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MessaggioInviato: ven ott 04, 2013 9:50 am 
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Temprone ha scritto:
UGII ha scritto:
Temprone ha scritto:
billy079 ha scritto:
ma infatti evoque, oltre a vendere un sacco, porta tutte vendite aggiuntive...


poi le magagne le hanno anche loro..

la scritta che si stacca quando la porti a lavare, un richiamo, ecc ecc
Però sanno coccolare il cliente e tenerlo tranquillo;)

Io l'ho già lavata un pò di volte e non è successo nulla. Mi tocco. 8)
L'unica macchina a cui si sia scolorito o staccato un logo al lavaggio è stata una 320.


Qui invece si è staccato 3 volte...
Ti è arrivato il richiamo?

No. Ma essendo intestata ad un NLT arriverebbe a loro che lo devono passare alla società che ci gestisce la flotta.
:dormi

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Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


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MessaggioInviato: ven ott 04, 2013 9:52 am 
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e fai tempo a perder le ruote.... :natale

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non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


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MessaggioInviato: ven ott 04, 2013 9:52 am 
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meglio;)

Scritte e richiami a parte.. gran macchina. Sabato ci andiamo a funghi... :allegria


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MessaggioInviato: ven ott 04, 2013 11:30 am 
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:allegria

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MessaggioInviato: ven ott 04, 2013 1:02 pm 
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ieri sera tagliatelle ai porcini, squisite! (e senza l'Evoque :P )

Ps: io avevo sentito anche di rogne diffuse al quadro strumenti, ma forse ne erano afflitti solo i primi esemplari


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MessaggioInviato: lun ott 20, 2014 12:49 pm 
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Jaguar Land Rover is in talks for U.S. plant, report says
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Nick Gibbs
Automotive News Europe
October 20, 2014 13:13 CET
LONDON -- Jaguar Land Rover is in talks to build a factory in the United States, a British newspaper report said.

JLR did not confirm or deny the report. A spokesman told Automotive News Europe that the company "is looking at how it can expand its footprint globally and there are various options on the table."

The UK luxury automaker is talking with several southern U.S. states including South Carolina about financial support for a factory that would eventually produce 200,000 vehicles a year, the Sunday Times reported.

A U.S. plant would enable JLR to avoid import tariffs and smoothen the impact fluctuating currency rates, the paper said.

Jaguar Land Rover has been expanding its product lineup and global presence since Tata Motors bought the automaker from Ford Motor in 2008.

The company will open its first factory in China tomorrow. The plant in Changshu, northeast of Shanghai, is a joint venture partner with Chery Automobile and is the company’s first full-scale production facility outside of its UK base.

JLR will also open a factory in the state of Rio de Janeiro in Brazil in 2016.


Le buone notizie per Jaguar Land Rover non smettono di arrivare, oggi hanno iniziato la produzione in Cina ( mercato molto ricettivo verso i suv di lusso) e arrivano indiscrezioni su un possibile impianto negli Stati Uniti dove le vendite potrebbero salire grazie al suv Jaguar e alla berlina XE. Imho dovrebbero fare una statua al management attuale ( quasi tutto di provenienza BMW), nel 2008 erano quasi falliti e stavano per chiedere aiuto allo stato inglese, Ford li aveva abbandonati a Tata motors ( che non aveva i forzieri e nemmeno la tecnologia degli americani), adesso dovrebbero arrivare quasi a 450.000 unità e profitti per 3 miliardi di euro ( giusto per dare una misura tutta FCA con 4,5 milioni di auto non raggiunge i 4).
Complimenti ai britannici.


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MessaggioInviato: lun ott 20, 2014 4:41 pm 
daimlerchrysler ha scritto:
Imho dovrebbero fare una statua al management attuale ( quasi tutto di provenienza BMW)

Chissà se sono gli stessi che hanno disintegrato Rover oppure son quelli che hanno fatto fortuna con Mini....


