Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 68 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mar nov 14, 2017 11:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 933
billy079 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
SanBangle fa così; chiede, medita, ci pensa e poi ti arriva con un 330d o con una Giulia da restaurare. Ma ha anche dei difetti


ahahahha si rimembro....


Scriverò stasera! Intanto vi ringrazio per i numerosi interventi.

:briaco3

Nel frattempo faccio un precisazione che avrei dovuto inserire all'inizio della discussione: voglio prendere una macchina normale, niente SUV o simili.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mar nov 14, 2017 11:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Secondo me puoi fare un giro su autoscout e trovare qualche offerta più inte.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mar nov 14, 2017 2:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
Stefano_M ha scritto:
]

Lo stavo per scrivere io da quel punto di vista Captur è al top:-)
Cometa con che auto avete sostituito le 3 Clio?



Si perché quando lo hai ti viene sempre bene ( se non viaggi spesso in 5 ed è rarissimo )


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mar nov 14, 2017 4:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
A malincuore mi positivamente sorpreso e costa mooolto meno della polo.


"Ho preso la macchina nuova!"
-"Complimenti! E che cos'è?"
-"Una Kia Rio!"

Ma dai...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mar nov 14, 2017 7:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 933
Allora, andiamo con ordine!

Stefano_M ha scritto:
Dipende che devi farci, quanti anni la tieni e se hai bisogno di spazio.

Non ho particolari esigenze in fatto di abitabilità ma mi serve una macchina un pochino polivalente dato che non avrei mezzi più grandi a disposizione. Stimo di tenerla 4/5 anni facendo circa 12.000 km all'anno.

A80 ha scritto:
Solitamente Ford ha un buon qualità / prezzo e la fiesta e' un porto ragionevolmente sicuro imho

Condivido: la base ed il motore sono quelli della vecchia Fiesta, di nuovo ci sono solo gli interni. Il prezzo che ho indicato potrebbe essere soggetto ad ulteriore diminuzione e comprende navigatore e telecamera per la retromarcia oltre a tutto quello che è già di serie sulla Vignale. Mancherebbero solo i fari led o xeno che però non sono previsti...

Jensen66 ha scritto:
Mazda 2 !

D'impulso sarebbe la mia prima scelta! Mi frenano però la distanza dal concessionario e la svalutazione probabilmente alta.

Leon83 ha scritto:
Io per 2000€ di differenza tra Polo ed Ibiza non sceglierei la Polo, visto l'aggiunto tristume dell'ultima.
L'Ibiza FR 115 cv non è male ,se ne iniziano a vedere in giro e rispetto alla Polo esposta in VW l'Ibiza è meglio. L'unica cosa in più della Polo è l'active display, ma secondo me dopo un paio di volte che lo personalizzi non ci dai più di tanto conto.

Forse ho scartato l'Ibiza troppo presto! La differenza di prezzo con la Polo - stesso motore - è grossa. Ho chiesto un preventivo telefonico oggi pomeriggio: una FR con pacchetto audio, clima automatico, fari led e metallizzato viene 16.200€. La cosa va un attimo approfondita.


billy079 ha scritto:
chiaro che "in esclusiva" c'è solo il cruscotto.
il resto più o meno lo trovi (optional) anche sulle altre - solo che qui è di serie (al netto che interessi, poi).
polo oltre a essere cara non ha al momento promo se non il finanziamento - essendo sul mercato da 1 mese.
sicuramente non è ora il periodo in cui si fanno affari sulla polo, anzi.

Sulla Polo una promo in effetti c'è: sconto 8% e tech pack (son 1000€) in regalo. Ovvio ben poca cosa rispetto alla concorrenza ma del resto, come giustamente hai scritto, è appena entrata sul mercato.
Nota a margine sull'active info display: visualizza solo la mappa del navigatore dell'auto, non quella del cellulare eventualmente connesso.

cometa rossa ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
.ma Swift è da valutare..

La Hybrid da 110 cv va e non consuma nulla.

Andrò a vederla sabato.

cometa rossa ha scritto:
SanBangle fa così; chiede, medita, ci pensa e poi ti arriva con un 330d o con una Giulia da restaurare. Ma ha anche dei difetti

Poi ti racconterò di quella volta che stavo per comprare una Camaro un mese prima dell'introduzione del superbollo... :sarcastic

Temprone ha scritto:
Guardati anche la Kia Rio.

