Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Test drive nuova Picasso HDI
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 10:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 8:49 pm
Messaggi: 501
Località: Tivoli (Roma)
Ciao a tutti,volevo postare le mie impressioni riguardo la prova della nuova Citroen C4 Picasso,modello 2,0 Hdi 16v 138 cv con cambio robotizzato,in allestimento Exclusive...
Allora,come prima presa di contatto,comincio a girarle intorno come un avvoltoio varie volte,e mi studio la linea,le proporzioni e la realizzazione della carrozeria...buoni assemblaggi,molto buona la verniciatura,accoppiamenti che manco un gorilla ubriaco avrebbe fatto peggio,buone finiture esterne (guarnizioni,sistemi di isolamento...),sulla linea non mi esprimo,é troppo soggettivo,cmq a me piace nel complesso...il colore era un grigio medio scuro,non so come si chiami quel colore...finito il giretto esteno,salgo...In quanto guidatore da 4 anni di una Xsara Picasso 2,0 hdi ( :amore2 ) ho cominciato a fare dei paragoni su vari fronti,ma il giudizio é impietoso,sono due mdoni completamente differenti...
In ordine: i sedili sono d'aspetto decisamente più solido e contenitivo rispetto alla mia,e sedendocisi sopra é facile renderesene conto,altro che quel cuscino di un sofà come la mia..stesso volante della C4 normale,fisso al centro e a ruotare é solo la corona..In quel momento,quello che colpisce di più é l'ampiezza della superficie vetrata e della zona parabrezza-tetto (aggiungo che l'esemplare in prova era full optional,aveva anche il tetto apribile),in pratica il parabrezza finisce esattamente sopra la testa del guidatore,comandi ben messi e finiture,che per quanto non eccezionali,sono cmq un altro pianeta in confronto alla Xsara Picasso...materiali di buona fattura, (anche se non gli ho dato tanto peso,non me ne pò fregà de meno dei materiali e delle plastiche morbide), attenzione alla funzionalità a ottimi livelli,bello il doppio profilo all'altezza dei piedi e della testa che si accende insieme alle plafoniere,sembra di stare in aereo quando si illumina il pavimento...intelligente il led che si attiva nella tasca del pannello della portiera quando ci si infila la mano,come intelligente il sistema di ribaltamento dell'ultima fila di sedili che scompaiono sotto il piano di carico,bello il velluto dei sedili,ottimo il clima quadrizona,ognuno messo ai lati del cruscotto e sui montanti centrali,bellissima la senzazione di spazio dovunque,come sulla mia...
Finita la parte statica,mi preparo a partire...piede sul freno,giro il quadro (che può cambiare di tonalità dal bianco all'azzurro al blu al verde),due display circolari,uno per contagiri e tachimetro,l'altro per benzina e visualizzatore di marcia inserita,ma...L'INDICATORE DELLA TEMPERATURA NDO STA?? Se nella prima serie hanno fatto la cazzata di non metterci il contagiri,qua hanno rimediato,ma hanno tolto il termometro...,so sempre di più a non metterlo,che boiata...
Giro il quadro,e...silenzio,solo un timido ticchettio avverte che il motore comincia a muoversi...tramite l'esile asticella (spessa come una penna bic) metto il cambio in R e faccio manovra...i sensori di parcheggio si rivelano utilissimi,non si capisce mai quando finisce il muso...esco,e metto subito il cambio in M...ed era proprio la curiosità di provare sto motore e sto cambio che mi ha spinto a provarla...e proprio qui mi si smorza un pò l'entusiasmo...mi spiego: il motore é davvero silenzioso,in coda coi vetri aperti sembrava che il rumore del motore venisse dalla macchina avanti a me,(in confronto,sulla mia sembra che ci sei seduto sopra al motore,tanto si nota la differnza di rumore,e devo dire che non é tanto rumoroso,quindi figuratevi questo) completamente isolato dalle vibrazioni a qualunque regime e carico...ma,il motore é..come dire,moscio...sembra svogliato (vabbé che aveva 100 km,ma se il carattere é quello)...pigro sia come tempo di risposta ai comandi dell'acceleratore,sia come rapidità nel prendere e scendere di giri...ma vabbé,dopotutto non é la Picasso la macchina da cui aspettarsi ste qualità...continuo il mio giretto...prendo una strada libera,e comincio ad accelerare,sale di giri molto fluidamente da 1200 a 4000 giri,e praticamente sembra non ci sia la turbina,tanto é mascherata l'entrata in funzione...in teoria il motore ha 32,6 kgm di coppia a 2000 giri, (34,7 kgm in overboost),ma la spinta rimane sempre molto dolce e ovattata,molto vellutata,e uniforme,niente picco di coppia nè di spinta...(stavolta é impietoso il confronto col mio HDI,a cui é stata rimappata la centralina,ma che ha una pienezza di spinta e una velocità a prendere di giri impressionante sotto l'effetto della turbina,cose completamente sconosciute a questo HDI-TDCI)...insomma,il motore perfetto per questa macchina,ma che per i miei gusti,non piace assolutamente...capitolo cambio: il primo termine di paragone é quello della smart,lentissimo in scalata e in salita,ma le cambiate sono fluidissime,in modalità automatica é comunque possibile cambiare marcia manualmente con le palette dietro al volante...
Capitolo sterzo: il feeling é quello di un servo elettrico,quindi pari a zero,o quasi,ritorno lento,poco pronto,anche con gomme /55 da 17"..freni pronti e buon mordente...
In definitiva,un enorme passo avanti sotto il profilo finiture-qualità della vita a bordo,carattere (da buona Citroen) modellato intorno al confort,sembra di camminare su un cuscinetto d'aria,sulle buche é stupenda...motore,cambio e sterzo tarati su questi paramentri...ottima dotazione elettronica e di sicurezza (9 airbag,fari bixeno adattivi,esp,freno a mano elettronico,navigatore,bluetooh,sensori e gingilli vari),tante altre attenzioni (lunotto apribile separatamente,sospensioni posteriori regolabili,belli i fari posteriori),buona dinamica di guida (in relazione al peso e al passo),buoni assemblaggi (bisogna vedere quanto durano nel tempo,anche la mia all'inizio sembrava ben assemblata)..
Insomma,una vera Citroen,nel bene e nel male,per un prezzo di circa 30000 euro,accessori compresi...
P.S.: scusate la lunghezza.. :roll:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 9:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Bella recensione ... grazie! :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 11:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
30.000 euro? Non è proprio pochissimo. Ok che il salto è notevole rispetto alla versione precedente, ok che pure la concorrenza non scherza. Ma mi sa che questi francesi si stanno facendo prendere un po' la mano


