Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 118 19 20 21 2230 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 10:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
....e poi ci sono i Giapani..... del "famolo strano"!! :ridi

Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 11:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
"il cesso di Mazinga"... l'avevi detta tu?? :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 12:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Bah lo Stelvio è davvero difficile da criticare come estetica...io ne ho avvistati 4 negli ultimi due giorni e quello Blu Montecarlo con interni marron glasse era spettacolare!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 12:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Phoeny ha scritto:
Bah lo Stelvio è davvero difficile da criticare come estetica...io ne ho avvistati 4 negli ultimi due giorni e quello Blu Montecarlo con interni marron glasse era spettacolare!


wazz?? :briaco

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 12:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Forse sono daltonico io ma, passandoci accanto in auto, i sedili mi sembravano di colorazione spiccatamente marrone :D
Sul colore esterno non ho dubbi era proprio blu ahah

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 12:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
marron glacè. il linguista fa il pignoletto...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 2:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Ahh...in tal caso lo spelling "alternativo" era voluto.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 3:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1374
Località: Prov. di BS
Devo dire che i DRL dello Stelvio qualche perplessità la lasciano anche a me, anche se non mi sembra facciano proprio schifo. Se avessero adoperato una forma simile a Giulia sarebbe stato meglio. In alcune inquadrature sembrano quasi come quelli della Renault Kadjar. Come ha già detto qualcuno, ormai i costruttori si stanno sbizzarrendo, orribili quelli tipo parentesi quadra della Talisman e della Megane...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: sab giu 03, 2017 1:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Europa Aprile

Alfa Romeo

Stelvio

2017

January
February 23
March 1.074
April 1.305

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: sab giu 03, 2017 2:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
At 2,757 meters (9,000 feet) above sea level, the Stelvio pass is the highest paved road in the Italian Alps. To reach the summit a driver has to make 48 hairpin turns. Alfa Romeo, which chose the name Stelvio for its first SUV, has taken nearly as many twists in its seemingly never-ending journey in search of success. For the struggling Fiat Chrysler Automobiles subsidiary to reach its ambitious sales target and turn its first profit in almost two decades in 2018, it will need the Stelvio to be a star performer.

Alfa troubles are well-documented. It is in the midst of its fourth revival bid since FCA CEO Sergio Marchionne joined the company in June 2004. The 5 billion euro turnaround plan presented in 2014 targeted 400,000 units in 2018 and predicted Alfa's volume would rise to 500,000 soon thereafter without providing a time frame. That plan was revised in January 2016, at which time Marchionne said the sales goal would be pushed to 2020. Even with a two-year delay, reaching a volume of 400,000 vehicles is considered ambitious for a brand that sold just 73,000 units worldwide last year.

Marchionne said the delay was because of "uncertainties in China" and the "need to guarantee proper global distribution network execution." Product investment at Alfa would be “reduced through 2018" and the brand's planned eight-car product lineup "will be completed by mid-2020," the CEO added. Massimo Vecchio, a Milan-based analyst at Mediobanca, estimates that FCA has so far invested about half of the 5 billion euros earmarked for Alfa. So far, just two of the eight models have been launched: the Stelvio and its platform sibling, the Giulia midsize sedan, which has not kept pace with expectations.


Alfa expected to sell 75,000 to 100,000 units of the Giulia globally, but the sedan has not yet been able to reach that level.

Marchionne predicted annual global sales of 75,000 to 100,000 Giulias, but since its May 2016 market launch through April 2017, Alfa sold 18,908 Giulias in Europe, according to JATO Dynamics. One disadvantage the Giulia has is that it is not offered as a wagon in Europe, where rivals such as the BMW 3 series and Audi A4 get a significant portion of their sales from that body type. In the U.S., Alfa has sold 1,636 units of the Giulia in the first four months of the year, company figures show. Another disadvantage the Giulia faces is a weak worldwide demand for sedans.

The Giulia's slow start means the Stelvio will play a key role in determining whether Alfa reaches its sales and profit goals. One plus for the Stelvio is that global demand continues to rise for premium midsize SUVs, but the segment already includes popular competitors such as the Audi Q5, BMW X3, Jaguar F-Pace, Mercedes-Benz GLC and Volvo XC60. Last year, European sales in this segment rose 30 percent to about 411,000 vehicles, according to JATO, while in the U.S. volume increased 32 percent to about 360,000, Automotive News Data Center figures show.

In an April call with analysts, Marchionne said "Alfa and Maserati together will sell 230,000 units in 2017." Subtract the 60,000 sales target Marchionne has set for Maserati and that means Alfa is looking to sell 170,000 units globally this year. FCA Chief Financial Officer Richard Palmer confirmed that Alfa is on course to reach breakeven in the fourth quarter of this year and Marchionne added that the automaker will become profitable again starting in 2018.