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MessaggioInviato: lun ott 20, 2014 4:56 pm 
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Non hanno sbagliato UN modello, anzi, tutti quelli che hanno fatto sono fighi, Evoque e F-Type su tutti. Chapeau :shock:

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MessaggioInviato: lun ott 20, 2014 5:05 pm 
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modus72 ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
Imho dovrebbero fare una statua al management attuale ( quasi tutto di provenienza BMW)

Chissà se sono gli stessi che hanno disintegrato Rover oppure son quelli che hanno fatto fortuna con Mini....


a quanto mi fu raccontato i crucchi decisero di buttare a mare Rover dopo che per anni non riuscirono ad instaurare un rapporto di collaborazione decente col management inglese, che nella pratica continuava a fare quello che voleva. Allora si ruppero il cazzo e decisero di tenersi solo mini e di regalare il resto.


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MessaggioInviato: lun ott 20, 2014 5:23 pm 
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Effettivamente non gli è riuscito di farlo diventare un marchio cafone... poveri crucchi :ridi

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MessaggioInviato: lun ott 20, 2014 10:03 pm 
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Il matrimonio BMW-Rover falli' in primo luogo perché la Rover era già in cattive acque ma i tedeschi furono così superbi che permisero pochissime condivisioni tra i loro veicoli e quelli britannici. In pratica diedero solo i motori diesel tra l' altro depotenziati.
La 75 poteva essere costruita su pianale serie 3 eppure ne costruirono uno diverso, le compatte Rover potevano entrar a far parte del progetto che poi sfocio' nella serie 1 ma non se ne fece nulla.
Si poteva costruire le utilitarie di segmento B partendo dal pianale Mini e non fecero nulla.
Persino la Range Rover del 2002 (n.d.r. La Land Rover fu ceduta alla Ford nel 2000 ma il progetto fu terminato dai tedeschi) doveva nascere sul pianale della X5 ma anche quell'idea fu cancellata.
Poi dopo 14 anni BMW (come Daimler d'altronde) si accorge che ha bisogno di auto più piccole per rientrare nei limiti di emissione e sforna decine di varianti Mini e BMW su una piattaforma a trazione anteriore.


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MessaggioInviato: mer mar 25, 2015 6:00 pm 
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The Jaguar F-Pace crossover, previewed by the C-X17 concept (shown), will be among JLR's new product launches.
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March 25, 2015 17:52 CET
MUMBAI (Bloomberg) -- Tata Motors plans to raise as much as 75 billion rupees ($1.2 billion) in a rights offer to help fund investments at its Tata and Jaguar Land Rover brands.

India's biggest automaker has said it expects to spend about 40 billion rupees annually at its India business over the next two to three years, and as much as 3.7 billion pounds ($5.5 billion) a year over the same period at its UK-based Jaguar Land Rover unit on product development and expansion.

The company will offer six shares for every 109 held at 450 rupees apiece, according to an exchange filing. That's a 15 percent discount to the closing price on Tuesday. Holders of the so-called differential voting rights will be offered stock in the same proportion at 271 rupees apiece.

The stock offering will partly fund its investment plans.

Jaguar Land Rover plans to add more than 40 new products including different variants and powertrain combinations over the next five years. The unit also plans to increase manufacturing capacity in the UK, and expand operations in China, Brazil and other markets, the company said in a letter to shareholders dated Jan. 27. The automaker has said it will also use internal cash flows to fund its plans.

India losses

Tata Motors's India business has posted a loss in six of the past nine quarters amid weak demand for its trucks and passenger cars. The automaker introduced a new hatchback model called Bolt in January and the Zest sedan in August. The company will unveil two new passenger vehicles every year through 2020, C. Ramakrishnan, chief financial officer, said last month.

Sales of the automaker's passenger vehicles in India fell 21 percent in the 11 months through February, compared with a 4 percent pace of growth for industrywide deliveries in the segment.

Demand is forecast to expand as much as 8 percent in the year starting April 1, the Society of Indian Automobile Manufacturers said March 10. Industrywide sales had declined in the 12 months ended March 2014.

Tata motors investe 1,2 miliardi di dollari in Jaguar-Land Rover per aiutarne la crescita.
Le 2 case inglesi sono già in fase super offensiva con un 2015 che ha una potenza di fuoco quasi pari alle case tedesche e il futuro sembra ancora più promettente.
Imho se la XE e la Discovery sport hanno successo JLR può veramente sfidare la triade germanica a livello globale.


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MessaggioInviato: mer mar 25, 2015 9:26 pm 
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Effettivamente è abbastanza sorprendente cosa ha fatto Tata con questi due marchi. Tanto di cappello!


