Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 9:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
4.20/ 4.70?

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 10:14 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
macché...laser standard risalente all'anno 1989...regalatomi da mio padre nel 1997 e protagonista di un utilizzo intensivissimo fino al 2003...da allora a marcire in una rimessa. Ora è sul lago a Dervio, sperabilmente da utilizzarsi spesso (per cominciare ieri sono riuscito a catapultare tre volte la donna in acqua :allegria ).


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 10:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Zerstorer ha scritto:
sperabilmente da utilizzarsi spesso (per cominciare ieri sono riuscito a catapultare tre volte la donna in acqua :allegria ).


:briaco :briaco :briaco

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 12:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Zerstorer ha scritto:
macché...laser standard risalente all'anno 1989...regalatomi da mio padre nel 1997 e protagonista di un utilizzo intensivissimo fino al 2003...da allora a marcire in una rimessa. Ora è sul lago a Dervio, sperabilmente da utilizzarsi spesso (per cominciare ieri sono riuscito a catapultare tre volte la donna in acqua :allegria ).


Indovina dov'ero ieri?

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 4:13 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
lelao ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
macché...laser standard risalente all'anno 1989...regalatomi da mio padre nel 1997 e protagonista di un utilizzo intensivissimo fino al 2003...da allora a marcire in una rimessa. Ora è sul lago a Dervio, sperabilmente da utilizzarsi spesso (per cominciare ieri sono riuscito a catapultare tre volte la donna in acqua :allegria ).


Indovina dov'ero ieri?


azz, al ritorno sono passato da mandello e ho verificato la presenza della mito al solito posto ma non vi era nulla...come mai in zona? Prossima volta ti avviso :D


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 4:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
fritz287 ha scritto:
il viaggio della speranza Italia-Grecia a magari col Range


Cioè nei tuoi piani vuoi perdere 3 amici,non dando loro preavviso dei reali consumi del comodissimo rangiosauro? :allegria :allegria :allegria

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 5:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Piccolo OT: a 14 anni pesavo 65kg scarsi e non tenevo neanche la 4.7, il 30 maggio a Punt'Ala ho preso una Standard e mi bastava sporgermi un filo per tenerlo piatto come una tavola.

Che amarezza. :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 5:47 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Zebrone ha scritto:
Piccolo OT: a 14 anni pesavo 65kg scarsi e non tenevo neanche la 4.7, il 30 maggio a Punt'Ala ho preso una Standard e mi bastava sporgermi un filo per tenerlo piatto come una tavola.

Che amarezza. :ridi


io ho sempre pesato 65-70 kg e con vento forte non tenevo la standard 10 anni fa e non la tengo adesso, fortunatamente sono almeno alto 1.90 e poi le 5 regate ufficiali che ho fatto erano tutte con vento leggero :ridi , in compenso al lasco mi sono sempre divertito un casino :ridi

ora se vedo che la cosa gira, mi compro un armo radial e magari riprendo a farne qualcuna...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 6:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Zerstorer ha scritto:
le 5 regate ufficiali che ho fatto erano tutte con vento leggero :ridi , in compenso al lasco mi sono sempre divertito un casino :ridi


Immagine

:natale3

...la GoPro quand'è che te la rendo?? :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: gio set 03, 2015 9:55 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
missione Grecia completata...3775 km a sto giro, da patrasso al capo Tenaro (l'estremo inferiore del peloponneso) e poi a risalire per l'argolide, atene, il pelio, la tessaglia e la costa ionica. In totale 25 giorni, un gran casino che il container ha retto piuttosto bene alla media di 15 km/l come sempre (forse qualcosa di peggio, curiosamente non si è dimostrato efficiente come l'mx nei grandi viaggi, salite e strade tortuose lo mettono in crisi).

