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 Oggetto del messaggio: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: gio apr 07, 2016 5:07 pm 
Per la serie che non voglio roba normale, oggi sono andato a vedere sto robo qua:

Immagine

allestimento TOP (di nome e di fatto), posto qui le impressioni statiche.
Dunque, l'impatto visivo esterno è migliore rispetto alle foto, fiancata e posteriore risultano meno sproporzionati e "strani" rispetto a quanto traspaia dalle immagini; il muso per contro perde un pò di importanza, ma comunque rimane gradevole ed è la parte più riuscita dell'insieme. L'esemplare aveva i fari xenon (da 25w, quindi la versione economica con regolatore manuale...) e le diurne led integrate, i fendinebbia più in giù. Ottimo il lavoro di occultamento del radar del cruise automatico, posto sotto al simbolo Suzuki, non me l'avessero detto non l'avrei mai scoperto. Strano trovare su un modello nuovo del 2016 i tergi non aerotwin, vengono montate ancora le vecchie racchette...
Dietro il design è molto pulito, ci sono un pò di cromature in giro (maniglie, bordini) che non so quanto resisteranno, ma anche qui ottimo occultamento della retrocamera. Allineamenti ok. Bellini i cerchi in lega da 16', qui ci sono i TPMS con i sensori e non tramite funzione dell'ESP, bene dalla parte della precisione, male per la manutenzione perchè un doppio treno di gomme (come uso tenere) significa doppi sensori e probabili rotture di balle quando si scambiano estive ed invernali. Vedremo...
Aprendo le porte si nota l'ampio angolo di apertura e, punto di vantaggio rispetto alla Jazz, un doppio giro di guarnizioni lungo tutto il perimetro delle porte: Jazz ne ha uno e mezzo... Abitabilità molto generosa per le gambe dei passeggeri posteriori ma il tetto basso crea qualche problema ai più alti: io ho regolato davanti sulla mia misura, passando poi dietro le ginocchia avevano una decina buona di cm di avanzo ma la mia testa sfiorava il soffitto, e anche il poggiatesta posteriore non era abbastanza alto (causa tetto) per non infastidirmi la schiena. Davanti invece tutto ok, sedile valido, mediamente rigido e contenitivo, pedaliera lievemente spostata a dx ma con un buon appoggio per il piede sx. Volante regolabile in altezza e assialmente, tastini messi senza esagerare, la posizione di guida non è malaccio ed i comandi tutto sommato sono a portata di mano salvo la solita pulsantiera lato sx. Dietro non si vede una sega, davanti e di lato va bene (retrocamera obbligatoria...). Tutto sommato l'abitabilità è generosa, imho Jazz fa però meglio come spazio in altezza e come "aria" disponibile, è più vivibile; sono comunque le due segmento B attualmente con più spazio a disposizione, le altre non ci provano neppure...
Dove invece la Baleno straccia la Jazz è nell'aspetto degli interni: pur con plastiche tutto sommato di pari qualità, la Suzuki offre un design nettamente più gradevole, assai meno "cheap" nel primo impatto. Anche qui c'è un 7' in mezzo alla plancia ma stavolta è raccordato armoniosamente con il resto, stesso dicasi per i pulsanti clima che qui son fisici e non touch come per l'altra. Meglio anche la console centrale bassa, meno spazio ma linee ben più gradevoli. Sull'impressione al tatto dei sedili direi pareggio, come pure per i fianchetti porta.
Strumentazione leggibile con 4 indicatori (c'è il termometro acqua, assente sulla Jazz) più uno schermino centrale, vedrò nella prova cosa mostra.
Bagagliaio capiente con doppio fondo, la capacità a sedili alzati è pari a Jazz mentre reclinandoli la Honda fa decisamente meglio stracciando la Baleno in fatto di modulabilità e praticità: qui la Jazz vince a mani basse.
Dotazione: per la versione top è decisamente buona: ESP, clima automatico, xeno, fendinebbia, radar anticollisione con frenata automatica, cruise control adattivo (ci pensa lui a frenare e riaccelerare), sensori pressione gomme, cerchi in lega da 16', navigatore, retrocamera, specchi elettrici (ma non reclinabili elettricamente), 4 vetri elettrici, avviamento senza chiave, sedili anteriori riscaldati vengono quindi 16000€ sia sulla 1.2 con il microibrido che sulla 1.0 turbo che arriverà a maggio. La 1.2 normale viene sui 15000, quindi ci sono 3000€ di sconto sul listino. Rispetto alla Jazz c'è in più il cruise adattivo e gli xenon, in meno ci sono specchi reclinabili, tergi e fari automatici, i sedili posteriori della Jazz (ma li ha solo lei), e boh, mi pare nient'altro.
A maggio andrò a provare la 1.0 turbo di cui si dice gran bene, poi vediamo se inserirla nelle papabili; in ogni caso, prodotto abbastanza valido a prima vista. Qui il gancio traino si può mettere, 1000kg sia sulla turbo che sulla microibrida...