Sicuramente un prodotto valido, ma davvero non mi piace.

Vi ringrazio per i consigli. Nei prossimi giorni andrò a vedere la Swift e l'Ibiza oltre a farmi fare l'ultimo prezzo alla Ford.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mar nov 14, 2017 7:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
SanBangle ha scritto:
Nota a margine sull'active info display: visualizza solo la mappa del navigatore dell'auto, non quella del cellulare eventualmente connesso.


ecco son cose da capire bene, anche in fatto di mirroring.
sulla C3 ad esempio per usare il navi sul display dell'infotainment il cellulare deve essere connesso via cavo USB....

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mar nov 14, 2017 8:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
SanBangle ha scritto:
Allora, andiamo con ordine!


Vi ringrazio per i consigli. Nei prossimi giorni andrò a vedere la Swift e l'Ibiza oltre a farmi fare l'ultimo prezzo alla Ford.


Penso che su queste 3 caschi bene, se a parità Ibiza 16.2vs20 polo forse tenendola 4/5 anni non ci perdi, fiesta io la prenderei st line ma ovvio va a gusti e Vignale è quasi lussuosa..sicuro sono tra le scelte le più nuove, equilibrate e con miglior rapporto prezzo/auto, mz2 ripeto è un'auto cara e molto "contradditoria".
Swift vedremo che ne pensi, sicuro meno equilibrata di Ford/Seat ma ,prezzo a parte, il plus del milf:-):-) Hybrid non è poco ora e lo sarà ancora più tra un po'.
Buona scelta:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mar nov 14, 2017 9:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 933
billy079 ha scritto:
sulla C3 ad esempio per usare il navi sul display dell'infotainment il cellulare deve essere connesso via cavo USB...

Che io sappia son tutti così tranne la nuova Bmw Serie 5, unica ad avere il supporto Carplay senza fili.
La soluzione Volkswagen è una mezza cretinata: a sto punto avrebbe più senso unire in un pacchetto l'active info display ed il navigatore. Il primo da solo serve davvero a poco.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mar nov 14, 2017 9:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
SanBangle ha scritto:

Vi ringrazio per i consigli. Nei prossimi giorni andrò a vedere la Swift e l'Ibiza oltre a farmi fare l'ultimo prezzo alla Ford.



Terzetto ottimo . Le conosco abbastanza bene tutte e tre per un motivo o per l’altro e secondo me il prezzo sarà il tuo vero ago della bilancia. Piccola riserva su swift che è più piccola ma cammina meglio per ovvi motivi . Buona scelta :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mer nov 15, 2017 10:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
A malincuore mi positivamente sorpreso e costa mooolto meno della polo.


"Ho preso la macchina nuova!"
-"Complimenti! E che cos'è?"
-"Una Kia Rio!"

Ma dai...


Eh..... :briaco3

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mer nov 15, 2017 11:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
SanBangle ha scritto:
billy079 ha scritto:
sulla C3 ad esempio per usare il navi sul display dell'infotainment il cellulare deve essere connesso via cavo USB...

Che io sappia son tutti così tranne la nuova Bmw Serie 5, unica ad avere il supporto Carplay senza fili.


Con la batteria che ti finisce su un viaggio di un'ora... cavo tutta la vita.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mer nov 15, 2017 4:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
A malincuore mi positivamente sorpreso e costa mooolto meno della polo.


"Ho preso la macchina nuova!"
-"Complimenti! E che cos'è?"
-"Una Kia Rio!"

Ma dai...


Ho preso la macchina nuova!!

"Cos'è"

Una C3!!

ah ok... sei diventato busone!



perché le altre sono delle perle di stile... (E i coreani mi stanno pure sul katzo).

