Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 119 20 21 22 2330 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 10:43 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Io sono di parte perché spero che ne vendano tante così faranno anche una bella coupe su base Giorgio! Cmq anche se non amo i suv a me piace molto. Credo che sia la giusta via di mezzo tra le varie x3 q5 etc e le varie x4 etc che scimmiottano i coupe. L'anteriore credo sembri alto anche perché ha molti stilemi della giulia che per forza di cose sulla Stelvio risultano con proporzioni a cui l'occhio non è abituato. Cmq ne sto vedendo alcune in giro, tra cui una rosso fuoco, e non credo che tale colore stia così bene su molti altri suv.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 12:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Stefano_M ha scritto:
A proposito non so quanto.sua attendibile la fonte, nell'ultimo mese stanno ancora riempendo i piazzali:-) dicono "record" di vetture prodotte sia per Giulia che per stelvio con il.suv che ha superato per la prima volta la berlina....ripeto fonte attendibile quanto quella di migliaia e migliaia di auto.sui.piazzali...


beh il rapporto doveva diventare 2 stelvio per 1 giulia, quindi ci sta.
record prodotte o vendute? perchè il piazzale va di conseguenza.

cmq se continuano a produrre o sono scemi o hanno segnali che la giacenza è in qualche modo allocata.
oppure non possono chiedere la cassa integrazione, che potrebbe essere un altro motivo valido per stoccare.
boh... si hanno info sulla dimensione del piazzale in pezzi? perchè la fantomatica svendita alle flotte di giulia per ora nei numeri non si vede affatto.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 12:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
billy079 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
A proposito non so quanto.sua attendibile la fonte, nell'ultimo mese stanno ancora riempendo i piazzali:-) dicono "record" di vetture prodotte sia per Giulia che per stelvio con il.suv che ha superato per la prima volta la berlina....ripeto fonte attendibile quanto quella di migliaia e migliaia di auto.sui.piazzali...


beh il rapporto doveva diventare 2 stelvio per 1 giulia, quindi ci sta.
record prodotte o vendute? perchè il piazzale va di conseguenza.

cmq se continuano a produrre o sono scemi o hanno segnali che la giacenza è in qualche modo allocata.
oppure non possono chiedere la cassa integrazione, che potrebbe essere un altro motivo valido per stoccare.
boh... si hanno info sulla dimensione del piazzale in pezzi? perchè la fantomatica svendita alle flotte di giulia per ora nei numeri non si vede affatto.


Ma non ti è magari balenata l'idea che il piazzale non è pieno con quei numeri folli riportati dal sole 24 ore?
Cmq 1200/1300 giulia vendute in italia in maggio è un numero altissimo....magari qualcuna alle flotte ne hanno immatricolate...oltre a quella del Dan:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 1:28 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Stiamo VERAMENTE criticando un suv per la troppa altezza da terra? :briaco

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 2:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Tyreal_Reloaded ha scritto:
billy079 ha scritto:
beh il rapporto doveva diventare 2 stelvio per 1 giulia,


Categoria Car Threesome


MMF

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 2:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Stefano_M ha scritto:
Ma non ti è magari balenata l'idea che il piazzale non è pieno con quei numeri folli riportati dal sole 24 ore?
Cmq 1200/1300 giulia vendute in italia in maggio è un numero altissimo....magari qualcuna alle flotte ne hanno immatricolate...oltre a quella del Dan:-)


beh su quello ci basiamo. stranamente a crix pochi giorni dopo l'articolo sono arrivate bisarche per il noleggio e altrettanto stranamento la pressione promozionale sul modello sale.
però magari non stanno dietro alle consegne e devono lavorar pure di notte (d'altronde hanno aumentato la produzione, mica ridotta, no? :ridi)

se i numeri esplodono di certo sono entrate le consegne scontate alle flotte, quello mi pare ovvio.
poi certo, notizie dal piazzale nessuno le ha. tocca controllare google earth :ridi :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 2:46 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
billy079 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Ma non ti è magari balenata l'idea che il piazzale non è pieno con quei numeri folli riportati dal sole 24 ore?
Cmq 1200/1300 giulia vendute in italia in maggio è un numero altissimo....magari qualcuna alle flotte ne hanno immatricolate...oltre a quella del Dan:-)


beh su quello ci basiamo. stranamente a crix pochi giorni dopo l'articolo sono arrivate bisarche per il noleggio e altrettanto stranamento la pressione promozionale sul modello sale.
però magari non stanno dietro alle consegne e devono lavorar pure di notte (d'altronde hanno aumentato la produzione, mica ridotta, no? :ridi)

se i numeri esplodono di certo sono entrate le consegne scontate alle flotte, quello mi pare ovvio.
poi certo, notizie dal piazzale nessuno le ha. tocca controllare google earth :ridi :ridi