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: gio apr 07, 2016 5:16 pm 
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Vista a geneve....per apprezzare i "fantastici" interni della Fiat tipo, che cmq è di segmento superiore, direi di salire prima su questa superpremiumm indian-car...poi vediamo se si ha ancora il coraggio di dire che tipo è low/cost:-)
Per quanto riguarda abitabilita' in rapporto alle dimensioni e tecnica di motore trovo invece interessante questa best-seller del mercato indiano....pare che li abbia ricevuto prenotazioni secondo solo a quelle che sta facendo la model3:-)

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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: ven apr 29, 2016 10:49 am 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
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Prova su quattroruote, auto brutta ma interessante....in India è già best seller tra le compatte premium 6 mesi per averla

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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: ven apr 29, 2016 11:45 am 
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@fede: ma la pulsar, quando vai a vederla?

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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: ven apr 29, 2016 11:55 am 
paolocabri ha scritto:
@fede: ma la pulsar, quando vai a vederla?

Perchè dovrei andarci???


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: ven apr 29, 2016 12:30 pm 
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modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
@fede: ma la pulsar, quando vai a vederla?

Perchè dovrei andarci???


Stai facendo il giro delle macchine improbabili, manca giusto la Pulsar e la Urban Cruiser.

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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: ven apr 29, 2016 12:42 pm 
paolocabri ha scritto:
modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
@fede: ma la pulsar, quando vai a vederla?

Perchè dovrei andarci???


Stai facendo il giro delle macchine improbabili, manca giusto la Pulsar e la Urban Cruiser.

Nein.
La signora ha visto la Baleno e ha detto ma anche no...
Le C non le considero proprio, non ce n'è una che mi entri in garage.


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: ven apr 29, 2016 12:46 pm 
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modus72 ha scritto:
Nein.
La signora ha visto la Baleno e ha detto ma anche no...
Le C non le considero proprio, non ce n'è una che mi entri in garage.

Tornando seri, la Mazda 2 è molto interessante.

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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: ven apr 29, 2016 12:51 pm 
paolocabri ha scritto:
modus72 ha scritto:
Nein.
La signora ha visto la Baleno e ha detto ma anche no...
Le C non le considero proprio, non ce n'è una che mi entri in garage.

Tornando seri, la Mazda 2 è molto interessante.

Sì, molto, ed ha dei 1.5 da favola. Peccato che dietro sia piccina, al solito sulle Mazda piccole posti dietro e bagagliaio son risicatini.