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MessaggioInviato: gio mar 26, 2015 9:24 am 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
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Il rilancio di land rover è cosa fatta, direi che cmq anche sotto bmw-ford era stata ben rilanciata....ma senza il boom evoque, quello di jaguar beh vedremo tra un anno le vendite

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MessaggioInviato: gio mar 26, 2015 10:00 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
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Jaguar sconterà sempre delle difficoltà di posizionamento.

Da un lato, sull'F e sulle sportive hanno la loro nicchia (anche se, per quanto riguarda le ammiraglie, hanno perso un bel po' di smalto).

D'altro canto, per espandersi, i segmenti D ed E sono abbastanza difficili (e non mi pare che i recenti modelli Jag abbiano fatto bene in quei segmenti) sia perché saturi di competitor che li presidiano da decenni sia perché in declino con l'avvento dei Suv.

Staremo a vedere, ad ogni modo il lavoro fatto con LR è notevole.

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Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


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MessaggioInviato: gio mar 26, 2015 10:33 am 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
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Zebrone ha scritto:
Jaguar sconterà sempre delle difficoltà di posizionamento.

Da un lato, sull'F e sulle sportive hanno la loro nicchia (anche se, per quanto riguarda le ammiraglie, hanno perso un bel po' di smalto).

D'altro canto, per espandersi, i segmenti D ed E sono abbastanza difficili (e non mi pare che i recenti modelli Jag abbiano fatto bene in quei segmenti) sia perché saturi di competitor che li presidiano da decenni sia perché in declino con l'avvento dei Suv.

Staremo a vedere, ad ogni modo il lavoro fatto con LR è notevole.


Concordo in pieno, per assurdo se non fanno i loro soliti pasticci con assemblaggi pessimi-rumorini e problemi di affidabilità magari non gravi ma fastidiossimi e soprattutto se non abbandonano il progetto ma lo evolvono ossia l'opposto di quello fatto per giulietta e che purtroppo (per ora spero che cambino) stanno ripetendo per le nuove maserati, secondo me rispetto a jag ha potenzialmente più possibilità di rilanciarsi alfa grazie agli Usa.

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MessaggioInviato: gio mar 26, 2015 10:39 am 
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Stefano_M ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Jaguar sconterà sempre delle difficoltà di posizionamento.

Da un lato, sull'F e sulle sportive hanno la loro nicchia (anche se, per quanto riguarda le ammiraglie, hanno perso un bel po' di smalto).

D'altro canto, per espandersi, i segmenti D ed E sono abbastanza difficili (e non mi pare che i recenti modelli Jag abbiano fatto bene in quei segmenti) sia perché saturi di competitor che li presidiano da decenni sia perché in declino con l'avvento dei Suv.

Staremo a vedere, ad ogni modo il lavoro fatto con LR è notevole.


Concordo in pieno, per assurdo se non fanno i loro soliti pasticci con assemblaggi pessimi-rumorini e problemi di affidabilità magari non gravi ma fastidiossimi e soprattutto se non abbandonano il progetto ma lo evolvono ossia l'opposto di quello fatto per giulietta e che purtroppo (per ora spero che cambino) stanno ripetendo per le nuove maserati, secondo me rispetto a jag ha potenzialmente più possibilità di rilanciarsi alfa grazie agli Usa.


Pienamente d'accordo. :wink:

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Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


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MessaggioInviato: gio mar 26, 2015 1:46 pm 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
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Tra le due case il disastro vero era Jaguar in particolar modo negli anni 2001-2006 quando il tentativo da parte di Ford di rendere il giaguaro un vero avversario di Mercedes, Bmw e Audi risultò in una catastrofe.
Le perdite furono mostruose, Jaguar rischio' seriamente la chiusura, Land Rover non andava così male ma era comunque in perdita, il vecchio PAG sopravviveva solo grazie a Volvo ( che poi andò in crisi per colpa di Ford).
Jaguar non perde soldi ma non ne crea neanche, la cassaforte e' Land Rover ma grazie ad una gamma che si sta ampliando rapidamente e alle nuove fabbriche in Cina e forse negli Usa le chance sono imho più che buone.
Nel 2014 JLR hanno venduto quasi 500.000 auto con profitti per 2,5 miliardi di dollari ( per fare un metro di paragone Mercedes, Audi e Bmw superano di slancio i 6 miliardi di dollari), con XE, F Pace e Discovery Sport otterranno risultati ancora migliori.


