modus72 ha scritto:
Appunto, la Golf GTE NON può competere con la Toy per economia...
scusa, ho perso il "non" nella tua frase ribaltandone il senso.
Comunque non può competere con nulla; la GTI gli mangia in testa come prestazioni e piacere di guida; costa 2500 euro in meno ma beve molto di più, quindi in pochi km si ammortizza la differenza, ma resta appunto il gap sulle prestazioni; la 1.4 turbo va praticamente uguale e costa un'infinità di soldi in meno.
Restano solo due ambiti in cui potrebbe dire la sua: il professionista che ha lo studio in centro in zona traffico limitito ed ha quindi bisogno di un'auto che possa entrare in centro storico ( ma di solito preferiscono Audi come marchio, quindi più facile si prenda l'A3 plug in), o l'amministrazione comunale che usa veicoli per pochi km al giorno in ambito esclusivamente cittadino (ma anche qui se lo scopo è il risparmio per le casse comunali si va di HSD). Insomma, non vedo proprio che mercato possa avere questo prodotto, salvo che verrà probabilmente noleggiata con canone mensile ad azeinde pubbliche/private in perdita mostruosa per il costruttore.