Nessuno nega che ci sia stato quel famigerato piazzale...ma penso proprio che il sole abbia esagerato coi numeri, sale la pressione promozionale...su quale auto attuale a un anno dalla vendite non sale:-) poi si in effetti ora te la regalano...nn direi proprio:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 2:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Il Basso di Genova ha scritto:
Stiamo VERAMENTE criticando un suv per la troppa altezza da terra? :briaco


Oggigiorno si critica qualsiasi cosa per qualsiasi cosa.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 4:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Stefano_M ha scritto:
Nessuno nega che ci sia stato quel famigerato piazzale...ma penso proprio che il sole abbia esagerato coi numeri, sale la pressione promozionale...su quale auto attuale a un anno dalla vendite non sale:-) poi si in effetti ora te la regalano...nn direi proprio:-)


beh ci basiamo su quello, perchè altri dati non li abbiamo.
tu riesci a sapere l'output REALE giornaliero di giulia e stelvio dal tuo "amico" ?
il sole parlava di 550 al giorno (2 stelvio + 1 giulia)

la cadenza complessiva prevista attualmente (il cosiddetto “impostato”) è di circa 280 vetture per turno, ripartite fra berlina e Suv, per un totale giornaliero di poco meno di 550 unità, con un dato recente di due Stelvio per ogni Giulia.

considerando che immatricolano la produzione di pochi giorni - facile capire che nel piazzale finiscono 2 auto delle 3 prodotte (produzione mensile oltre 10.000pezzi - venduto sotto i 4mila se non sbaglio?)
e consideriamo i numeri adesso, ma i primi mesi erano pensino peggio.

per ora giulia in USA è al palo. Stelvio quando la lanciano? hanno deciso qualcosa?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 5:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Prevista 280 al giorno chi ti dice che è quella reale:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 5:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Stefano_M ha scritto:
Prevista 280 al giorno chi ti dice che è quella reale:-)


infatti chiedevo a te se avevi notizie fresche e attendibili.cmq prevista 280 a TURNO - 550 a giorno (dopo la riduzione della produzione di marchionne) - questo sempre il sole24h.
se scopri notizie più attendibili - una volta saputo l'output REALE i conti son presto fatti.
come il lavandino bucato e il rubinetto aperto :angelo

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio giu 15, 2017 3:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
Ieri mi sono sparato un bel Bra Treviso.
Nel viaggio ho incrociato 3 Stelvio e un po' di Q5
Allora... Le Q5 non saprei dire se erano quelle nuove... Brutto segno.
Alle Stelvio inizio a farci l'abitudine. Stranamente il colore rosso sta molto bene (io odio le auto rosse) mentre una era di un grigio veramente brutto che la facevano sembrare una Hyundai.
Certe mie impressioni su volumi non troppo equilibrati in altezza, su quella Rossa, che aveva anche cerchi scuri di dimensioni elevate, non le ho più rilevate.
L'occhio inizia ad abituarsi ad una Alfa Romeo SUV

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio giu 15, 2017 3:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Incrociate pure io due oggi, una rossa ed una nera; mi sa che hanno iniziato a consegnarlo anche da me


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio giu 15, 2017 3:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
billy079 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Prevista 280 al giorno chi ti dice che è quella reale:-)


infatti chiedevo a te se avevi notizie fresche e attendibili.cmq prevista 280 a TURNO - 550 a giorno (dopo la riduzione della produzione di marchionne) - questo sempre il sole24h.
se scopri notizie più attendibili - una volta saputo l'output REALE i conti son presto fatti.
come il lavandino bucato e il rubinetto aperto :angelo


News....mah non ne ho, a parte che pare che nemmeno la Stelv-iona, castello, sia definitivamente sbloccata.....
Poi come dice anche UGII le autostrada in pochissimo tempo si stanno "dotando":-) di stelvio, risultato secondo me straordinario per un suv con prezzi sui 55k euro a marchio alfa....
UGII suv grigio effetto hyundai l'ha sempre dato anche il cayenne....quindi buon auspicio per stelvio :D :D

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio giu 15, 2017 4:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
In questi ultimi giorni ne ho vista quasi una al giorno (di Stelvio), e sì che giro pochissimo in auto


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio giu 15, 2017 4:24 pm 
Io un paio in totale sinora.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio giu 15, 2017 7:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Stefano_M ha scritto:

News....mah non ne ho, a parte che pare che nemmeno la Stelv-iona, castello, sia definitivamente sbloccata.....