Immagine

Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: ven set 25, 2015 10:51 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
ieri ho ritirato il container dal tagliando, eseguito nell'officina autorizzata dove l'ha sempre portata mio padre. Non avevo voglia di sbattermi a capire da solo come cambiare filtri e cazzi e mazzi, azzerare il cdb ecc ecc e quindi a sto giro ho ceduto alla pigrizia. Credo che sarà anche l'ultima volta che ciò avverrà, dato che per olio, 4 filtri in croce e altre due cazzate ci ho lasciato 450€ (credo che in 4 anni di mx5 non si arrivi a tale cifra neanche sommando tutti i tagliandi, e forse nemmeno sommandoci quelli delle due honda precedenti). A vostro avviso è fattibile il DIY sul suddetto mezzo oppure ci sono da tirare troppe madonne?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: sab set 26, 2015 7:04 am 
Che io ricordi si fa abbastanza bene. Un collega veniva a farselo in garage da me su identico mezzo, perchè aveva la revisione a febbraio e non aveva un posto riparato. Non l'ho mai cagato più di tanto perchè nel frattempo io stavo a fare il tagliando sulla mia, ma pa per olio filtri e pastiglie non l'ho mai sentito invocare divinità...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: sab set 26, 2015 7:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
i motori VW di quella serie sono ciò che di più semplice esista per la manutenzione ordinaria. per chi ha un minimo di manualità in un quarto d'ora è finito :ridi

i filtri sono tutti sopra, ti serve una bussola del 27 (o del 32 a seconda delle versioni) per svitare il filtro dell'olio che è davanti al motore, il filtro dell'aria lo apri in un attimo con un cacciavite a croce e il filtro del gasolio ha 6 viti torx da 20/25. il filtro dell'abitacolo è sotto il cassettino portaoggetti e ha uno sportellino che si apre facendolo scorrere verso destra, su alcune versioni c'è una piccola copertura in polistirolo a proteggerlo ma ha due viti di plastica a sgancio rapido.

insomma una cagata immensa

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: sab set 26, 2015 11:19 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
ok ma ad esempio per le pastiglie freno o per staccare la batteria c'è qualche cagata elettronica da resettare/impostare? a proposito, c'è un modo di eliminare il cicalino delle cinture? (che è immensamente cagacazzo e inizia a suonare ancora prima di accendere il motore, basta accendere il quadro da fermo...)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: sab set 26, 2015 11:34 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
No alla prima domanda e si alla seconda.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: sab set 26, 2015 6:30 pm 
Dunque, il Vag-Com per quella generazione di Gas Auto costa una miseria e vede/fa tutto.
In ogni caso per la manutenzione ordinaria non ti serve, olio filtri e il resto si cambia senza che serva il coso e anche il simbolo della manutenzione si azzera con i tasti in plancia. Forse, ma dovrei verificare, il Vagcom ti servirebbe se usassi olio longlife per i tagliandi lunghi...
Per i freni, il cambio pastiglie non necessita di diagnosi. Se cambi invece l'olio freni, devi stare all'occhio a non far entrare aria nel circuito durante lo spilla-riempi-spilla-riempi, perchè sennò ti tocca spurgare il gruppo valvole ESP e la procedura va attivata tramite autodiagnosi.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: dom set 27, 2015 6:27 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
modus72 ha scritto:
Dunque, il Vag-Com per quella generazione di Gas Auto costa una miseria e vede/fa tutto.
In ogni caso per la manutenzione ordinaria non ti serve, olio filtri e il resto si cambia senza che serva il coso e anche il simbolo della manutenzione si azzera con i tasti in plancia. Forse, ma dovrei verificare, il Vagcom ti servirebbe se usassi olio longlife per i tagliandi lunghi...
Per i freni, il cambio pastiglie non necessita di diagnosi. Se cambi invece l'olio freni, devi stare all'occhio a non far entrare aria nel circuito durante lo spilla-riempi-spilla-riempi, perchè sennò ti tocca spurgare il gruppo valvole ESP e la procedura va attivata tramite autodiagnosi.