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: gio mag 05, 2016 11:18 pm 
Allora, sono conscio che è appena uscito il configuratore della Giulia e al 99% della gente qui interessa quello... ma in QR hanno provato la Baleno e al di là di tutto, qualche spunto tecnicamente interessante sto bitorzolo ce l'ha.
Dunque, oltre agli xenon e al cruise adattivo su una segmento B di fascia bassa, qui la vera novità è che in Suzuki hanno tirato fuori una segmento B su un pianale tutto nuovo che pur essendo lunga 4 metri come le altre, messa sulla bilancia fa segnare dai 150 ai 200kg in meno della concorrenza. Non 15-20, qui parliamo di 2 quintali risparmiati; Jazz, modello del 2013 quindi abbastanza recente, lunga e larga uguale ma più alta di 10cm, segna 180kg in più, per dire. Questa cosa, unita ad un particolare 1.2 16v da 90cv dotato di 2 iniettori di benzina per cilindro (sempre iniezione indiretta..) ha portato a consumi decisamente bassi:
Baleno a 90 costanti 22,7km/l, a 130km/h costanti 14,9km/l, città 17.2km/l, statale 21.5km/l, autostrada 15,8km/l, media 17.8km/l
Yaris hsd: a 90 costanti 21.9km/l, a 130km/h costanti 12.2km/l, città 21.2km/l, statale 18.7km/l, autostrada 13km/l, media 17.1km/l
Jazz a 90 costanti 21,4km/l, a 130km/h costanti 14,1km/h, città 14,5km/h, statale 17,4km/h autostrada 14,8km/h, media 15,4km/h.
0-100 in 10.5s (come Jazz), 70/120 in V in 24 secondi contro i 27 secondi di Jazz, che ha una sesta da 3750rpm a 130km/h contro i 3500rpm della quinta suzuki. Cosa non fa la massa...
Notare che questi numeri la Suzukina li fa con il 1.2 aspirato senza il microibrido, che per 1000€ in città dovrebbe togliere un altro 10%; e fra poco arriverà pure il 1.0 turbo da 110cv, che su questo corpo vettura dovrebbe viaggiare ben bene. Fra l'altro sotto Euroncap ha preso 3 e 4 stelle a seconda della dotazione elettronica, non è ai livelli di Jazz e Fabia come protezione passiva ed attiva ma comunque 4 stelline se le porta a casa...


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: gio mag 05, 2016 11:59 pm 
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Se aspetti una settimana, ti do i miei due centesimi che devo andare a provarla. :wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: ven mag 06, 2016 12:38 am 
DiGiNeX ha scritto:
Se aspetti una settimana, ti do i miei due centesimi che devo andare a provarla. :wink:

2 cent?
Troppi...


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: ven mag 06, 2016 6:32 am 
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Notevole davvero, sulla carta.
180kg sono due passeggeri belli grossi a bordo o, se preferite, tre di massa normale. È una bella differenza sì, io la sento anche su un diesel con 140cv!


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: ven mag 06, 2016 7:09 am 
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Questa indian-premiumm ha prestazioni/consumi da primato nonostante non sia né diesl,ibrida,3cilindri,iniezione diretta ecc...hanno fatto un ottimo lavoro anche sul peso, penso però che per una segmento b con pianale nuovo nessuna casa EU avrebbe fatto un progetto con specifice per avere solo 3/4 stelle al crash...

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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: ven mag 06, 2016 7:12 am 
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ho letto pure io la prova, eccellente l'affinamento del peso, e così l'ottimo motore fa miracoli, come dovrebbe essere sui benzina moderni.
Non entro nel merito di plastiche e plancia, per la cifra richiesta non si possono fare miracoli, è assemblata bene e di più non si può pretendere. Però, come sempre, i giap la puttanata devono mettercela in ogni modello. Io mi chiedo solo come caxxo si fa a ricoprire i fianchetti anteriori dei sedili di moquette, come caxxo si fa!!!! Tra l'altro è una delle prime cose che si nota quando si apre la porta. Ma 2 plastiche in croce erano così economicamente impegnative??? Peccato, perchè è l'unico particolare che stona sun un prodtto ottimamente riuscito


