Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3909 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 134 35 36 37 38131 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer giu 14, 2017 7:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
A maggior ragione per le top di gamma Low Cost. Che vanno prese sostanzialmente base.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer giu 14, 2017 7:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
DiGiNeX ha scritto:
Dacia Duster 1.5 dCi doppia frizione

A 11.000 Euro un affare; a 18.600 come questa una truffa epica. È una macchina di merda


Sempre detto. Va benissimo presa modello base per caricare casse di patate o cose simili ed usarla in campagna come mezzo di fatica, dove svolge perfettamente la sua funzione, costando pure poco per la resa che da. Per tutto il resto anche no


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer giu 14, 2017 7:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Strosek ha scritto:
A maggior ragione per le top di gamma Low Cost. Che vanno prese sostanzialmente base.


Mah, base base anche no. Ti ricordo che "base" sul duster significa vetri a manovella, chiusura non centralizzata e zero climatizzatore.
Diciamo un modello intermedio, va benone.

Per quanto riguarda la prova del Duster, quoto tutto tuttissimo. E' una macchina di merda e meno male che non l'ho fatta prendere al babbo. Decisamente meglio una Terios usata, piuttosto.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer giu 14, 2017 7:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
paolocabri ha scritto:
Decisamente meglio una Terios usata, piuttosto.


Ecco, effettivamente un usato di 2-3 anni costa come un duster nuovo e va meglio.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer giu 14, 2017 8:40 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Terios l'ha avuta mio suocero. Per chi sta in montagna è un portento. Per chi usa il suv in città anche no. Scomodo, stretto e con consumi alti. È un mini fuoristrada ancora a longheroni, non si presta come sostituto di una seg B o C.
Discorso panda 100hp....un mito! Se non avessi avuto la fortuna del mio amico che vendeva la swift sarebbe stata la mia macchina da città. Ne avevo già vista una col tetto in vetro. Mi sono sparato pure un sacco di video di ragazzini che fanno i cretini sul Pandino! Che figata!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer giu 14, 2017 11:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Resa stamane a malincuore la Pandina 100HP.
Consumo medio su due pieni: 10km e tre metri con un litro di benzina. :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer giu 14, 2017 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
rob33 ha scritto:
Terios l'ha avuta mio suocero. Per chi sta in montagna è un portento. Per chi usa il suv in città anche no. Scomodo, stretto e con consumi alti. È un mini fuoristrada ancora a longheroni, non si presta come sostituto di una seg B o C.
Discorso panda 100hp....un mito! Se non avessi avuto la fortuna del mio amico che vendeva la swift sarebbe stata la mia macchina da città. Ne avevo già vista una col tetto in vetro. Mi sono sparato pure un sacco di video di ragazzini che fanno i cretini sul Pandino! Che figata!


Terios 1 o 2?
Io intendo il mini Rav4

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio giu 15, 2017 9:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
Settimana scorsa, ho avuto modo (finalmente), di provare la 124 Abarth, e la stessa sera di quel giorno, la Mx5 2.0 160cv NC di un amico.

Le auto, nonostante la vera jap sia di una generazione precedente, sono praticamente uguali (estetica simile, posizione e sensazioni di guida uguali, comandi uguali, ecc.). Sulla falsa italiana, c'è una cura maggiore per quanto riguarda i materiali all'interno dell'angusto abitacolo, impreziositi da parti in vera finta pelle scamosciata, sicuramente meglio della cascata di plastica della vera jap. Una cosa fastidiosa, è la mancanza (su entrambe) di vani portaoggetti, anzi, "svuotatasche". Ho dovuto ficcare tutto ciò che avevo, nel piccolo vano sopra al bracciolo.
La posizione di guida è ottima su entrambe (ci mancherebbe), che poi, a dire il vero, mi aspettavo il contrario.
L'unica merda di quella giornata è che, per circa 30 minuti, ho guidato dentro milano (zona stazione centrale), quindi traffico, pavè, rincoglioniti a profusione, senza tralasciare la paura di speronare i soliti cretini che cercano di infilarsi ovunque; le sensazioni sono state: 1) quanto è rigida sullo sconnesso 2) che cacchio hanno tutti da guardarmi male, manco fossi un famoso narcotrafficante a piede libero; vabbè.

Una volta uscito da milano, finalmente è cambiata la musica: a livello dinamico, direi eccezionale! Sembra "cucita" addosso. Sterzo diretto, rollio praticamente assente, motore e freni prontissimi. La vera e propria pecca, è l'accoppiamento col cambio automatico, imho totalmente inappropriato su questo genere di auto.
Nel tratto finale, ho messo "alla frusta" il piccolo 1.4. Le prestazioni ci sono, ma arrivati ad un regime nemmeno troppo elevato (non ho guardato il contagiri in quegli istanti, ma credo che la festa finisca a poco più di 5000giri, un classico), comincia a non avere più fiato. Comunque si, sale di velocità molto rapidamente, ed il cambio automatico sbatte dentro marce una dietro l'altra. Mi son fumato in un batter d'occhio una Clio Gt line Dci (il tizio appena ha visto che mi stavo buttando per sorpassare, ha accelerato :ridi ).
Insomma, non che sia da buttare, assolutamente, ma la NC 2.0 che ho guidato quella sera, ha ovviamente un allungo maggiore, ed è comunque prontissimo anche ai bassi regimi. Tra l'altro, punta tacco ad ogni scalata semplicemente perfetti. Ha però, uno stacco anomalo della frizione: appena si alza il pedale; cosa che m'è capitata anche su altre auto jap (corolla my2000, yaris mk1)

Per concludere, pollice su per la 124, ma il piacere di un aspirato coi fiocchi, lo si trova sulla Mazda, ovviamente promossa anche lei.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio giu 15, 2017 10:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Nuova Renault Koleos.


