Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3909 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 172 73 74 75 76131 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 06, 2019 10:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Multiplone ha scritto:
Stavolta importano anche un paio di benzina, oppure saranno riservati solo all'estero?


anche benzina.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 06, 2019 10:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
Hai chiesto se la rifanno W8?


Sì.
Risposta: no.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 06, 2019 10:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
E meno male, la W8 era una delle tipiche follie di Piech, era disponibile sulla Passat del 1996-2005, penso che ne avranno vendute 10.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 06, 2019 10:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Il W8 stava longitudinale, questa ha motore trasversale.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 06, 2019 10:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Infatti la Passat del 1996 aveva lo stesso pianale della A4-A6 tutte le altre generazioni erano su pianale Golf.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 06, 2019 11:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
daimlerchrysler ha scritto:
Infatti la Passat del 1996 aveva lo stesso pianale della A4-A6 tutte le altre generazioni erano su pianale Golf.
Follie di Piech a parte, penso sia stata la migliore di tutte.
Un paio di W8 le ho viste, una abbastanza di recente (4-5 anni fa)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio feb 07, 2019 9:02 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Ad ogni modo, a parte la linea ed il design in generale che ispira una certa tristezza, rimane una "bella" macchina: non sarà emozionante ma si guida meglio di un suv, è molto spaziosa e carica tanto, ha la tecnologia più recente e il comparto motore/cambio non è male.
Non dico che la comprerei, perché davvero è piuttosto scialba (e i tentativi di renderla sportivi sono patetici), ma sicuramente è una scelta razionale e di contenuto (acquisto, quest'ultimo, che ormai fanno in pochi :ridi ).

Certo che se si trovasse qualche wagon grossa a benzina in più rispetto a quelle che ci sono ora in vendita (un paio), non sarebbe male :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio feb 07, 2019 11:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
mauro65 ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
Infatti la Passat del 1996 aveva lo stesso pianale della A4-A6 tutte le altre generazioni erano su pianale Golf.
Follie di Piech a parte, penso sia stata la migliore di tutte.
Un paio di W8 le ho viste, una abbastanza di recente (4-5 anni fa)



Comprata ai tempi nuovi dalla proprietaria della lavasecco a granarolo... gente strana.

(il demolitore aveva il primo touareg 10 cilindri...)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio feb 07, 2019 11:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Multiplone ha scritto:
Ad ogni modo, a parte la linea ed il design in generale che ispira una certa tristezza, rimane una "bella" macchina: non sarà emozionante ma si guida meglio di un suv, è molto spaziosa e carica tanto, ha la tecnologia più recente e il comparto motore/cambio non è male.
Non dico che la comprerei, perché davvero è piuttosto scialba (e i tentativi di renderla sportivi sono patetici), ma sicuramente è una scelta razionale e di contenuto (acquisto, quest'ultimo, che ormai fanno in pochi :ridi ).

Certo che se si trovasse qualche wagon grossa a benzina in più rispetto a quelle che ci sono ora in vendita (un paio), non sarebbe male :D


130 mila auto nel 2018... vende ancora tanto perché i contenuti ci sono tutti. Se non vuoi un suv, e il baule di classe e wagon, è la scelta migliore.

(io la alltrack verde la prenderei :sdentato )


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio feb 07, 2019 11:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:

Comprata ai tempi nuovi dalla proprietaria della lavasecco a granarolo... gente strana.


Da me in Austria ce l'aveva un tassista. A BENZINA E BASTA.

Successivamente l'ha sostituita con una più parca Passat V6 :ridi


Temprone ha scritto:
(il demolitore aveva il primo touareg 10 cilindri...)


Giustamente s'è preso una macchina che quel lavoro lo facesse da sé

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio feb 07, 2019 11:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
In realtà il parco auto del demolitore è sempre stato molto vario..

tutte le GT2.. Q7 W12, una maybach, ecc ecc
(partito come piccolo demolitore negli anni 70. Ora ha 30 dipendenti)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio feb 07, 2019 11:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Plurivincitore del premio Pablo Escobar per la precisione nella dichiarazione dei redditi :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio feb 07, 2019 1:34 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
Temprone ha scritto:
In realtà il parco auto del demolitore è sempre stato molto vario..