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: ven mag 06, 2016 8:57 am 
cometa rossa ha scritto:
Ho letto pure io la prova, eccellente l'affinamento del peso, e così l'ottimo motore fa miracoli, come dovrebbe essere sui benzina moderni.
Non entro nel merito di plastiche e plancia, per la cifra richiesta non si possono fare miracoli, è assemblata bene e di più non si può pretendere. Però, come sempre, i giap la puttanata devono mettercela in ogni modello. Io mi chiedo solo come caxxo si fa a ricoprire i fianchetti anteriori dei sedili di moquette, come caxxo si fa!!!! Tra l'altro è una delle prime cose che si nota quando si apre la porta. Ma 2 plastiche in croce erano così economicamente impegnative??? Peccato, perchè è l'unico particolare che stona sun un prodtto ottimamente riuscito

Quello è solo una delle pecche.. Un'altra, sempre parlando di moquette, è che pare quella delle Uno prima serie, ruvida e mal posata tanto che se passi la mano sul pavimento senti che in certi punti ci son dei cm fra moquette e lamiera. Poi il fatto che ai posti dietro i rilevamenti in rumore siano così scarsi significa che il fonoassorbente arriva SE VA BENE al pavimento seconda fila, e che passaruota, pianale bagagliaio e fianchetti porta sono invece lasciati a nudo.
Meglio una Giulia, via.


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: sab mag 07, 2016 11:11 pm 
Stefano_M ha scritto:
Questa indian-premiumm ha prestazioni/consumi da primato nonostante non sia né diesl,ibrida,3cilindri,iniezione diretta ecc...hanno fatto un ottimo lavoro anche sul peso, penso però che per una segmento b con pianale nuovo nessuna casa EU avrebbe fatto un progetto con specifice per avere solo 3/4 stelle al crash...

http://euroncap.blob.core.windows.net/m ... g-v701.pdf
Le specifiche Euroncap prevedono che per aver 2-3-4-5 stelle si debbano raggiungere punteggi minimi in ciascuna delle "specialità", protezione adulto, protezione bambino, protezione pedone e dotazione safety assist: Baleno prenderebbe 5 stelle con una dotazione migliore in safety assist e con un paio di punti in più in protezione bambino. La versione che prende 3 stelle ottiene quel risultato perchè priva totalmente di dispositivi di assistenza mentre Jazz ne prende 5 perchè ad una scocca decentemente robusta ha associato dispositivi safety assist anche sulle versioni base.
Con queste specifiche euroncap, è dura che Tipo e 124 arrivino a 4 stelle...


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: dom mag 08, 2016 7:26 am 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Quindi vorresti dire che le stelle mancanti non vengono da debolezze strutturali della scocca ma dall'assenza dei vari radar anticollisione, avviso superamento corsia, etc.


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: dom mag 08, 2016 11:18 am 
Si.
Per il punteggio finale, l'adulto conta per il 40%, gli altri 3 contano per il 20% ciascuno.
Oltre a questo, come indicato nelle tabelle 3.3a e 3.3b, per avere 5 stelle nel 2016 e 2017 dovrai superare i punteggi minimi indicati, e la differenza fra le 3 e 4 stelle della Baleno viene da lì come indicato dalla stessa euroncap:
"The Suzuki Baleno has two star ratings: one based on the safety equipment which is fitted as standard to all cars in the range and another
which also includes an optional safety pack called 'Radar Brake Support"
Fra l'altro anche la protezione adulto viene influenzata dalla presenza o meno del brake support, non ho capito come...
Per le 5 stelle gli manca un pelo di protezione bambino in più, ed una dotazione più completa. Peraltro, sullo stesso pianale e stessa scocca 500 prendeva 5 stelle mentre la Ka si fermava a 4 con i vecchi protocolli, quindi non è solo una questione di pianale ma anche di affinamento e qualità dei dispositivi SRS... Suzuki userà questo pianale anche per altra roba, che immagino figurerà meglio.


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: lun mag 09, 2016 8:22 pm 
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Iscritto il: mar mar 29, 2016 9:35 pm
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Fede, come mai ti orienti solo su auto a benzina?