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 11:29 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
30000????Con gli stessi soldi mi compro la C8 che è una signora monovolume(restando in casa citroen)

Non è male la c4 picasso ma nn fare la diesel col cambio manuale mi sembra una grandissima cazzata.....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 7:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
grazie flavio, ma mi avevi già detto tutto :allegria

la tua spingeva piuttosto bene, te credo che sei rimasto deluso da questa...
se te ricordi la sera quando semo entrati in autostrada a roseto siamo saltati dalla III alla V senza alcuna difficoltà...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 7:48 pm 
complimenti per la recensione.. certo che il prezzo è alto pure la zafira costa meno..

se qualcuno cerca l'affare la xsara picasso viene scontata di 5mila euro.. mica male costa come una c3 solo che è il doppio..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 8:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Bella recensione, complimenti. Costosa, ma offre anche molto!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 11:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 8:49 pm
Messaggi: 501
Località: Tivoli (Roma)
Per il prezzo c'é da dire che era compreso di accessori che la Exclusive (che cmq é l'allestimento massimo) non ha,per esempio il tetto apribile,o il Pack Illuminazione (o come si chiama),mi pare che i cerchi siano da 16 di serie...quindi penso che il prezzo reale sia sui 28000..ah il Fap é di serie..certo che se prendiamo una Zafira o una Scenic molto ben accessioriata come sta C4 Picasso mi sa che come prezzo siano simili...
MikTheProf. ha scritto:
30000????Con gli stessi soldi mi compro la C8 che è una signora monovolume(restando in casa citroen)

Non è male la c4 picasso ma nn fare la diesel col cambio manuale mi sembra una grandissima cazzata.....

Sulla storia del cambio hai perfettamente ragione,io li odio i cambi automatici,di qualunque specie..
C'é cmq la 1,6 hdi che ha il cambio manuale,e detto sinceramente,piuttosto che prendermi quel sonnacchioso di motore-cambio 2,0 hdi,mi prenderei il 1,6 e lo farei rimappare,pur di non avere quella scemenza di cambio...
Aggiungo che come interni e finiture la C8 e la nuova Picasso non sono poi così distanti,anzi,in certe finezze é la Picasso ad essere superiore,la C8 é solo più grande esternamente
Multipla89 ha scritto:
grazie flavio, ma mi avevi già detto tutto :allegria

la tua spingeva piuttosto bene, te credo che sei rimasto deluso da questa...
se te ricordi la sera quando semo entrati in autostrada a roseto siamo saltati dalla III alla V senza alcuna difficoltà...