Prendete la piattaforma della Talisman/Espace e togliete tutto quello che c'era di buono. Togliete le sospensioni regolabili, il 4Control, il MultiSense, togliete il motore 1.6 biturbo diesel da 160 cavalli, togliete il motore 1.6 biturbo benzina da 200, togliete il cambio a doppia frizione EDC, togliete l'HeadUp display, togliete tutto.
Aggiungete il motore 2.0 diesel da 175 cavalli della X-Trail, il cambio a variazione continua sempre Nissan e sospensioni rialzate e morbide fino a far vomitare TUTTI i passeggeri.

Una merda senza senso di cui non si sentiva l'esigenza e nessuno si accorgerà.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 12:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
DiGiNeX ha scritto:
Nuova Renault Koleos.


Prendete la piattaforma della Talisman/Espace e togliete tutto quello che c'era di buono. Togliete le sospensioni regolabili, il 4Control, il MultiSense, togliete il motore 1.6 biturbo diesel da 160 cavalli, togliete il motore 1.6 biturbo benzina da 200, togliete il cambio a doppia frizione EDC, togliete l'HeadUp display, togliete tutto.
Aggiungete il motore 2.0 diesel da 175 cavalli della X-Trail, il cambio a variazione continua sempre Nissan e sospensioni rialzate e morbide fino a far vomitare TUTTI i passeggeri.

Una merda senza senso di cui non si sentiva l'esigenza e nessuno si accorgerà.


Cioè? Han messo su l'M9R della mia Laguna? Ma sono diventati scemi?

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 1:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Frizione sulla NC stacca subito, bisogna abituarcisi - anche a me ogni tanto si spegne, specie dopo tanto in cui o non l'ho guidata o ho girato tanto con altre auto.

Koleos: bella candidata come MDM 2017!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 1:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
paolocabri ha scritto:
Cioè? Han messo su l'M9R della mia Laguna? Ma sono diventati scemi?
Guarda; non saprei dirti se il motore è quello (ma penso proprio di sì). Ciò che è certo è che è ufficialmente la macchina più inutile e peggio concepita con cui abbia avuto mai a che fare.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 8:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Attendevamo con ansia l'erede della Flavia :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 9:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Ma a questo punto potevano tenersela in sud korea

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 9:20 am 
paolocabri ha scritto:

Cioè? Han messo su l'M9R della mia Laguna? Ma sono diventati scemi?

Certo, come sul X-Trail. Potenziato, rivisto, ma è il buon M9R.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Strosek ha scritto:
Attendevamo con ansia l'erede della Flavia :ridi


Quando una macchina è completamente di merda fa il giro e diventa anche divertente (per qualche giorno)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 11:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Il Koleos no; è peggio del colera.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 11:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Hanno consegnato ieri una LaFerrari aperta a un mio amico, l'ho anche guidata (per qualche metro in avanti e per qualche metro in retromarcia :ridi ).
Giallo tristrato - uno dei quattro colori a scelta. Spettacolare :amore2 Rispetto alla LaFerrari normale, a tetto chiuso, la differenza è pressoché impercettibile... però girare a tetto aperto con un V12 dietro, :amore2
Consegna fatta in Ferrari veramente emozionante, con vetrina che separa l'Atelier dalla sala in cui restaurano le classiche. E c'era dentro roba da gara di quarant'anni fa, 250 SWB, m'è parso di scorgere una California (V12 ovviamente)

Fatto un Modena-Milano seduto dietro su una FF (con guida a destra! :D ). Quattro posti comodi, bagagliaio, trazione integrale, V12 di Maranello. Ribadisco la validità assurda di quel progetto :amore2

Passeggero su una Lancia Thema... che ridere :ridi Però pagata km0 poco più di 20.000€, adesso ha su quasi 200.000km e va come un orologino. Prezzo/convenienza strepitoso!

Provato California T con pacchetto Handling Performance. Esteticamente non mi ha mai convinto, col restyling non mi fa impazzire lo stesso, però: è compatta il giusto, buon motore con coppia che aumenta man mano che uno mette una marcia in più - dicono che a velocità autostradale vada via a una 488, il che è veramente notevole per un'auto "da lungomare" più che da pista. Non mi fa impazzire, in molti aspetti fa un po'"basso di gamma" che su un'auto da 190k è decisamente evitabile; come prodotto da utilizzo quotidiano sarebbe anche usabile se non fosse per il fatto che comunque tutti capiscono benissimo che si tratta di una Ferrari.
Però per il classico Milanese che la usa per farsi i weekend estivi in Liguria o al Forte, mezzo azzeccatissimo: fa le cose di un'F12*, apri anche il tetto, costa 100k in meno.

