Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 18 9 10 11 1214 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 11, 2013 4:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
ma guarda che nessuno ha fatto riferimento alla tua attuale auto. anzi, io sinceramente non ricordo nemmeno quali modifiche tu gli abbia fatto. io mi riferisco solo ed esclusivamente a ciò che hai scritto in questo topic: valuta che se davvero il tuo ragionamento avesse qualche tipo di fondamento, quando vai a girare in pista vedresti un sacco di Punto multijet tabaccate e poche abarth, mentre in realtà la proporzione di tjet vs mjet credo sia 20 a 1... nonostante i numeri di vendita pendano decisamente nei confronti delle diesel... come mai?

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 11, 2013 5:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
KriegsmarineIII ha scritto:
ma guarda che nessuno ha fatto riferimento alla tua attuale auto. anzi, io sinceramente non ricordo nemmeno quali modifiche tu gli abbia fatto. io mi riferisco solo ed esclusivamente a ciò che hai scritto in questo topic: valuta che se davvero il tuo ragionamento avesse qualche tipo di fondamento, quando vai a girare in pista vedresti un sacco di Punto multijet tabaccate e poche abarth, mentre in realtà la proporzione di tjet vs mjet credo sia 20 a 1... nonostante i numeri di vendita pendano decisamente nei confronti delle diesel... come mai?

Il fatto che uno scelga o meno un determinato modello rispetto ad un altro non vuol dire che sia dovuto al fatto che uno è migliore rispetto all'altro...c'è chi sceglie la GPA solo per l'estetica, per il sound e magari perchè crede di avere un motore della madonna sotto e poi in pista o per strada prende una legna da una Punto GT stock che ha più di 20 cv in meno ed è un progetto degli anni 90'...se ti basi sulle statistiche probabilmente gireranno più abarth di lotus elise, e non credo che quest'ultima sia paragonabile ad un'abarth.

Poi va anche detto che il 90% delle persone se ne frega delle elaborazioni, se ne frega della pista, non sono tutti appassionati come me o te.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 11, 2013 6:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
de coccio eh?

scusami, ma veramente mi viene da dare una motivazione alle inculate che hai ricevuto in passato... senza rancore, si capisce.
la cosa peggiore è che io ho sempre creduto che la tua battuta "mjet 150hp per i track day", fosse davvero una battuta :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 11, 2013 6:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
KriegsmarineIII ha scritto:
de coccio eh?

scusami, ma veramente mi viene da dare una motivazione alle inculate che hai ricevuto in passato... senza rancore, si capisce.
la cosa peggiore è che io ho sempre creduto che la tua battuta "mjet 150hp per i track day", fosse davvero una battuta :ridi

Io non sono di coccio, all'epoca dissi che quel motore elaborato adeguatamente poteva girare in pista...poi voglio dire c'è chi ha girato al ring col twinair posso girare anche io con la mia..ma nessuno capi il senso di quella mia frase putroppo!
KriegsmarineIII ha scritto:
de coccio eh?

scusami, ma veramente mi viene da dare una motivazione alle inculate che hai ricevuto in passato... senza rancore, si capisce.
la cosa peggiore è che io ho sempre creduto che la tua battuta "mjet 150hp per i track day", fosse davvero una battuta :ridi

Io non sono di coccio, all'epoca dissi che quel motore elaborato adeguatamente poteva girare in pista...poi voglio dire c'è chi ha girato al ring col twinair posso girare anche io con la mia..ma nessuno capi il senso di quella mia frase putroppo!

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 11, 2013 6:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
in pista ci puoi pure girare col triciclo, ma il concetto è sempre quello: hai detto un pò di cose inesatte od incomplete, per non utilizzare termini più francesi :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 11, 2013 8:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Anche perché se no con gli avvistamenti curiosi che fa Teo saremmo messi meglio di Dubai... :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 12, 2013 5:28 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
Legnano è la Dubai denoiartri. :allegria

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 12, 2013 8:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
KriegsmarineIII ha scritto:
in pista ci puoi pure girare col triciclo, ma il concetto è sempre quello: hai detto un pò di cose inesatte od incomplete, per non utilizzare termini più francesi :ridi

Allora chiedo scusa per le cose inesatte.

Se mi compro una MX-5 (Zerstorer mi vendi la tua?) e vengo a girare in pista con te e Fritz prometti che non mi prendi più per culo? :okk

Magari sarebbe anche un'occasione utile per conoscerci di persona, e magari vedresti che esistono anche romani simpatici :ridi :ridi :ridi
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Perdonami ma "io non ne vedo in giro" non implica niente, contano i numeri di vendita.
E... no, l'occhiometro non è un metodo affidabile per determinare il successo di una vettura e l'abbiamo dimostrato più volte.