Ho vista girare una Stelvio camuffata con una sorta di grosso carter di plastica attaccato al baule, può essere che stiano testando qualcosa di "Castello" o non c'entra nulla?

Penso fosse un robo per le emissioni. Ho visto anche io una foto su MDM.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio giu 15, 2017 7:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Stefano_M ha scritto:

News....mah non ne ho, a parte che pare che nemmeno la Stelv-iona, castello, sia definitivamente sbloccata.....


Ho vista girare una Stelvio camuffata con una sorta di grosso carter di plastica attaccato al baule, può essere che stiano testando qualcosa di "Castello" o non c'entra nulla?


staranno per lanciarla in USA e ricontrollano le emissioni :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio giu 15, 2017 7:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
billy079 ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Stefano_M ha scritto:

News....mah non ne ho, a parte che pare che nemmeno la Stelv-iona, castello, sia definitivamente sbloccata.....


Ho vista girare una Stelvio camuffata con una sorta di grosso carter di plastica attaccato al baule, può essere che stiano testando qualcosa di "Castello" o non c'entra nulla?


staranno per lanciarla in USA e ricontrollano le emissioni :ridi


Il diesel in usa non mi pare sia mai stato previsto....

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 11:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Stefano_M ha scritto:

Il diesel in usa non mi pare sia mai stato previsto....


no infatti era una battuta. diesel in usa solo per RAM.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun giu 19, 2017 9:06 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
Rivista oggi nera. Bella e' bella ma dietro non mi piace molto


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 23, 2017 9:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
http://www.caranddriver.com/reviews/201 ... ive-review

Questa recensione americana mette il dito nella piaga e mostra che alla Fiat non Hanno colto i pesanti risultati derivati dal flop del marchio omonimo in America.

Non c´e´dubbio che le qualita´stradali della Stelvio siano ottime e anche gli americani lo sostengono anche l´abitabilita´e´buona.
Poi iniziano i guai:


Cita:
At the same time, the designers didn’t attempt to dress up some of the plastics, such as the untextured, flat-finish trim that surrounds the unfortunate, ambiguous electronic shifter. (Are we in neutral? Drive? Reverse? Only the class-action lawyers know for sure!) And the coarse-grain dashtop might have been pilfered from the Ford Taurus assembly plant. In the Stelvio, the highs are high and the lows are low.



Cita:
You could extend that encapsulation to cover the entire Alfa Romeo brand. In our four separate tests, not a single fleet-footed Giulia has escaped our scrutiny without first lighting a check-engine lamp, entering a limp-home mode, or jamming its sunroof in the open position. And while we never needed to unpack the code reader we carried to Nashville, the Stelvio illuminated a fault light for the auto stop-start system less than two miles from the end of the drive.

They can take Alfa Romeo out of Italy. But they haven’t taken Italy out of Alfa Romeo.


Non e´neanche sbarcata e gia´Alfa si sta facendo una pessima nomea sull´affidabilita´, gia´il marchio Fiat aveva raggiunto punteggi miserabili nella classifica Jd Powers, ripetere lo stesso errore e´diabolico e pregiudichera´la futura crescita. Mi sa che Marchionne prima di andarsene via tagliera´diverse teste.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 23, 2017 9:34 am 
Il pesce puzza dalla testa...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 23, 2017 9:40 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Peccato, avevo letto giusto ieri una recensioni trionfalistica di stelvio di una prestigiosa testata francese, ripeto peccato:-(
....poi si sa come vedo c'è chi si esalta a certe notizie o chi poi magari chi dice che non sono vere....

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 23, 2017 10:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
come giulia, tutti gli esemplari provati presentano difetti. bravi, bravissimi.

poi si chiedono perchè giulia in USA non vende... :palm:

ahimè in USA se fanno così si giocano il mercato, possono prendere sottobraccio Fiat e far fagotto insieme...

questa frase racchiude tutto.

They can take Alfa Romeo out of Italy. But they haven’t taken Italy out of Alfa Romeo.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 23, 2017 11:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
In pratica si sono sputtanati l'intero Nord America, pur avendo il prodotto.
Penso che a Cassino ci saranno delle purghe tali che Stalin verrebbe considerato un dilettante


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 23, 2017 12:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
http://www.motortrend.com/cars/alfa-rom ... io-review/

Qui mi pare che il giudizio sia ben diverso...
Cmq mi pare che anche quella che han dato di prova ad auto aveva i classici "problemini" di finitura...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 23, 2017 1:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
billy079 ha scritto:

They can take Alfa Romeo out of Italy. But they haven’t taken Italy out of Alfa Romeo.