tutte le GT2.. Q7 W12, una maybach, ecc ecc
(partito come piccolo demolitore negli anni 70. Ora ha 30 dipendenti)

Sono delle potenziali miniere d’oro, ma se non conosci nessuno in asl/salvaguardia ambientale etc chiusi prima di aprire

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven feb 08, 2019 10:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
paolocabri ha scritto:
Sono delle potenziali miniere d’oro, ma se non conosci nessuno in asl/salvaguardia ambientale etc chiusi prima di aprire


Anche il recupero ferro mi dicono permetta ottimi margini di guadagno, tutto sta nel capire se ti piace dormire nel tuo capannone ogni sera e avere a che fare con bellagggente :okk

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven feb 08, 2019 10:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Primi 300 km con la A6 Avant in prova.
modello: 40 Tdi ultra Stronic Quattro. (204 cavalli. 240 di velocità massima e 0/100 in 7.8).
Mediamente accessoriata (audi pre sense basic, cerchi da 19", mmi grande..)

Nel tragitto Verona-Sole24Ore-casa (quindi autostrada traffico, città, qualche coda), guidando mediatamente dentro i limiti con qualche tratto ai 150 nei momenti di noia.. ho ottenuto uno strepitoso 16.5 km/l di media. La macchina ideale per chi deve fare tanta strada e ha bisogno di spazio. Nonostante la mancanza delle 4 ruote sterzanti, il salto rispetto al modello precedente è esponenziale.

(poi è bianca e manca la retrocamera.. )


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: sab feb 09, 2019 2:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
ma come funzionano queste sigle audi?? 40 TDI mi sembrava roba da intimorire una 550d e adesso salta fuori che ha 200 cavalli? :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: sab feb 09, 2019 2:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
fritz287 ha scritto:
ma come funzionano queste sigle audi?? 40 TDI mi sembrava roba da intimorire una 550d e adesso salta fuori che ha 200 cavalli? :allegria
Ah ecco, ora mi spiego quei Q-piccoliqualcosa che sto vedendo in giro con un "30" appiccicato dietro ... non capivo come nel cofano della Polo ricarrozzata ci potesse stare il V6 3 litri ancorché messo di traverso :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: sab feb 09, 2019 6:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Temprone ha scritto:
l salto rispetto al modello precedente è esponenziale.

(poi è bianca e manca la retrocamera.. )


Esponenziale da che punto di vista?
Facendo la Brennero in discesa:-) i consumi sono sempre ottimi:-) .. Non metto però in dubbio che questo vagone consumi poco.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: sab feb 09, 2019 8:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
Ah. La 40 ha 204 cv?
La A5 tdi 40 mi sembra ne abbia 190. O dico una cazzata?

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 10:59 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Sabato ho visto la nuova 3er a Bolzano in concessionaria: non ci siamo. Dietro, poi, non sembra nemmeno una Bmw... Magari col tempo ci si abitua, ma per ora è un no.

Sulla A6, ne ho viste un paio tornando a casa (magari uno era anche SLUP): guardandole nello specchietto, il frontale è davvero brutto. Calandra orrenda, radar male integrati (sembrano i lampeggianti delle auto blu, attaccati dopo), sensazione di muso schiacciato ma non filante, prese d'aria enormi messe a cavolo. Il posteriore è già molto più gradevole.
Poi sarà fantastica, economa, veloce, tecnologica, etc... ma a livello di design non ci siamo (parlo delle versioni business che solcano le autostrade, anche se personalmente non apprezzo nemmeno quelle messe giù troppo sportive).

Sui 16.5 km/l al litro ottenuti da SLUP, sicuramente è un buon valore, ma non "strepitoso".
Venerdì mi sono sparato Milano-Bolzano-Milano, con andatura veloce all'andata (tendenzialmente sempre sopra i 140 e sul Brennero molto spesso sopra i 180/200, causa fretta); ritorno più rilassato, sui 120/130km/h, senza fretta ma con più traffico tra le scatole.
Media totale, calcolata su pieno/pieno (risultati visibili su spritmonitor) 14.62 km/l. Con una macchina (la mia) pari potenza e peso (forse la A6 pesa qualcosa in più, anche per via della TI*), ma con andature ben superiori, 3 persone a bordo e con un motore di certo non ultimo ritrovato della tecnologia (idem il cambio).
Sicuramente quello della A6 è un valore molto interessante, per una wagon da 200cv e trazione integrale, ma ricordo, invece, che la nuova E220d consumasse assai meno (l'avevo noleggiata in Germania e andava praticamente ad aria, nonostante le andature spedite).