Se vai a vedere i dati di vendita (e se lo fai vuol dire che sei un pò masochista) vedrai che l'occhiometro in questo caso è abbastanza affidabile...putroppo.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 12, 2013 9:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
ma io tutti i romani che conosco mi stanno simpatici abbestia, che c'entra? non fraintendere quello che ho detto: mi riferivo ad una certa categoria abituata a fare un pò di sboraggine, per il resto adoro Roma ed i romani :wink:

e nemmeno ti devi offendere, chiaro che se persegui con le tue convinzioni la gente si stufa di dartela ad intendere
:wink:

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 12, 2013 9:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
KriegsmarineIII ha scritto:
ma io tutti i romani che conosco mi stanno simpatici abbestia, che c'entra? non fraintendere quello che ho detto: mi riferivo ad una certa categoria abituata a fare un pò di sboraggine, per il resto adoro Roma ed i romani :wink:

e nemmeno ti devi offendere, chiaro che se persegui con le tue convinzioni la gente si stufa di dartela ad intendere
:wink:

Ricky io sono talmente convinto e sicuro che prima di fare una modifica chiedo consiglio e fosse per me cambierei un'auto a settimana, ma non perchè non mi piaccia la mia, ma perchè mi piacerebbe provarne tante.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 12, 2013 10:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
allora non intestardirti quando ti si dice dove sbagli, e nemmeno sentiti "ignorante" quando ti si dice che hai poca esperienza, mica si nasce imparati.

io sono un "meccanico" con poca esperienza, tanto per dirne una.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 12, 2013 10:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
KriegsmarineIII ha scritto:
allora non intestardirti quando ti si dice dove sbagli, e nemmeno sentiti "ignorante" quando ti si dice che hai poca esperienza, mica si nasce imparati.

io sono un "meccanico" con poca esperienza, tanto per dirne una.

Tu prima di essere un meccanico sei un busone fiatmunito, ancora peggio :ridi :ridi :ridi

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 12, 2013 3:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Marco non può rispondere......... è già in viaggio verso la Capitale...... :ridi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 12, 2013 3:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Dannatio ha scritto:
Marco non può rispondere......... è già in viaggio verso la Capitale...... :ridi

:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 12, 2013 6:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
sono in zona monterotondo adesso, ti passo a prendere e andiamo diretti al pra? :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 12, 2013 6:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
:ridi :ridi :ridi

@kana: oggi ero in giro su strade di collina con la Panda, con 20 riviste nel bagagliaio... avvertivo nettamente la differenza, l'auto era molto piú coricata, pesante e lenta. questo per dire che 50kg fanno eccome la differenza, specie se "a sbalzo" e su auto con meno di 500 cavalli... :ok

comunque se vieni a girare in pista contro di me mi sa che sarai tu quello che sfotte... :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 13, 2013 8:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
fritz287 ha scritto:
:ridi :ridi :ridi

@kana: oggi ero in giro su strade di collina con la Panda, con 20 riviste nel bagagliaio... avvertivo nettamente la differenza, l'auto era molto piú coricata, pesante e lenta. questo per dire che 50kg fanno eccome la differenza, specie se "a sbalzo" e su auto con meno di 500 cavalli... :ok

comunque se vieni a girare in pista contro di me mi sa che sarai tu quello che sfotte... :okk

non ho mai girato in pista, quindi oltre ad andare come un nonno per la paura di far danni, sarei piuttosto impacciato.

Per strada invece guido da cani :ridi :ridi :ridi
Zerstorer ha scritto:
sono in zona monterotondo adesso, ti passo a prendere e andiamo diretti al pra? :allegria

Come ci torni su con i mezzi o vuoi che ti do la mia? Tanto per altri 1.000 km non dovrebbe aprirsi in quattro :ridi :ridi :ridi

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 03, 2015 8:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
Voilà 8)


Allegati:
10417438_10205964032919226_6802202581827819867_n.jpg
10417438_10205964032919226_6802202581827819867_n.jpg [ 69.32 KiB | Visto 11351 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 03, 2015 10:36 pm 
Tu quoque....
E manco la tua è esplosa..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 04, 2015 12:10 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Non ci sono più le Fiat di una volta :ridi

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 05, 2015 8:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
dicci un pò gli interventi di una certa rilevanza fatti fin'ora, che sono curioso

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 05, 2015 9:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
KriegsmarineIII ha scritto:
dicci un pò gli interventi di una certa rilevanza fatti fin'ora, che sono curioso

Te lo dico io, essendo una Fiat avrà speso circa 3/4.000€ di interventi extra :ridi :ridi :ridi

Ovviamente il contachilometri è palesemente falsato :okk

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 05, 2015 2:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
KriegsmarineIII ha scritto:
dicci un pò gli interventi di una certa rilevanza fatti fin'ora, che sono curioso


Di rilevanza, ho fatto l'alternatore 90.000km fa, e i cuscinetti del cambio m32 (che poi, rilevanza è una parolona; è più lo sbattimento di smontare il tutto, che la spesa affrontata, anche perché il ricambio costa 50€).

A luglio, prima di partire per la sardegna, ho fatto fare frizione (che strappava un po') e immancabilmente il volano (bimassa), visto che aveva preso un po' di gioco (anche se non si sentiva).

Ora avrei le pinze posteriori da controllare, perché non sembra freni molto bene (leggi: non frena un cazz!)...