Se mi dici Mini, 500...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mer nov 15, 2017 5:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Prima o poi qualcuno le auto inizierà a comprarle ed allora vedremo l'elogio del rapporto qualità prezzo della Rio :P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mer nov 15, 2017 6:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Prima o poi qualcuno le auto inizierà a comprarle ed allora vedremo l'elogio del rapporto qualità prezzo della Rio :P


è quello che dico.
Tralasciando Giorgio che è ricco e collezionista d'auto :ridi
se devi prendere una spostapoveri segmento B... :allegria

Parlando il più seriamente possibile (visto il tema e il forum), la nuova kia rio è un prodotto NEL SUO SEGMENTO E PER IL COSTO molto interessante.

Poi io non mi comprerei mai una ateca perché un suv seat neanche se sto male... nonostante sia un prodotto valido


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mer nov 15, 2017 6:41 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Secondo me avete schifato la baleno... troppo presto :ridi

(considerando che anche le altre proposte non è che siano esattamente da sbavo, IMHO)

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mer nov 15, 2017 6:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Qualche generalista di segmento C semestrale/km0/aziendale (tipo giulietta, focus, etc etc)?
I miei hanno portato a casa la loro a 19900 con meno di un anno di vita (nuova veniva 38500, avendo tutti gli optional montati tranne i sedili elettrici).

Vero che non è nuova, ma rispetto ad una Polo, per quanto bene allestita, le fa il giro attorno tre volte (e comunque si parla di auto con 6-10-12 mesi, non di un usato di 3 anni e 90mila km).
Personalmente, sacrifico volentieri il mirror link e il display megafigo in nome di una migliore guidabilità e di un bel motore..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mer nov 15, 2017 7:06 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Secondo me, la Baleno è una delle più valide. Bassi consumi, auto leggera, full-optional, xenon, spazio a bordo.

Ok: è un cesso indonesiano, ma anche sticazzi.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mer nov 15, 2017 7:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 933
Multiplone ha scritto:
Qualche generalista di segmento C semestrale/km0/aziendale (tipo giulietta, focus, etc etc)?
I miei hanno portato a casa la loro a 19900 con meno di un anno di vita (nuova veniva 38500, avendo tutti gli optional montati tranne i sedili elettrici).

Vero che non è nuova, ma rispetto ad una Polo, per quanto bene allestita, le fa il giro attorno tre volte (e comunque si parla di auto con 6-10-12 mesi, non di un usato di 3 anni e 90mila km).
Personalmente, sacrifico volentieri il mirror link e il display megafigo in nome di una migliore guidabilità e di un bel motore..

Non hai tutti i torti!

:ok

Sono stato a vedere la Swift: non mi piace.

Ultimo prezzo per Fiesta: 17.500€ ma non è chiara la disponibilità di Vignale. Rispetto alla prima configurazione fatta è stato aggiunto il sistema audio B&O.

Ibiza: ne hanno una disponibile (rossa) ma è più accessoriata di quanto m'era stato detto inizialmente. Solito prezzo della Fiesta.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mer nov 15, 2017 7:09 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
DiGiNeX ha scritto:
Secondo me, la Baleno è una delle più valide. Bassi consumi, auto leggera, full-optional, xenon, spazio a bordo.

Ok: è un cesso indonesiano, ma anche sticazzi.


Ha l'antifurto integrato nel design..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mer nov 15, 2017 7:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Il Basso di Genova ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
Secondo me, la Baleno è una delle più valide. Bassi consumi, auto leggera, full-optional, xenon, spazio a bordo.

Ok: è un cesso indonesiano, ma anche sticazzi.


Ha l'antifurto integrato nel design..



pure il gutalax


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mer nov 15, 2017 7:14 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Temprone ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
Secondo me, la Baleno è una delle più valide. Bassi consumi, auto leggera, full-optional, xenon, spazio a bordo.

Ok: è un cesso indonesiano, ma anche sticazzi.


Ha l'antifurto integrato nel design..



pure il gutalax
Tanto qua dentro siete tutti stitici. :allegria

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: mer nov 15, 2017 9:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
DiGiNeX ha scritto:
Secondo me, la Baleno è una delle più valide. Bassi consumi, auto leggera, full-optional, xenon, spazio a bordo.

Ok: è un cesso indonesiano, ma anche sticazzi.