* a proposito di TI: questa monta un haldex o un torsen? On demand o sempre in presa?
Se non ricordo male ora anche la A4 monta l'haldex, a differenza della precedente.. non so se hanno esteso la cosa anche sulla A6 o se hanno mantenuto un qualcosa di meglio di un sistema elettronico.

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 1:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Stefano_M ha scritto:
Esponenziale da che punto di vista?
Facendo la Brennero in discesa:-) i consumi sono sempre ottimi:-) .. Non metto però in dubbio che questo vagone consumi poco.

Effettivamente la discesa dai 60mslm di Verona ai 54mslm di Bologna (passando per Milano..) dev'essere stata determinante per il valore del consumo medio...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 1:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
mjazz ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Esponenziale da che punto di vista?
Facendo la Brennero in discesa:-) i consumi sono sempre ottimi:-) .. Non metto però in dubbio che questo vagone consumi poco.

Effettivamente la discesa dai 60mslm di Verona ai 54mslm di Bologna (passando per Milano..) dev'essere stata determinante per il valore del consumo medio...

Vedo che anche multiplone ha scritto lo stesso che ho scritto io sopra.
Multiplone confermo a6 nuova 4 inseribili...anch'io trovo esagerato il nuovo frontale di a6... Bene invece fiancata e in generale 3/4posteriore e ovviamente interni.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Ultima modifica di Stefano_M il dom feb 10, 2019 2:17 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 1:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
fritz287 ha scritto:
ma come funzionano queste sigle audi??
Male, per Dio.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 4:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Stefano_M ha scritto:
Temprone ha scritto:
l salto rispetto al modello precedente è esponenziale.

(poi è bianca e manca la retrocamera.. )


Esponenziale da che punto di vista?
Facendo la Brennero in discesa:-) i consumi sono sempre ottimi:-) .. Non metto però in dubbio che questo vagone consumi poco.


Stefano, non ti conosco.. ma questa è un risposta da analfabeti funzionali.

Come sai guido e recensisco auto per lavoro, a mio malincuore non mi paga nessuno. Se scrivo che che il salto è esponenziale, è perché la nuova A6 (soprattutto in versione con 4 ruote sterzanti) è forse più precisa di una serie 5. Il salto in alto rispetto al passato è eclatante.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
mjazz ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Esponenziale da che punto di vista?
Facendo la Brennero in discesa:-) i consumi sono sempre ottimi:-) .. Non metto però in dubbio che questo vagone consumi poco.

Effettivamente la discesa dai 60mslm di Verona ai 54mslm di Bologna (passando per Milano..) dev'essere stata determinante per il valore del consumo medio...


ogni tanto mi chiedo se siete degli elettori dei 5 stelle visto i commenti tecnici :allegria

da verona a milano si sale o si scende? :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 4:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Multiplone ha scritto:
Sabato ho visto la nuova 3er a Bolzano in concessionaria: non ci siamo. Dietro, poi, non sembra nemmeno una Bmw... Magari col tempo ci si abitua, ma per ora è un no.

Sulla A6, ne ho viste un paio tornando a casa (magari uno era anche SLUP): guardandole nello specchietto, il frontale è davvero brutto. Calandra orrenda, radar male integrati (sembrano i lampeggianti delle auto blu, attaccati dopo), sensazione di muso schiacciato ma non filante, prese d'aria enormi messe a cavolo. Il posteriore è già molto più gradevole.
Poi sarà fantastica, economa, veloce, tecnologica, etc... ma a livello di design non ci siamo (parlo delle versioni business che solcano le autostrade, anche se personalmente non apprezzo nemmeno quelle messe giù troppo sportive).