Sinceramente questa frase dovrebbe far incazzare ogni italiano, perchè di fatto hanno sputtanato anche il tuo lavoro, il mio, e quello di chiunque sia italiano e lavori mettendoci comunque passione ed impegno. Ed infatti io mi sono incazzato ( e non con Alfa, ma con chi si sia permesso di scrivere una porcata del genere)

Detto questo, stante i difetti di finitura che sono comunque già stati sottolineati, se veramente ad ogni esemplare si accende la spia motore ed i tettucci rimangono aperti, c'è qualcosa che non va, e non va bene


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 23, 2017 1:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
cometa rossa ha scritto:
billy079 ha scritto:

They can take Alfa Romeo out of Italy. But they haven’t taken Italy out of Alfa Romeo.


Sinceramente questa frase dovrebbe far incazzare ogni italiano, perchè di fatto hanno sputtanato anche il tuo lavoro, il mio, e quello di chiunque sia italiano e lavori mettendoci comunque passione ed impegno. Ed infatti io mi sono incazzato ( e non con Alfa, ma con chi si sia permesso di scrivere una porcata del genere)


Invece pare che ad alcuni fa piacere, strano che le spie a quelli di motortrend non si accendevano :D :D

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven giu 23, 2017 1:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
cometa rossa ha scritto:
billy079 ha scritto:

They can take Alfa Romeo out of Italy. But they haven’t taken Italy out of Alfa Romeo.


Sinceramente questa frase dovrebbe far incazzare ogni italiano, perchè di fatto hanno sputtanato anche il tuo lavoro, il mio, e quello di chiunque sia italiano e lavori mettendoci comunque passione ed impegno. Ed infatti io mi sono incazzato ( e non con Alfa, ma con chi si sia permesso di scrivere una porcata del genere)

Detto questo, stante i difetti di finitura che sono comunque già stati sottolineati, se veramente ad ogni esemplare si accende la spia motore ed i tettucci rimangono aperti, c'è qualcosa che non va, e non va bene


è il solito prodotto "italiano" in temini di automotive. è una Fix It Again Tony.
Lo scrive un americano, che ha seguito negli ultimi 5 anni il ritorno in pompa magna di Fiat in USA, con auto ridicole e affidabilità pessima. Ci sta.

sinceramente a me non tange più di tanto. Se mi dicono che gli italiani non sanno fare auto, mi trovano abbastanza d'accordo.
E' chiaro che il discorso è limitato a quello. Il parmigiano, i vestiti e i mobili continuano a comprarli, e sono felici di farlo.

Se vuoi possiamo aprire il caso "non è che gli americani siano meglio" (da possessore di harley e wrangler.. posso dirlo!)

poi sono luoghi comuni, come sempre - parlando di auto
i jappi sono perfetti (infatti toyota non ha avuto problemi di qualità, nooooo)
i tedeschi sono precisi e corretti (vw lo ha dimostrato)
gli italiani sono pasticcioni (e vabbè)

quello che abbiamo detto dall'inizio è che fiat in USA ha fatto un casino epocale, e le vendite sono a 0.
Alfa si portava dietro un preconcetto, e mi sembra che abbiano fatto di tutto per confermarlo.
dispiace, perchè dispiace. Ma mandare in test le auto bacate (già successo con giulia) è una zappata sulle balle mica da ridere, soprattutto se sei sotto la lente.

E' come samsung. Sbagliare la batteria ok. Ma se ti prende fuoco anche quella sostituita, sei fuori (e il note 7 infatti è fuori mercato).

@Ste - non inziamo di nuovo la solita solfa, di chi vede i difetti, di chi no, di chi lo scrive e di chi no, delle auto della concorrenza che hanno gli stessi, ecc ecc

Giulia - tutti gli esemplari testati avevano le lucine di natale, navigatore e clima in panne.
Stelvio - mi pare siamo da capo.

Intanto FCA ha affossato anche gli indici di affidabilità dei marchi americani (jeep in particolare, penso grazie a renegade)
A bruciare anche Alfa in USA ci mettono poco. E visto che pensavano fosse "il mercato" per il rilancio, che facciano tanta attenzione...

VW e Toyota hanno le spalle larghe (ovvero una fama costruita in anni e anni) che possono parare il colpo di una debacle.
Alfa/Fiat sono per terra. O risalgono in termini di "qualità percepita e affidabilità" o possono solo scavarsi la fossa. Fiat USA direi che manca solo la data sulla lapide, ormai.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 119 20 21 22 2330 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net