Che io seppia, il vag serve solo in luogo di cambio tipo di intervallo. Ad esempio se cambi tipo di olio e devi conseguentemente cambiare la scadenza temporale/chilometrica del service. Per azzerare il service, invece, si fa come dici tu, dai tasti della plancia (perlomeno, sulla fabia del babbo è così).
Per il cicalino, si può eliminare tranquillamente da vag, oppure puoi comprare uno di questi http://www.ebay.it/itm/DISPOSITIVO-GANC ... 1137008758 Anche se io non affiderei la mia vita ad un coso cinese da 2 euro..

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: lun set 28, 2015 7:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Zerstorer ha scritto:
ok ma ad esempio per le pastiglie freno o per staccare la batteria c'è qualche cagata elettronica da resettare/impostare? a proposito, c'è un modo di eliminare il cicalino delle cinture? (che è immensamente cagacazzo e inizia a suonare ancora prima di accendere il motore, basta accendere il quadro da fermo...)

Sul Rav il cicalino l'ho tolto dal cdb, guarda sul forum Vw magari trovi la procedura senza dover ricorrere ad arnesi strani.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: lun set 28, 2015 8:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
per togliere il cicalino devi entrare in EOBD, nel gateway centrale hai i vari canali da abilitare/disabilitare.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: mar set 29, 2015 8:42 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
modus72 ha scritto:
Dunque, il Vag-Com per quella generazione di Gas Auto costa una miseria e vede/fa tutto.
In ogni caso per la manutenzione ordinaria non ti serve, olio filtri e il resto si cambia senza che serva il coso e anche il simbolo della manutenzione si azzera con i tasti in plancia. Forse, ma dovrei verificare, il Vagcom ti servirebbe se usassi olio longlife per i tagliandi lunghi...
Per i freni, il cambio pastiglie non necessita di diagnosi. Se cambi invece l'olio freni, devi stare all'occhio a non far entrare aria nel circuito durante lo spilla-riempi-spilla-riempi, perchè sennò ti tocca spurgare il gruppo valvole ESP e la procedura va attivata tramite autodiagnosi.


Intanto grazie, per intenderci, questo va bene?

http://www.ebay.it/itm/USB-OBD2-II-LITE ... 3a94bf99d3


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: mar set 29, 2015 9:37 pm 
Zerstorer ha scritto:

Intanto grazie, per intenderci, questo va bene?

http://www.ebay.it/itm/USB-OBD2-II-LITE ... 3a94bf99d3


Credo di no, nelle note è specificata l'incompatibilità con le Golf mk5 e la tua ne è diretta discendente, temo quindi che siano soldi buttati.
Indaga su questo: http://www.ebay.it/itm/VAG-COM-12-12-VC ... 419d5b99b1
Se non ricordo male il mio collega lo pagò una cinquantina d'euro: comunque prova a vedere sul sito del VCDS cosa puoi scrivere, il sw ha una versione free ed una a pagamento.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: mar set 29, 2015 9:42 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
modus72 ha scritto:
Zerstorer ha scritto:

Intanto grazie, per intenderci, questo va bene?

http://www.ebay.it/itm/USB-OBD2-II-LITE ... 3a94bf99d3


Credo di no, nelle note è specificata l'incompatibilità con le Golf mk5 e la tua ne è diretta discendente, temo quindi che siano soldi buttati.
Indaga su questo: http://www.ebay.it/itm/VAG-COM-12-12-VC ... 419d5b99b1
Se non ricordo male il mio collega lo pagò una cinquantina d'euro: comunque prova a vedere sul sito del VCDS cosa puoi scrivere, il sw ha una versione free ed una a pagamento.


dove? io leggo:

Cita:
Fitment:
1.Audi Models:
- Compatible: A2 / A3 / A4 Cabriolet / A6 / A8 / S2 / S3 / TT
- Not Compatible: 80 / 100 / 200 / A3(8P) / A4(B7) / A6(C6/4F) / A8 / A8L(D3/4E) / Q7
2.SEAT Models:
- Compatible: Alhambra / Altea / Arosa / Cordoba / Ibiza / Inca / Leon MK 1 / Leon MK 2 / Toledo
- Not Compatible: Altea (5P) / Leon (1P) / Toledo (5P)
3.Skoda:
- Compatible: Fabia / Felicia / Octavia MK 1 / Octavia MK 2 / Superb
- Not Compatible: Octavia (1Z)
4.VW:
- Compatible: Beetle / Bora / Caddy / Corrado / Golf MK2 / Golf MK3 / Golf MK4 / Jetta MK3 / Jetta MK4/ Lupo / Passat MK3 / Passat MK4 / Polo MK3 / Polo MK4 / Touran / Touareg / Transporter T3 / Transporter T4 / Transporter T5.
- Not Compatible: Caddy (2K) / Golf MK5 (1K) / Golf Plus / Jetta MK5 (1K) / Passat MK5 (B6) / Passat MK6 (B6) / Phaeton /Touran (1T)


Piuttosto, noto solo ora che non supporta windows 7 ma solo 98 e XP quindi mi sa che mi toccherà giocoforza salire...comunque sì se anche fossero 50€ poco cambia...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: mer set 30, 2015 2:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
Zerstorer ha scritto:
Piuttosto, noto solo ora che non supporta windows 7 ma solo 98 e XP quindi mi sa che mi toccherà giocoforza salire...comunque sì se anche fossero 50€ poco cambia...


anche INPA, software BMW che uso per la Z, dovrebbe funzionare solo su XP: però gira serenamente anche su 7, 8.1 e 10. :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: mer set 30, 2015 2:31 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Se gira su (s)Vista gira anche su 10: sono la stessa muffa di kernel.. cambia l'addobbo grafico e cambiano un po' di cianfrusaglie..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: sab dic 19, 2015 5:32 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
comunicazione di servizio: oggi failure motoristica, l'auto non va più un cazzo (a dir tanto caccerà 40 cv) e dopo un tot si è accesa la spia del controllo motore. Se è partita la turbina la cambio e mi compro un'auto progettata da qualcuno di capace (toyota/honda) allo stesso costo.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: sab dic 19, 2015 6:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Senza fumate o rumori strani difficile sia la turbina....


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: sab dic 19, 2015 11:09 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
Io voto per l'egr chiusa e l'auto non va un cazzo per quello

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: dom dic 20, 2015 1:38 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
l'auto non fuma (in generale non ha mai fumato nemmeno a piena ammissione) e non fa rumori strani, ma è presto per stare tranquilli. Non credo sia l'egr dato che la failure si è manifestata sostanzialmente di colpo, un secondo prima andava normalmente, un secondo dopo erano spariti 60 cv. Da come la vedo io il problema è sicuramente a livello della linea di aspirazione. Vedremo...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: dom dic 20, 2015 1:44 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
Zerstorer ha scritto:
l'auto non fuma (in generale non ha mai fumato nemmeno a piena ammissione) e non fa rumori strani, ma è presto per stare tranquilli. Non credo sia l'egr dato che la failure si è manifestata sostanzialmente di colpo, un secondo prima andava normalmente, un secondo dopo erano spariti 60 cv. Da come la vedo io il problema è sicuramente a livello della linea di aspirazione. Vedremo...

O EGR o qualche collettore ad esso collegato/tubi in der culer vari---

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: dom dic 20, 2015 2:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
Zerstorer ha scritto:
comunicazione di servizio: oggi failure motoristica, l'auto non va più un cazzo (a dir tanto caccerà 40 cv) e dopo un tot si è accesa la spia del controllo motore. Se è partita la turbina la cambio e mi compro un'auto progettata da qualcuno di capace (toyota/honda) allo stesso costo.


Sul secondo marchio non metto assolutamente becco, perchè ne sento parlare un gran bene ovunque (se solo facessero una cazzo di Civic guardabile dentro e fuori, la mia prossima auto, sarebbe sicuramente un'Honda), ma su Toyota, qualche cappellata l'ho sentita (esempio più lampante, il 2.2 d-4d e le sue fasce raschiaolio)...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net