Se é per questo qualche tempo fa é stata aggiunta altra carne al fuoco,al motore,poi in privato ti spiego bene...
Il risultato é cmq che sto HDI - TDCI manca di verve,senza SE e senza MA...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 03, 2006 2:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
allora se hai aggiunto altra carne al fuoco dobbiamo farci un altro viaggetto autostradale...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 04, 2006 8:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
io mi sono innamorato di questa C4 Picasso,facendo dei conti per averla veramente completa (tetto in vetro,navigatore,cerchi da 18 e chi piu ne ha piu ne metta) costerebbe intorno ai 35mila euro,prezzo molto alto ma in compenso viaggi su una navicella spaziale con un atmosfera e delle invenzioni che trovi SOLO sulla C4 Picasso.....e in piu è anche veramente bella esteticamente!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 04, 2006 8:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 08, 2006 9:46 pm
Messaggi: 1197
io con quei soldi mi prenderei una bella 350 Z o una z4, altro che picazzo...

_________________
Mauro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 04, 2006 9:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
maurikkio ha scritto:
io con quei soldi mi prenderei una bella 350 Z o una z4, altro che picazzo...


ma dai è un paragone che non si puo fare...chi compra una Picasso non gli serve una Z4 e viceversa.....e cmq con lo stesso prezzo ragionando per assurdo una Z4 non ti da nulla di serie.....mentre la Picasso tutto


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 04, 2006 9:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Teknos ha scritto:
io mi sono innamorato di questa C4 Picasso,facendo dei conti per averla veramente completa (tetto in vetro,navigatore,cerchi da 18 e chi piu ne ha piu ne metta) costerebbe intorno ai 35mila euro,prezzo molto alto ma in compenso viaggi su una navicella spaziale con un atmosfera e delle invenzioni che trovi SOLO sulla C4 Picasso.....e in piu è anche veramente bella esteticamente!
ma che ti sei sciroccato???70 milioni per una monovolume di segmento C??????????????ma siamo diventati matti???????????????????????????con 35000 mi compro una 159 sportwagon e quella si che è un altra cosa....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 04, 2006 9:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
MikTheProf. ha scritto:
Teknos ha scritto:
io mi sono innamorato di questa C4 Picasso,facendo dei conti per averla veramente completa (tetto in vetro,navigatore,cerchi da 18 e chi piu ne ha piu ne metta) costerebbe intorno ai 35mila euro,prezzo molto alto ma in compenso viaggi su una navicella spaziale con un atmosfera e delle invenzioni che trovi SOLO sulla C4 Picasso.....e in piu è anche veramente bella esteticamente!
ma che ti sei sciroccato???70 milioni per una monovolume di segmento C??????????????ma siamo diventati matti???????????????????????????con 35000 mi compro una 159 sportwagon e quella si che è un altra cosa....


mamma mia che discorsi superficiali.....vai a vedere quanto costa una 159 ugualmente accessoriata alla Picasso da 35mila euro....forse 40 mila non te ne bastano... e poi anche in questo caso si parla di due auto diverse


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 04, 2006 9:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Teknos ha scritto:
MikTheProf. ha scritto:
Teknos ha scritto:
io mi sono innamorato di questa C4 Picasso,facendo dei conti per averla veramente completa (tetto in vetro,navigatore,cerchi da 18 e chi piu ne ha piu ne metta) costerebbe intorno ai 35mila euro,prezzo molto alto ma in compenso viaggi su una navicella spaziale con un atmosfera e delle invenzioni che trovi SOLO sulla C4 Picasso.....e in piu è anche veramente bella esteticamente!
ma che ti sei sciroccato???70 milioni per una monovolume di segmento C??????????????ma siamo diventati matti???????????????????????????con 35000 mi compro una 159 sportwagon e quella si che è un altra cosa....


mamma mia che discorsi superficiali.....vai a vedere quanto costa una 159 ugualmente accessoriata alla Picasso da 35mila euro....forse 40 mila non te ne bastano... e poi anche in questo caso si parla di due auto diverse
ma saran pure superficiali,ma 70 milioni mi sembrano tanti per una monovolume media.....con gli stessi soldi mi ci compro una phedra 2.0 Mjt 136 cv executive,o restando nel segmento C,una Grand scenic 2.0 dci luxe,con 150 cv e dotata di tutto punto e costa 27700 euro...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 04, 2006 9:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
MikTheProf. ha scritto:
Teknos ha scritto:
MikTheProf. ha scritto:
Teknos ha scritto:
io mi sono innamorato di questa C4 Picasso,facendo dei conti per averla veramente completa (tetto in vetro,navigatore,cerchi da 18 e chi piu ne ha piu ne metta) costerebbe intorno ai 35mila euro,prezzo molto alto ma in compenso viaggi su una navicella spaziale con un atmosfera e delle invenzioni che trovi SOLO sulla C4 Picasso.....e in piu è anche veramente bella esteticamente!
ma che ti sei sciroccato???70 milioni per una monovolume di segmento C??????????????ma siamo diventati matti???????????????????????????con 35000 mi compro una 159 sportwagon e quella si che è un altra cosa....