*=utilizzata dall'utente medio, non appassionatissimo di Guida come magari la possiamo intendere noi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 11:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Senza tetto la trovo meravigliosa,mi sono guardato per bene le foto di J.Cartu e Yonli su instaG e sono rimasto a bocca aperta...il giallo tristrato le dona tantissimo!!!
Dev'essere un'emozione incredibile ritirare una Cavallina presso la "Nursery".

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 11:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Boh, ogni tanto si lasciano andare a frasi ad effetto, i maranellesi... la california T e la 488 hanno la stessa coppia massima, ma la 488 pesa meno ed improbabilmente è plafonata nell'erogazione o dai rapporti lunghi. Come fa la california ad andare via? A velocità autostradali? Che vuol dire?

Detto questo ho sempre apprezzato la cali, la trovo un'auto poco "impegnativa" da usare*, ma ha comunque prestazioni degne del marchio che porta.

*rispetto ad una motore centrale come la 488 è meno vistosa e fruibile quasi come una Z4 qualunque.

LaFerrari Aperta. Per me è un'astronave, per cui non so immaginare come sia.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 1:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Ho guidato il "qashqai" e l'x'trail... sono in difficoltà per il pezzo.
Voi mi dovete spiegare come fa ad essere il più venduto..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 1:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
Ho guidato il "qashqai" e l'x'trail... sono in difficoltà per il pezzo.
Voi mi dovete spiegare come fa ad essere il più venduto..


Perchè costa il giusto


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 1:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Temprone ha scritto:
Ho guidato il "qashqai" e l'x'trail... sono in difficoltà per il pezzo.
Voi mi dovete spiegare come fa ad essere il più venduto..


Perchè costa il giusto


pure gli altri costano il giusto.
Ha un sistema di infotainment ridicolo... ma veramente ridicolo. Sistemi Adas vecchi come la morte, vano di carico "basso"...

e il paragone è la seat ateca.. non il porsche macan.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 1:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Strano, Per esperienza personale gli infotainment giapponesi di solito sono parecchi gradini sopra quelli tedeschi ( parlo ovviamente di roba di serie, non optionals costosi); quello dell'Aygo di mia moglie mangia in testa al mio bavarese anche da spento. Il QQ però non lo conosco proprio


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 1:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Strano, Per esperienza personale gli infotainment giapponesi di solito sono parecchi gradini sopra quelli tedeschi ( parlo ovviamente di roba di serie, non optionals costosi); quello dell'Aygo di mia moglie mangia in testa al mio bavarese anche da spento. Il QQ però non lo conosco proprio


No apple carPlay, no android auto.. grafica vecchia come la morte..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 1:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Mi fido, mi fido ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 2:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
lelao ha scritto:
Boh, ogni tanto si lasciano andare a frasi ad effetto, i maranellesi... la california T e la 488 hanno la stessa coppia massima, ma la 488 pesa meno ed improbabilmente è plafonata nell'erogazione o dai rapporti lunghi. Come fa la california ad andare via? A velocità autostradali? Che vuol dire?


Due colleghi venditori, uno sull'una e l'altro sull'altra, si son messi a fare varie prove... 488 tantissima coppia subito, California dicono che in allungo abbia un tiro tale da mettere in difficoltà la 488. Aggiungici che un'auto col motore dietro alle alte velocità è sempre molto più impegnativa e difficile.

Poi ripeto: è un'impressione che riporto, avendole guidate in condizioni diverse e comunque senza tirarle come si deve non ti saprei dare un parere personale a riguardo. Però non per forza più potenza significa andare più forte in autostrada.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 2:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
Ho guidato il "qashqai" e l'x'trail... sono in difficoltà per il pezzo.
Voi mi dovete spiegare come fa ad essere il più venduto..


La gente li vede in giro, vede che costa poco, entra in concessionaria e se lo piglia. Anch'io prima di prendere una lavatrice mica ne provo cinque altre... vedo che il marchio vende tanto e che ce l'hanno anche dei miei amici, cui non è ancora andata a fuoco, quindi ne sono pure contento alla fine.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 2:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Ho guidato il "qashqai" e l'x'trail... sono in difficoltà per il pezzo.
Voi mi dovete spiegare come fa ad essere il più venduto..


La gente li vede in giro, vede che costa poco, entra in concessionaria e se lo piglia. Anch'io prima di prendere una lavatrice mica ne provo cinque altre... vedo che il marchio vende tanto e che ce l'hanno anche dei miei amici, cui non è ancora andata a fuoco, quindi ne sono pure contento alla fine.


Infatti sono stati bravissimi ad uscire per primi e ad offrire il giusto prodotto. Oggi però, a livello di prodotto, sono indietro.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 3:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Come lo è chi li compra. Taaaac

:okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3909 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 134 35 36 37 38131 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net