Il volante è stato sostituito in toto, nel 2009, ma solo perché, avendo cambiato tutti i loghi con quelli nuovi, mi mancava solo quello interno, e quindi ho sfruttato l'occasioneh :ridi

Tant'è, che proprio in quel periodo, in Fiat avevano sostituito la qualità del pellame dei volanti, viste le numerose lamentele (si spelavano dopo qualche annetto, infatti quello di mio padre, che è del 2008, è massacrato), ed il mio è proprio uno di quelli nuovi; per cui, anche dopo più di 170.000km di utilizzo, non presenta nessuna anomalia (a parte il fatto che è diventato un po' lucido, cosa, tra l'altro, normalissima)

Attualmente l'auto è in queste condizioni (alcune foto sono state scattate il mese scorso). L'unica "aggiunta" sono le calotte degli specchietti retrovisori, cromate...

Eccola, nel suo naturale habitat :ridi

Immagine

Immagine

vari dettagli e condizioni interne...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ultima modifica di Crix il lun gen 05, 2015 3:20 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 05, 2015 2:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Confermo per il volante, la mia (che era del 2009) aveva il volante "nuovo" e dopo due anni e mezzo (e 75.000 km) era praticamente perfetto.

Complimenti sembra davvero ben tenuta...e comunque, sarà pure un progetto di quasi 10 anni ma la Gp resta sempre bellissima.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 06, 2015 11:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
kanarino ha scritto:
Confermo per il volante, la mia (che era del 2009) aveva il volante "nuovo" e dopo due anni e mezzo (e 75.000 km) era praticamente perfetto.

Complimenti sembra davvero ben tenuta...e comunque, sarà pure un progetto di quasi 10 anni ma la Gp resta sempre bellissima.


anche io mi complimento perché l'auto di crix è proprio ben tenuta e trovo ancora molto bella la linea della GP opera di Giugiaro e nata nel 2005, la trovo persino più bella di molte delle segmento B che vendono ora.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 07, 2015 12:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:21 pm
Messaggi: 257
Complimenti per la cura con cui tratti l'auto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 21, 2015 12:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
Da un paio di mesi, sento un rumore assimilabile ad un "toc" leggero all'avantreno, gli volta che prendo una buchetta o quei rigonfiamenti dell'asfalto (dovuti a radici o altro). Ovviamente il rumore mi da' fastidissimo.

Ho già controllato sul ponte, biellette, barra stabilizzatrice e trapezi. Tutto a posto.
Resterebbero i cuscinetti superiori degli ammo (tra l'altro a dicembre uno era inchiodato e faceva rumore quando sterzavo, poi ha smesso ed è iniziato questo).

A breve vedrò quanto costa...sperando sia quello il problema...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 21, 2015 12:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
controlla anche le testine di sterzo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 24, 2015 8:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
il toc lo percepisci riportato sul volante?

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 24, 2015 8:35 am 
Crix ha scritto:
Da un paio di mesi, sento un rumore assimilabile ad un "toc" leggero all'avantreno, gli volta che prendo una buchetta o quei rigonfiamenti dell'asfalto (dovuti a radici o altro). Ovviamente il rumore mi da' fastidissimo.

Ho già controllato sul ponte, biellette, barra stabilizzatrice e trapezi. Tutto a posto.
Resterebbero i cuscinetti superiori degli ammo (tra l'altro a dicembre uno era inchiodato e faceva rumore quando sterzavo, poi ha smesso ed è iniziato questo).

A breve vedrò quanto costa...sperando sia quello il problema...

Ralle ammortizzatori.
Un paio d'anni fa, in occasione della sostituzione ammo anteriori (se non ricordo male ai 150000km) ho cambiato anche il gruppo cuscinetti/tamponi superiori, mettendo roba SKF. Dopo circa 15000km ho cominciato a sentire dei cloc provenire proprio dalla parte alta dell'avantreno, ben udibili a bassa velocità passando tanto sullo sconnesso secco quanto sull'ondulato: avevano ceduto i tamponi in gomma. In pratica il tampone è costituito da due piatti metallici, uno solidale con la testa dell'ammo, l'altro con il duomo; il tampone ha poi una sagomatura per fare da sede al cuscinetto che si interpone fra tampone e molla, consentendo a quest'ultima di ruotare durante la sterzata rimanendo in linea con il mozzo ruota. I piatti vengono annegati nella gomma per isolare la scocca dalle alte frequenze, nel mio caso semplicemente la gomma era di merda (alla faccia di skf) e in 15000km si è disfata consentendo ai due piattelli di toccarsi e far appunto quel rumore; prima è saltato il tampone sx, poi quello di dx.... A sospensione montata sembrava tutto ok, tenendo il tampone in mano si vedeva distintamente ballare il piattello che stava connesso all'ammo; messo i kyb, che non hanno più dato problemi.
Potrebbe anche essere la scatola di sterzo, a quel chilometraggio può tranquillamente aver preso qualche gioco fastidioso...


Ultima modifica di modus72 il ven apr 24, 2015 8:45 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 18 9 10 11 1214 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net