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: lun mag 09, 2016 8:57 pm 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
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fra72ncesco ha scritto:
Fede, come mai ti orienti solo su auto a benzina?


Perché nonostante le auto belle non gli piacciano, è comunque una persona ragionevole :sdentato

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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: lun mag 09, 2016 9:05 pm 
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Comunque, la Baleno fa veramente cagare. Però sono curioso di provare quel motorino 1.0 da 112 cavalli (sebbene Ford abbia cacciato fuori il 1.0 da 140 cavalli che va davvero tanto).
fra72ncesco ha scritto:
Fede, come mai ti orienti solo su auto a benzina?
Tu cosa ci consigli?

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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: lun mag 09, 2016 10:14 pm 
fra72ncesco ha scritto:
Fede, come mai ti orienti solo su auto a benzina?

Perchè tra dieci anni una euro6 diesel presa adesso a Bologna sarà inutilizzabile. E con 15-20000km annui, ora non vedo grossa convenienza a passare alla nafta.


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: gio mag 12, 2016 10:22 am 
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Dal vivo comunque è meno brutta.

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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: gio mag 12, 2016 11:34 am 
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Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
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modus72 ha scritto:
fra72ncesco ha scritto:
Fede, come mai ti orienti solo su auto a benzina?

Perchè tra dieci anni una euro6 diesel presa adesso a Bologna sarà inutilizzabile. E con 15-20000km annui, ora non vedo grossa convenienza a passare alla nafta.


Come mai? A Milano per ora i divieti riguardano fino all'€3, io dopo 6 anni di €5 sono ancora tranquillo, almeno per un lustro credo.

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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: gio mag 12, 2016 11:41 am 
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Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:12 am
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Stefano_M ha scritto:
Prova su quattroruote, auto brutta ma interessante....

E' ben più brutta la juke :D


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: gio mag 12, 2016 11:52 am 
Leon83 ha scritto:
modus72 ha scritto:
fra72ncesco ha scritto:
Fede, come mai ti orienti solo su auto a benzina?

Perchè tra dieci anni una euro6 diesel presa adesso a Bologna sarà inutilizzabile. E con 15-20000km annui, ora non vedo grossa convenienza a passare alla nafta.


Come mai? A Milano per ora i divieti riguardano fino all'€3, io dopo 6 anni di €5 sono ancora tranquillo, almeno per un lustro credo.

A Bo devi avere almeno una Euro4 CON DPF per poter girare sempre o quasi, perchè già le euro4 senza filtro vengono bloccate d'inverno. Mi fossi preso la Modus con il 1.5 dci senza filtro, l'avrei già dovuta cambiare da un paio d'anni...

DiGiNeX ha scritto:
Dal vivo comunque è meno brutta.

Cosa ti hanno dato?


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 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: gio mag 12, 2016 12:11 pm 
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Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
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Baleno S TOP: 1.0, 112 cavalli. Il motore va bene, ha un po' di turbo lag; però i 200 chili in meno si sentono eccome.

Fa delle sgumme mondiali. :ridi Ovviamente i difetti ci sono; a partire dalla vista di culo che è orribile. Però una full optional a 14.600 Euro che ha anche xeno, keyless go, navigatore satellitare, bluetooth, leghe da 16, 112 cavalli, etc non è un bruttissimo affare.
Inoltre, se non ti interessa il turbato, a 10k per la base è un oggetto molto interessante per andare da A a B.

Stasera ti dico di più.

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14600 scontata listino 17800, non capisco come mai i japan abbiamo presentato in poco tempo 2 motori così diversi, anzi 2,5 tenendo conto del microibrido, e non molto dissimili come cavalli

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14600 scontata listino 17800, non capisco come mai i japan abbiamo presentato in poco tempo 2 motori così diversi, anzi 2,5 tenendo conto del microibrido, e non molto dissimili come cavalli

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ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


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