Gabriele Gambarova, an analyst at Banca Akros in Milan, says Marchionne's volume target for this year is "quite aggressive," but it could be less challenging if it referred to vehicle shipments rather than retail sales. "The U.S. market could absorb 20,000 units this year between the Giulia and Stelvio," Gambarova said. "In the third quarter, we might be able to get a first hint of how the Stelvio has been received in its key markets." Alfa Romeo declined to comment for this story.

IHS Markit is not as optimistic as Marchionne. The market researcher forecasts Alfa will sell 120,000 vehicles worldwide this year, with the Stelvio, which Alfa is currently rolling out in Europe, accounting for less than 25,000 units globally. Through the first three months of this year, Alfa has increased European sales 35 percent to 21,512 units, JATO's numbers show. If Alfa tops 100,000 sales this year, it will be the first time it has done that since 2012. The last time it sold more than 200,000 cars was in 2001.

Alfa is poised to get additional help in its quest to return to profitability with the addition of a compact and a large model to round out its SUV lineup at three offerings. The compact SUV is likely to be built at FCA's factory in Pomigliano, southern Italy, where the automaker currently produces the Fiat Panda minicar. Alfa's large SUV is expected to be built in either Cassino, sharing its platform with the Giulia and Stelvio, or in the Mirafiori plant in Turin as a sister model to the Maserati Levante. Neither of these two SUVs is expected to debut sooner than 2019.

Dato che siamo sull'argomento questo è un articolo di automotive news sulle prospettive di Alfa Romeo.
La Giulia è partita male, le cause sono a varie come una rete di vendita non capillare, mancanza di una versione sw e la decadenza delle berline a favore dei suv.
Inizialmente Marchionne aveva promesso 8 modelli Alfa per il 2018 con vendite pari a 400.000 unità, poi il target era stato spostato al 2020. Gli analisti sono molto più scettici in più prima del 2019 non arriveranno altri nuovi modelli.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: sab giu 03, 2017 2:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
"Eh ma le wagon non si vendono" cit.

Giulia sta facendo il suo,secondo me,il problema è ritagliarsi una fetta di mercato in Usa dove la nomea è quella che è...nei forum yankee dai potenziali clienti si leggono tanti bei feedback sulla Giulia ma poi alla fine l'americano compera dalla Triade.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 8:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Phoeny ha scritto:
"Eh ma le wagon non si vendono" cit.
Considera che viene da uno capace di sfasciare una Ferrari in Svizzera (quindi ad andatura da lumaca)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 9:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Eh però lui gira in elicottero,non sarà abituato a guidare evidentemente! :sdentato

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 9:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
mauro65 ha scritto:
Phoeny ha scritto:
"Eh ma le wagon non si vendono" cit.
Considera che viene da uno capace di sfasciare una Ferrari in Svizzera (quindi ad andatura da lumaca)


Sarà stato al telefono mentre fumava...

Considerando che gira con 3 iPhone e 2 pacchetti di sigarette, non penso faccia molto altro :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar giu 06, 2017 8:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
Più vedo in giro la Stelvio e meno mi convince come volumi.
É stretta ed alta.
Sembra più piccola di quanto sia effettivamente.
Non mi convince per nulla.

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mer giu 07, 2017 5:48 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
UGII ha scritto:
Più vedo in giro la Stelvio e meno mi convince come volumi.
É stretta ed alta.
Sembra più piccola di quanto sia effettivamente.
Non mi convince per nulla.


Effettivamente in vista frontale sembra un po' troppo alta e stretta e anche il parabrezza poco inclinato non aiuta...però nel complesso la trovo molto riuscita e niente affatto più piccola do quello che sembra...a qualcuno pare più piccola di q5;-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mer giu 07, 2017 8:20 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
UGII ha scritto:
Più vedo in giro la Stelvio e meno mi convince come volumi.
É stretta ed alta.
Sembra più piccola di quanto sia effettivamente.
Non mi convince per nulla.


:roll:

Stelvio
Lunghezza 469 cm
Larghezza 190 cm
Altezza 167 cm

Q5
Lunghezza 466 cm
Larghezza 189 cm
Altezza 166 cm

X3
Lunghezza 466 cm
Larghezza 188 cm
Altezza 166 cm

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mer giu 07, 2017 8:26 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dipende da quali veicoli ci sono parcheggiati vicino; io l'ho vista in mezzo a berline segmento C e D e sembrava quasi grossa come un Cayenne; chiaro che se è posteggiata in mezzo a due X6 può sembrare delle dimensioni di un 2008

Detto questo, a me sembra molto riuscita, esteticamente parlando


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mer giu 07, 2017 8:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
detto questo io non ne ho ancora vista una...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mer giu 07, 2017 8:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
cometa rossa ha scritto:
Dipende da quali veicoli ci sono parcheggiati vicino; io l'ho vista in mezzo a berline segmento C e D e sembrava quasi grossa come un Cayenne; chiaro che se è posteggiata in mezzo a due X6 può sembrare delle dimensioni di un 2008