E cruise attivo ....una delle B migliori come fruibilità . Secondo me.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: gio nov 16, 2017 9:33 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
In più la "indianpremiumm" baleno ha un abitacolo con dimensioni da segmento c però è inguardabile anche con bei cerchi...si salva un po' solo nera che è coprente:-) il bello che parte del design è stato fatto in Italia...ma con gusti indiani:-)
Cmq gli stessi plus tecno di baleno si trovano su Swift che non è un capolavoro estetico ma che sta "nel mazzo".
Alla fine sir è indeciso tra fiesta e Ibiza?

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: gio nov 16, 2017 10:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Baleno da far ricarrozzare a Zagato? Secondo me stando sotto al milione te la cavi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: gio nov 16, 2017 10:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Comunque capisco che certi marchi alle cariatidi come il sottoscritto fanno ribrezzo per partito preso....
Un GIOVINE la cui cultura automobilistica si conta sulle dita di una mano o poco più ha effettivamente uno "storico" nettamente più interessante....

Io quando vedo una KIA, una DACIA, una SKODA immadiatamente penso a della rumenta semovibile....... :ridi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: gio nov 16, 2017 10:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Il mondo cambia Stefano. Negli anni '60 i giappoesi sbarcarono sul mercato americano, la prima Honda faceva fatica a fare determinate salite, era lo zimbello del mercato. Venticinque anni dopo avevano messo in ginocchio l'industria nord americana con modelli avanti di lustri, tecnicamente parlando, sul resto dle parco circolante.

Attualmente, tolta Dacia che è una low cost e compie (bene) quella mission, una Skoda o una kia non hanno nulla da invidiare ad un prodotto Fca, o Psa, o Renault o VW. Sinceramente un Tucson o uno Sportage non li reputo inferiori in nulla rispetto ad un Tiguan o 3008 o Renegade. Anzi, per certe cose sono pure fatti meglio


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: gio nov 16, 2017 10:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
Il mondo cambia Stefano. Negli anni '60 i giappoesi sbarcarono sul mercato americano, la prima Honda faceva fatica a fare determinate salite, era lo zimbello del mercato. Venticinque anni dopo avevano messo in ginocchio l'industria nord americana con modelli avanti di lustri, tecnicamente parlando, sul resto dle parco circolante.

Attualmente, tolta Dacia che è una low cost e compie (bene) quella mission, una Skoda o una kia non hanno nulla da invidiare ad un prodotto Fca, o Psa, o Renault o VW. Sinceramente un Tucson o uno Sportage non li reputo inferiori in nulla rispetto ad un Tiguan o 3008 o Renegade. Anzi, per certe cose sono pure fatti meglio


Ma infatti non dico il contrario, ci mancherebbe.

Sono io il problema....

Ma sto bene cosi, sia chiaro..... :okk

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: gio nov 16, 2017 10:31 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Sinceramente a me l'unico marchio che dice nulla è Seat...gli altri, Skoda in primis, gli altri bene o male hanno una storia propria, cmq Ibiza è tra le migliori del lotto.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: gio nov 16, 2017 10:40 am 
Dannatio ha scritto:
Comunque capisco che certi marchi alle cariatidi come il sottoscritto fanno ribrezzo per partito preso....
Un GIOVINE la cui cultura automobilistica si conta sulle dita di una mano o poco più ha effettivamente uno "storico" nettamente più interessante....

Ma dipende anche da quale storico si consideri; io da cariatide pur non quanto te di Alfa considero tanto le Montreal quanto le Arna, e con simili ricordi non è che una Kia Rio o Stinger sfiguri granchè..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per auto piccola
MessaggioInviato: gio nov 16, 2017 10:42 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Dannatio ha scritto:
Comunque capisco che certi marchi alle cariatidi come il sottoscritto fanno ribrezzo per partito preso....
Un GIOVINE la cui cultura automobilistica si conta sulle dita di una mano o poco più ha effettivamente uno "storico" nettamente più interessante....

Io quando vedo una KIA, una DACIA, una SKODA immadiatamente penso a della rumenta semovibile....... :ridi



Parlando di cultura automobilistica, la Skoda ha una storia di tutto rispetto che dura da quasi un secolo (1923). Nemmeno io vado matto per il marchio, ma metterlo insieme con Dadcia e KIA per quanto riguarda pedigree storico semplicemente non è coretto.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 68 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net