mamma mia che discorsi superficiali.....vai a vedere quanto costa una 159 ugualmente accessoriata alla Picasso da 35mila euro....forse 40 mila non te ne bastano... e poi anche in questo caso si parla di due auto diverse
ma saran pure superficiali,ma 70 milioni mi sembrano tanti per una monovolume media.....con gli stessi soldi mi ci compro una phedra 2.0 Mjt 136 cv executive,o restando nel segmento C,una Grand scenic 2.0 dci luxe,con 150 cv e dotata di tutto punto e costa 27700 euro...


Che sia un po cara siamo tutti d accordo ma con 35 mila euro io la intendo equipaggiata al massimo: interni in pelle,cerchi da 18,navigatore,tetto in vetro,cambio automatico.....vai a vedere quanto costano le altre uguagliamente equipaggiate (tutte arrivano piu o meno a quel prezzo) e poi non dimentichiamoci che la Picasso è il massimo fra le mpv medie....ti consiglio (a tutti lo consiglio) di andarla a vedere dal vivo e di osservarla nei minimi dettagli,ti accorgerai che vale il prezzo che chiedono


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 04, 2006 10:15 pm 
Teknos ha scritto:
MikTheProf. ha scritto:
Teknos ha scritto:
MikTheProf. ha scritto:
Teknos ha scritto:
io mi sono innamorato di questa C4 Picasso,facendo dei conti per averla veramente completa (tetto in vetro,navigatore,cerchi da 18 e chi piu ne ha piu ne metta) costerebbe intorno ai 35mila euro,prezzo molto alto ma in compenso viaggi su una navicella spaziale con un atmosfera e delle invenzioni che trovi SOLO sulla C4 Picasso.....e in piu è anche veramente bella esteticamente!
ma che ti sei sciroccato???70 milioni per una monovolume di segmento C??????????????ma siamo diventati matti???????????????????????????con 35000 mi compro una 159 sportwagon e quella si che è un altra cosa....


mamma mia che discorsi superficiali.....vai a vedere quanto costa una 159 ugualmente accessoriata alla Picasso da 35mila euro....forse 40 mila non te ne bastano... e poi anche in questo caso si parla di due auto diverse
ma saran pure superficiali,ma 70 milioni mi sembrano tanti per una monovolume media.....con gli stessi soldi mi ci compro una phedra 2.0 Mjt 136 cv executive,o restando nel segmento C,una Grand scenic 2.0 dci luxe,con 150 cv e dotata di tutto punto e costa 27700 euro...


Che sia un po cara siamo tutti d accordo ma con 35 mila euro io la intendo equipaggiata al massimo: interni in pelle,cerchi da 18,navigatore,tetto in vetro,cambio automatico.....vai a vedere quanto costano le altre uguagliamente equipaggiate (tutte arrivano piu o meno a quel prezzo) e poi non dimentichiamoci che la Picasso è il massimo fra le mpv medie....ti consiglio (a tutti lo consiglio) di andarla a vedere dal vivo e di osservarla nei minimi dettagli,ti accorgerai che vale il prezzo che chiedono


mik.. teknos ha ragione..
la picasso super accessioriata costa come un modello base del segmento superiore, questo è una fatto normale.. prendi un bmw serie 1 super accessioriato costa un 320d.. dipende dalle esigenze delle persone se vuoi un auto super accessioriata prendi la picasso se vuoi un auto di segmento superiore con gli stessi soldi prendi il modello base..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 05, 2006 1:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
quoto nico,è a seconda delle esigenze ma per me non è molto sensato...almeno per come la penso io....poi un monovolume è fatto per portarci la famiglia....e se il frugoletto ti vomita nei sedili in pelle che fai?io gli stralussi in questo tipo di auto nn li capisco x nulla....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 05, 2006 1:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
col cacchio che gli do 35mila euro per la picasso... con quei soldi mi prendo molto altro... di solito chi compra ste auto nn mette la pelle, piuttosto che altro (fatecvi caso a quante scenic o touran ci sono in giro con la pelle, quasi nessuna)... se ho 35mila euro mi prendo C8, phedra et similia...

