista e provata.

Per essere un suv è pratica, ha il sedili posteriori scorrevoli che permettono di gestire meglio gli spazi. Il bagagliaio è ok, se serve più spazio basta toglie il doppiofondo e avanzare il divano posteriore.

è molto facile da guidare, nel senso che si prende confidenza subito e tutti i comandi sono mordibi, lo sterzo riprende il buon feeling di quello della nuova Clio. il dCi al minimo non si sente.

Per il tipo di auto che è e per quello che deve fare è un ottimo prodotto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 12:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
peccato non ci sia il tetto apribile. :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 12:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8417
Teknos ha scritto:
G5X ha scritto:
Qui nella mia zona di Captur se ne vedono diverse ….. nell'insieme è un prodotto che non mi dispiace.
Esteticamente gradevole, ben proporzionata appare come auto di sostanza.
Non ci sono mai salito ma immagino, vedendola, che in quel corpo macchina ci sia una buona fruibilità degli spazi e considerati i motori possa anche dare delle soddisfazioni nell'uso.


Vista e provata.

Per essere un suv è pratica, ha il sedili posteriori scorrevoli che permettono di gestire meglio gli spazi. Il bagagliaio è ok, se serve più spazio basta toglie il doppiofondo e avanzare il divano posteriore.

è molto facile da guidare, nel senso che si prende confidenza subito e tutti i comandi sono mordibi, lo sterzo riprende il buon feeling di quello della nuova Clio. il dCi al minimo non si sente.

Per il tipo di auto che è e per quello che deve fare è un ottimo prodotto.


La tua recensione ricalca la mia impressione generale con l'aggiunta di particolari che non conoscevo ma che supponevo (vedi panca scorrevole).

In alcuni colori è piacevole, in altri concordo che sia inguardabile.
Può fare sia da prima che da seconda auto. Nel secondo caso è forse abbondante e probabilmente piace per questo.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 12:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
modus72 ha scritto:
Non lo so, a me non convince...


Dipende da cosa cerchi e a chi la paragoni. Se mi prendi ad esempio la 500L o la Note è ovvio che non può vincere in termini di spazio.

Se invece guardi la cateogoria B Suv che trovi?

- Le varie Mokka/traxx che sono più grandi (429cm mi pare) senza essere più spaziose in proporzione. Sono più pesanti, care e con motori più potenti (l'unico diesel ha 130cv)

- La 2008 è la rivale più vicina come concetto ma non ha la stessa praticità, non ha il divano scorrevole e mi pare nemmeno il doppiofondo.

- la Ford Ecosport, tralasciando l'estetica (e la ruota di scorta esterna....) non ha anch'essa le soluzioni di Captur e non può vantare nemmeno le finiture curate del 2008.
G5X ha scritto:
Teknos ha scritto:
G5X ha scritto:
Qui nella mia zona di Captur se ne vedono diverse ….. nell'insieme è un prodotto che non mi dispiace.
Esteticamente gradevole, ben proporzionata appare come auto di sostanza.
Non ci sono mai salito ma immagino, vedendola, che in quel corpo macchina ci sia una buona fruibilità degli spazi e considerati i motori possa anche dare delle soddisfazioni nell'uso.


Vista e provata.

Per essere un suv è pratica, ha il sedili posteriori scorrevoli che permettono di gestire meglio gli spazi. Il bagagliaio è ok, se serve più spazio basta toglie il doppiofondo e avanzare il divano posteriore.

è molto facile da guidare, nel senso che si prende confidenza subito e tutti i comandi sono mordibi, lo sterzo riprende il buon feeling di quello della nuova Clio. il dCi al minimo non si sente.

Per il tipo di auto che è e per quello che deve fare è un ottimo prodotto.


La tua recensione ricalca la mia impressione generale con l'aggiunta di particolari che non conoscevo ma che supponevo (vedi panca scorrevole).

In alcuni colori è piacevole, in altri concordo che sia inguardabile.
Può fare sia da prima che da seconda auto. Nel secondo caso è forse abbondante e probabilmente piace per questo.


Dicono che all'estero comunque osano più di noi... ma IMHO credo che i colori strani siano stati creati per sottolineare l'immagine originale e giovanile che vuole il nuovo corso Renault (basta vedere gli ultimi saloni con le Renault tutte gialle/aracioni/rosse) o anche la nuova Clio lanciata in rosso.

Fortunatamente esistono anche colori normali, peccato manchi un bianco VERO.

Per quanto riguarda il discorso "seconda auto" cè da dire che questa è lunga appena 412cm...nulla di impegnativo :wink:
billy079 ha scritto:
peccato non ci sia il tetto apribile. :natale


però cè l'automatico doppia-frizione :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 1:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
yes i know, peccato che configurata come il QQ (che è 110cv non 90cv) costi di più. se no l'avrei (tetto a parte) presa volentieri in considerazione.

cmq vista (ma non provata) pure io, insieme alle altre (2008 e GM) e volendo il JUKE (altro rivale), e imho è il prodotto più equilibrato come stile e contenuti.

imho il QQ a quel prezzo sta rompendo le balle a tutti (anche in casa), ma tanto ormai manca poco...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 1:08 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
Il vero problema della Peugeot secondo me è che se la vuoi subito stai fresco. Si parla di 90/120 gg manco fosse una RiBa

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 1:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
billy079 ha scritto:
yes i know, peccato che configurata come il QQ (che è 110cv non 90cv) costi di più. se no l'avrei (tetto a parte) presa volentieri in considerazione.

...


No beh, un momento! Di listino la Captur sta più in basso, anche a parità di accessori. ma anche a prezzo finito, ero in Nissan giusto 2 settimane fa :allegria
paolocabri ha scritto:
Il vero problema della Peugeot secondo me è che se la vuoi subito stai fresco. Si parla di 90/120 gg manco fosse una RiBa


Ora hanno aumentato la produzione, infatti se guardiamo i dati cè stato un boom di consegne ad ottobre (se confrontati con gli altri mesi) quindi la situazione dovrebbe migliorare a breve...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 1:52 pm 
Teknos ha scritto:

Dicono che all'estero comunque osano più di noi... ma IMHO credo che i colori strani siano stati creati per sottolineare l'immagine originale e giovanile che vuole il nuovo corso Renault (basta vedere gli ultimi saloni con le Renault tutte gialle/aracioni/rosse) o anche la nuova Clio lanciata in rosso.

Fortunatamente esistono anche colori normali, peccato manchi un bianco VERO.

IMHO finirà come per le Punto mk1 e soprattutto per le Lancia Y su base Punto... Possibilità di personalizzazione colori infinita con alcune tinte a dir poco improbabili... che poi stancano presto e per giunta risultano invendibili sull'usato. Alla fine, passata l'euforia iniziale, il 99,99% sceglieva i colori classici..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 2:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8417
Ovvio

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 2:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
paolocabri ha scritto:
Il vero problema della Peugeot secondo me è che se la vuoi subito stai fresco. Si parla di 90/120 gg manco fosse una RiBa


si e no, il problema è che le prime consegne (così mi hanno detto a luglio) erano previste per novembre.
hanno fatto un inutile prelancio a luglio senza auto. in compenso facevano una promo lancio conveniente, per chi non ha fretta di avere l'auto.

ora, evasi i mesi di ordini senza consegne, si assesterà a livelli normali di tempistiche.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net