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MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 10:49 pm 
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Jaguar Land Rover is close to deciding on a new plant in eastern Europe, the Financial Times reported.

The UK automaker has shortlisted Poland, Slovakia, the Czech Republic and Hungary as potential countries for the factory, the paper reported on Friday, citing sources familiar with the matter.

JLR has undergone a revival since it was bought by India's Tata Motors from Ford Motor in 2008. The company is expanding production outside its UK home base where it has three plants. JLR opened a factory in China last October and plans to begin production in Brazil next year.

The automaker targets global vehicle sales of more than 500,000 this year after delivering 462,678 last year.

JLR had been considering opening a factory in the U.S. South but now favors a European location, reports said in February.

The new factory likely would have an annual capacity of 250,000 units, the Financial Times said, adding that it was not clear which products would be built in the plant.

Secondo il ft JLR sta per decidere dove aprire la sua nuova fabbrica nell'est europa, la casa anglo-indiana sta aumentando molto la propria capacità produttiva per permettere una rapida crescita internazionale.
Da pochi mesi e' attiva una fabbrica in Cina e entro la fine del 2016 verrà aperto un impianto in Brasile, l'impianto negli USA per adesso è stato bloccato.
Gli inglesi stanno diventando aggressivi come i tedeschi, tra l'altro tutto il management proviene da BMW.


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MessaggioInviato: gio lug 02, 2015 11:16 am 
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The new agreement is intended to free up production resources and relieve pressure on JLR's UK factories, which are understood to be nearing full capacity.

Magna Steyr, which operates its own factory in Graz, Austria, already builds vehicles for other car manufacturers. In the past, Magna Steyr has produced cars including the Peugeot RCZ, the Mercedes-Benz E-Class and the Mini Countryman.

While Jaguar Land Rover hasn't revealed which vehicles will be produced at the Magna Steyr plant, possible candidates for Magna Steyr to build include the Land Rover Discovery Sport, the upcoming Range Rover Evoque Cabriolet and a smaller variant of the Jaguar F-Pace crossover.

JLR has already committed to bringing 12 new or refreshed vehicles to market over the course of 2015-16. At the same time, the firm will invest £3.6 billion on new vehicle development and expansion.

Bringing some vehicle manufacturing to the Magna Steyr site will allow the firm more time to search for its own bespoke European factory. Autocar understands the new plant will build models based on the company’s new aluminium architecture, with the upcoming Defender replacement being the lead candidate for overseas production.

Although the move to build an East European plant might prove controversial, JLR’s three UK plants are already packed to capacity.

The Evoque and Discovery Sport – both based on JLR's steel D8 platform – are currently built in the north west at Halewood, which is thought to be operating at maximum capacity.

The Castle Bromwich site will build the new XF and the F-Pace, which are based on the smaller D7a aluminium architecture.

Solihull is building the Range Rover, Range Rover Sport and the Jaguar XE. Trying squeeze in both Discovery 5 production as well as the expected third Range Rover model could result in the Discovery 5 being made in Eastern Europe.

Known internally as ‘Project Darwin’ and codenamed L663, the new Defender should be the main product line for the new facility. However, if sales of the Range Rover Sport continue to boom and the Jaguar F-Pace crossover is also a sales success, lack of capacity in the UK might mean another model has to be made at the new plant.

Autocar understands that the current thinking among JLR planners is that the Discovery 5 – codenamed L462 – could also be made at the new facility.

Sources say JLR bosses have narrowed down a site for its new factory to two potential locations.

The first possibility is near Gyor in Hungary, which would allow the company to take advantage of the supplier base built up by Audi for the local production of both the TT coupe and its four-cylinder engines.

The second possible site is somewhere in Poland, though the sources could not be more specific.

JLR sources privately insist that opening a plant in central or Eastern Europe and moving some production to Austria is not a vote of no-confidence in the UK, but simply a function of the UK plants getting close to capacity and the need to spread its production footprint, following the lead of rivals such as Mercedes and BMW.