vabbè che io, in lire, 5 anni fa ho pagato una multipla 50milioni, però...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 05, 2006 2:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Multipla89 ha scritto:
col cacchio che gli do 35mila euro per la picasso... con quei soldi mi prendo molto altro... di solito chi compra ste auto nn mette la pelle, piuttosto che altro (fatecvi caso a quante scenic o touran ci sono in giro con la pelle, quasi nessuna)... se ho 35mila euro mi prendo C8, phedra et similia...

vabbè che io, in lire, 5 anni fa ho pagato una multipla 50milioni, però...
finalmente qualcuno che la pensa come me!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 05, 2006 2:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Multipla89 ha scritto:
col cacchio che gli do 35mila euro per la picasso... con quei soldi mi prendo molto altro... di solito chi compra ste auto nn mette la pelle, piuttosto che altro (fatecvi caso a quante scenic o touran ci sono in giro con la pelle, quasi nessuna)... se ho 35mila euro mi prendo C8, phedra et similia...

vabbè che io, in lire, 5 anni fa ho pagato una multipla 50milioni, però...


vabbe siamo al discorso di prima...inutile andare avanti
MikTheProf. ha scritto:
e se il frugoletto ti vomita nei sedili in pelle che fai?


la pelle non assorbe e con una spugnetta pulisci via tutto....con il tessuto (o peggio ancora alcantara) sei fregato.....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 05, 2006 2:15 pm 
MikTheProf. ha scritto:
quoto nico,è a seconda delle esigenze ma per me non è molto sensato...almeno per come la penso io....poi un monovolume è fatto per portarci la famiglia....e se il frugoletto ti vomita nei sedili in pelle che fai?io gli stralussi in questo tipo di auto nn li capisco x nulla....


conosco gente che usa una movolume non perchè ha figli ma per il confort e per lo spazio e hanno i sedili in pelle :vomito2

la scelta di un auto al posto di un altra dipende dalle proprie esigenze e dai propri gusti..

ad esempio uno che abita a cornate d adda e in famiglia sono in 4 che cavolo se ne fa di una multipla da 50milioni di lire che ha 6 posti con 150cv e cerchi sportivi??? :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 05, 2006 2:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
eheheh i cerchi sono originali dai... solo le gomme sono + larghe...

cmq la pelle è delicata: se la vuoi tenere bene devi stare attento, la spugnetta non serve a molto...
dopo si impregna di odore, si macchia... poi la mia 166 e la 535d avevano interni pelle beige: belli, e delicati...

il tessuto è meglio: magari nn è fantastico a vedersi/toccarsi, ma con una spugnettae una buona idropulitrice torna come nuovo.

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 05, 2006 2:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
ne ho vista una venerdì sera... è veramente grande!! bella..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 05, 2006 2:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
Teknos ha scritto:
io mi sono innamorato di questa C4 Picasso,facendo dei conti per averla veramente completa (tetto in vetro,navigatore,cerchi da 18 e chi piu ne ha piu ne metta) costerebbe intorno ai 35mila euro,prezzo molto alto ma in compenso viaggi su una navicella spaziale con un atmosfera e delle invenzioni che trovi SOLO sulla C4 Picasso.....e in piu è anche veramente bella esteticamente!

anche secondo me è un prezzo troppo alto,anche perchè le francesi,citroen in primis,hanno una forte svalutazione,causata dalle numerose promozioni che mettono in atto...chiedete al mio capo che ha preso 2 anni fa una picasso con ESP pagata 21000 € quanto gli avrebbero dato qualche mese fa se avesse voluto cambiarla..11000€.....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 05, 2006 2:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
anche la mia multipla, pagata 24mila euro (prezzo in euro), se volessi venderla ora me ne danno circa 10mila... in 5 anni ha perso il 50% del valore

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 05, 2006 2:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
così tanti?? pensavo meno...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 05, 2006 2:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
Multipla89 ha scritto:
anche la mia multipla, pagata 24mila euro (prezzo in euro), se volessi venderla ora me ne danno circa 10mila... in 5 anni ha perso il 50% del valore

la tua in 5 anni,questa picasso in 2...a detta del venditore è tutta causa delle promozioni messe in atto dalla casa,che ammazzano il prezzo di mercato a meno che nn le metti fuori ad un prezzo affare


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 05, 2006 2:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
in 2 anni?? la madonna...

cmq vero sulle promozioni

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 05, 2006 3:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
Multipla89 ha scritto:
in 2 anni?? la madonna...

cmq vero sulle promozioni
ebbene si...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net