Detto questo, a me sembra molto riuscita, esteticamente parlando

Posso dirti che quella che era parcheggiata qui in azienda, messa a fianco alle varie x4-x3 ecc ecc risultava più grossa.
Io ne ho vista una domenica sera, bianca, versione non full bianca con pinze dei freni gialle. Anche con cerchi non giganteschi fa la sua figura.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mer giu 07, 2017 8:51 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
ste79 ha scritto:
UGII ha scritto:
Più vedo in giro la Stelvio e meno mi convince come volumi.
É stretta ed alta.
Sembra più piccola di quanto sia effettivamente.
Non mi convince per nulla.


:roll:

Stelvio
Lunghezza 469 cm
Larghezza 190 cm
Altezza 167 cm

Q5
Lunghezza 466 cm
Larghezza 189 cm
Altezza 166 cm

X3
Lunghezza 466 cm
Larghezza 188 cm
Altezza 166 cm


Aldilà delle musure è vero che di anteriore "pieno" da un po' quell'impressione che diceva Ug nx:-) io nel weekend lungo ho visto più stelvio che nuove q5...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio giu 08, 2017 9:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
Stefano_M ha scritto:
ste79 ha scritto:
UGII ha scritto:
Più vedo in giro la Stelvio e meno mi convince come volumi.
É stretta ed alta.
Sembra più piccola di quanto sia effettivamente.
Non mi convince per nulla.


:roll:

Stelvio
Lunghezza 469 cm
Larghezza 190 cm
Altezza 167 cm

Q5
Lunghezza 466 cm
Larghezza 189 cm
Altezza 166 cm

X3
Lunghezza 466 cm
Larghezza 188 cm
Altezza 166 cm


Aldilà delle musure è vero che di anteriore "pieno" da un po' quell'impressione che diceva Ug nx:-) io nel weekend lungo ho visto più stelvio che nuove q5...

TI AMO.
:D

eh niente, mi da quella impressione... Non che sia brutta eh. assolutamente... ma paragonata ad una Q5, per esempio, la Q5 mi da l'impressione di essere più "quadrata", non so come dire...

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 12:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Secondo me lo scudozzo alfa (stretto e alto) ci mette del suo nel "verticalizzare" l'impatto visivo, anche io guardandola da davanti ho quell'impressione. Dove lavoro ce n'è una rosso pastello.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 7:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
è sicuramente un problema ottico più che di centimetro. (questa tenetavela anche per compagne/mogli, all'occorrenza... :ridi )


anche la linea di cintura alta, con il padiglione molto piccolo rispetto alla parte inferiore della vettua, da quella impressione.
vedendo una foto vera (non una photoshoppata) sembra davvero stretta e alta. Cosa che poi, centimetro alla mano, non è.
Questione più di volumetrie della carrozzeria, secondo me.

anche la luce a terra, enorme, non aiuta probabilmente. Le altre (almeno a memoria) sono più vicine all'asfalto.

Immagine

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 7:35 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Il problema secondo me c'è ma è solo nell'anteriore sarà lo scudo troppo alto, il.parabrezza troppo dritto, alcuni stilemi che giulia la fanno bassa e larga come mai è stata una fca e che qui "strecciati" in H avrebbero forse dovuti essere studiati diversamente....o volutamente volevano fare l'auto "imponente"
Nel posteriore c'è solo un po' in questa foto postata da billy:-) ma nemmeno poi molto...qui sembra una gle coupé.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 7:37 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
la foto di billy è anche presa un po' dal basso (è all'altezza degli scarichi) che fanno sembrare l'auto più alta di quanto non sia..

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 7:45 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
ste79 ha scritto:
la foto di billy è anche presa un po' dal basso (è all'altezza degli scarichi) che fanno sembrare l'auto più alta di quanto non sia..


Infatti la peggior foto che si potesse fare di un posteriore perfetto...a parte lo skidplate semplicemente non disegnato..

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 7:54 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
A proposito non so quanto.sua attendibile la fonte, nell'ultimo mese stanno ancora riempendo i piazzali:-) dicono "record" di vetture prodotte sia per Giulia che per stelvio con il.suv che ha superato per la prima volta la berlina....ripeto fonte attendibile quanto quella di migliaia e migliaia di auto.sui.piazzali...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 8:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ste79 ha scritto:
la foto di billy è anche presa un po' dal basso (è all'altezza degli scarichi) che fanno sembrare l'auto più alta di quanto non sia..


si, è poi l'asfalto lucido non aiuta
cmq appena ne vedo una vi dico che impressione fa...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 9:59 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Secondo me non è solo un effetto ottico, è oggettivamente alto da terra, però mi pare valga mediamente per tutti gli scatolotti


:ok

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 118 19 20 21 2230 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net