Sui 16.5 km/l al litro ottenuti da SLUP, sicuramente è un buon valore, ma non "strepitoso".
Venerdì mi sono sparato Milano-Bolzano-Milano, con andatura veloce all'andata (tendenzialmente sempre sopra i 140 e sul Brennero molto spesso sopra i 180/200, causa fretta); ritorno più rilassato, sui 120/130km/h, senza fretta ma con più traffico tra le scatole.
Media totale, calcolata su pieno/pieno (risultati visibili su spritmonitor) 14.62 km/l. Con una macchina (la mia) pari potenza e peso (forse la A6 pesa qualcosa in più, anche per via della TI*), ma con andature ben superiori, 3 persone a bordo e con un motore di certo non ultimo ritrovato della tecnologia (idem il cambio).
Sicuramente quello della A6 è un valore molto interessante, per una wagon da 200cv e trazione integrale, ma ricordo, invece, che la nuova E220d consumasse assai meno (l'avevo noleggiata in Germania e andava praticamente ad aria, nonostante le andature spedite).

* a proposito di TI: questa monta un haldex o un torsen? On demand o sempre in presa?
Se non ricordo male ora anche la A4 monta l'haldex, a differenza della precedente.. non so se hanno esteso la cosa anche sulla A6 o se hanno mantenuto un qualcosa di meglio di un sistema elettronico.


tommy la tua che macchina è? mi sono perso.
Trazione haldex. che è perfetta per il tipo di auto.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 5:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Temprone ha scritto:
mjazz ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Esponenziale da che punto di vista?
Facendo la Brennero in discesa:-) i consumi sono sempre ottimi:-) .. Non metto però in dubbio che questo vagone consumi poco.

Effettivamente la discesa dai 60mslm di Verona ai 54mslm di Bologna (passando per Milano..) dev'essere stata determinante per il valore del consumo medio...


ogni tanto mi chiedo se siete degli elettori dei 5 stelle visto i commenti tecnici :allegria

da verona a milano si sale o si scende? :allegria


Ho una tabellina dei consumi delle auto da più di 20 anni... Va beh...
A proposito ti sei informato sulla genesi dell'attuale e mehari?...no giusto per sapere se sei elettore di gigginoo...e di insulti gratuiti, vedi quello su citroen, non ne ricevo da nessuno...
Cmq prima il quattro permanente audi era un dogma... Ora che l'hanno tolta.. alla fine era solo un peso di troppo:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 6:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
mjazz ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Esponenziale da che punto di vista?
Facendo la Brennero in discesa:-) i consumi sono sempre ottimi:-) .. Non metto però in dubbio che questo vagone consumi poco.

Effettivamente la discesa dai 60mslm di Verona ai 54mslm di Bologna (passando per Milano..) dev'essere stata determinante per il valore del consumo medio...


ogni tanto mi chiedo se siete degli elettori dei 5 stelle visto i commenti tecnici :allegria

da verona a milano si sale o si scende? :allegria

Ero sarcastico..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun feb 11, 2019 8:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Da Verona a Milano non so se si sale o si scende. Ci sono un po' di su e giù dalle parti di Brescia, poi boh.
Capitolo linea: la A6 sw è sempre stata l'Audi più bella di tutte, fin da quando si chiamava 100 avant; probabilmente, conoscendo il nuovo corso Audi ( chiamare "nuovo corso" su un'Audi è un po' un ossimoro, ma è per rendere l'idea) l'avranno intamarrata un po' e resa più adatta ad un mafioso russo che ad un manager 50enne, ma rimarrà sempre l'Audi più bella presente a listino; devo ancora vederla, ma mi fido anche questa volta; e siccome i 50 anni li farò tra 3 anni, se mai dovessi fare i soldi sarebbe sicuramente una papabile per la sostituzione
Capitolo consumi: molto buoni; non griderei al miracolo, perchè sono consumi alla portata delle segmento E tecnicamente raffinate, su quel tratto di strada, ma di sicuro è un'auto che in quel contesto beve molto poco (presumo che Slup abbia tenuto conto del tutor). La mia in quel contesto fa circa un km-un km e mezzo in più con un litro, con peso e superficie frontale minore e senza ti, quindi direi che sono davvero consumi molto molto buoni.

Due curiosità: ma sei sicuro che sia un haldex on demand la nuova A6? Io avevo sentito che era un torsen con giunto centrale elettronico invece che meccanico, ma forse mi confondo con il modello prima. Ed il motore da dove salta fuori? Mono turbina evoluzione del 190cv o biturbo?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun feb 11, 2019 9:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Io ne ho viste diverse in montagna prima di Natale e esteticamente non mi pare niente male...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3909 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 172 73 74 75 76131 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net