Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!
MessaggioInviato: mer nov 15, 2017 9:44 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
dodo ha scritto:
A80 ha scritto:
dodo ha scritto:
Diciamo che non sento mai il "vuoto", inizia a spingere più o meno a 1700 giri in modo lineare fino a 5500 o giù di lì..
Mio padre che ha una golf 6 col 1.4 tsi da 122 cv dsg (che come prestazioni è più o meno identico) dice che la mia gli sembra più scattante..
Il paragone col 1.5 dci era solo per un discorso puramente numerico..
In ogni caso non è un motore sottodimensionato come può sembrare..



Interessante. Non ho avuto ancora occasione di sentire un motore “ piccolo “ su un auto grande e mi incuriosiscono le opinioni dei possessori. Grazie 8)
Pensa che io l'ho comprata a scatola chiusa perché non ce n'erano da provare..il test drive l'ho fatto con un diesel manuale [emoji3], l'opposto in pratica..mi sono fidato dei pareri qua e là..
Ps. Neanche i consumi sono malissimo, se stai attento..in autostrada in piano a 120 costanti il cdb segna 5.5l/100km..ovvio come acceleri o se fai urbano i consumi si alzano..
Io mediamente sono sugli 8l/100 km usandola 6 giorni su 7 principalmente casa lavoro..



Nemmeno malaccio dai


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net