JLR already has production in China and is currently building its own facility in Brazil.

Jaguar Land Rover continua ad essere super aggressiva nella sua espansione internazionale, oltre alla prevista fabbrica in Europa orientale e' stato siglato un accordo per la produzione di veicoli presso la Magna steyr in Austria.
Con tutta questa nuova capacità produttiva dovranno per forza lanciare nuovi modelli in segmenti dove non sono presenti ancora.
Impressionante :shock:


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daimlerchrysler ha scritto:

Jaguar Land Rover continua ad essere super aggressiva nella sua espansione internazionale, oltre alla prevista fabbrica in Europa orientale e' stato siglato un accordo per la produzione di veicoli presso la Magna steyr in Austria.
Con tutta questa nuova capacità produttiva dovranno per forza lanciare nuovi modelli in segmenti dove non sono presenti ancora.
Impressionante :shock:


Mamma mia che impressione :D :D :D

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Non è roba da poco, nel 2009 erano vicinissimi al fallimento, nel 2014 hanno sfiorato 500.000 auto e se tutto andrà bene nel 2020 arriveranno a 800.000 veicoli e utili operativi per 5 miliardi di euro.
Mica pizza e fichi.


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daimlerchrysler ha scritto:
Non è roba da poco, nel 2009 erano vicinissimi al fallimento, nel 2014 hanno sfiorato 500.000 auto e se tutto andrà bene nel 2020 arriveranno a 800.000 veicoli e utili operativi per 5 miliardi di euro.
Mica pizza e fichi.


Jeep che sta facendo?

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Jeep e' passata da 400.000 auto nel 2010 ( in America c'era ancora una crisi nera) al milione del 2014 e al previsto 1,2 del 2015.
Nota importante: Jeep non fa affatto i margini di Land Rover perché semplicemente non è un marchio premium.


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daimlerchrysler ha scritto:
Non è roba da poco, nel 2009 erano vicinissimi al fallimento, nel 2014 hanno sfiorato 500.000 auto e se tutto andrà bene nel 2020 arriveranno a 800.000 veicoli e utili operativi per 5 miliardi di euro.
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potrebbero comprarsi la Grecia :ridi

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daimlerchrysler ha scritto:
Jeep e' passata da 400.000 auto nel 2010 ( in America c'era ancora una crisi nera) al milione del 2014 e al previsto 1,2 del 2015.
.


Beh direi anche questo incredibile ma si sa essendo FCA non lo è :D :D
Cmq con jag sono ancora in perdita penso che alla fine la salvezza sarà il suv ben più riuscita delle ultime berline-coupè che alla fine hanno sempre qualcosa che non va soprattutto come estetica, land rover sono stati coraggiosi (cosa che non capita a quasi tutte le altre case) a produrre l'evoque identico al prototipo, dovrebbero fare un monumento al designer di evoque senza quel design ora non si parlerebbe di ottimi risultati per range.

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Il risultato di Jeep e' ottimo ma è' avvenuto a scapito di altri marchi del gruppo e soprattutto come già si sapeva FCA si svena con gli incentivi per aumentare le vendite.


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daimlerchrysler ha scritto:
Il risultato di Jeep e' ottimo ma è' avvenuto a scapito di altri marchi del gruppo e soprattutto come già si sapeva FCA si svena con gli incentivi per aumentare le vendite.


Avendo tanti marchi dovevano fare delle scelte in FGA-FCA, Land c'era solo lei :D :D Se vedi la distribuzione vendite di renegade la metà 4x4 quindi 2000 sui 30k eu magari qualche passo verso il premiumm lo stanno facendo anche loro....o meglio no li è tutto un disastro :D :D

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ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


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MessaggioInviato: gio lug 02, 2015 1:16 pm 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
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Assolutamente; la Grand Cherockee e' un successo, la Cherockee vende benissimo a dispetto dello stile controverso, la Renegade sta avendo un ottima partenza in Europa, Brasile e Cina. La Wrangler ha quasi 10 anni sul groppone e stravende lo stesso ( miracolo, Daimlerchrysler ha fatto qualcosa di positivo negli USA ).
Persino le vecchissime Patriot e Compass dovrebbero raggiungere le 200.000 unità nel 2015.
Oro che cola.


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