Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 729 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 120 21 22 23 24 25 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mar 14, 2019 11:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
Ho provato anche io a configurarla la 320d - anche se dovendola acquistare andrei sul benzina - e sono arrivato tranquillamente alla cifra che citava Dannatio. Non andrò a vederla, sia perchè non mi piace esteticamente, sia perchè il mio dealer locale è passato ad un Gruppo che non gradisco. Se dovessi restare in Bmw (la M3 F30 mi tenta) andrei fuori provincia o regione. Inoltre aggiungo che, ora non ricordo precisamente, ma una 435i Msport costava di listino 56.000€. La mia con metallizzato, stoffa/alcantara, Steptronic sport, variable sport steering, Led adattivi, vari pacchetti (Drive comfort, interior comfort) Connection Pro, High Beam, sensori luci/pioggia, sospensioni attive, Harman-Kardon.. è venuta sui 65k€.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mar 14, 2019 3:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Ai tempi del lancio della serie 3 precedente i prezzi non è che fossero tanto diversi...ricordo bene la 330d con ZF, configurata "benino", superava di slancio i 60k.
La nuova non mi fa gridare WOW ma non è malaccio, contando che le berline di segmento D non mi piacciono...attendo la wagon con molta curiosità, visto che l'A4 nuova è davvero insipida.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mar 14, 2019 3:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Phoeny ha scritto:
Ai tempi del lancio della serie 3 precedente i prezzi non è che fossero tanto diversi...a.

Infatti mi pare strano sia aumentata così tanto ancor più visto il crollo di interesse delle non suv... Sucuro non si considerano alcuni accessori come adas, fullled, ecc... Che all'inizio la vecchia sr3 nemmeno poteva avere e ora in alcuni casi mi sembrano di serie.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mar 14, 2019 4:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Assolutamente si, è migliorata la dotazione da quel punto di vista che citi, ci sta di mezzo l'inflazione e via dicendo. Ma, assolutamente imho, un 60k per un 3er 2 litri turbodiesel mi sembrano tantini. Tra l'altro sarei curioso di sapere quanto veniva ( da pirla non ho chiesto) quella su cui sono salito ieri, che era piena di cazzi e mazzi, compresa plancia rivestita in pelle.
Comunque data la fiera cittadina del prossimo w.e. e quindi la città intasata di persone, mi sa che vado sul serio in conce a vederla con calma


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mar 14, 2019 4:31 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
ste79 ha scritto:
io come prossima auto (da prendere tra almeno 5 anni..) credo proprio di prenderla più piccola, perché in teoria avrò esigenze di spazio diverse.
A quel punto quasi sicuramente andrò su una generalista visto che non ci saranno differenze sostanziali di impostazione (vedi la distribuzione dei pesi o la TP).
Anzi forse l'unica che a livello tecnico offre qualcosa in più è proprio una generalista: la megane con il 4control


Il 4control è una di quelle cose che se provi una volta, non lasci più, esattamente come il keyless.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mar 14, 2019 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
cometa rossa ha scritto:
Tra l'altro sarei curioso di sapere quanto veniva ( da pirla non ho chiesto) quella su cui sono salito ieri, che era piena di cazzi e mazzi, compresa plancia rivestita in pelle.


Al lancio della 5er, mi sono accomodato al volante di una "normale" 530d xdrive stra full...il gran total era identico al prezzo di lancio di un serie 7, a naso quindi sarai stato seduto sull'equivalente di una segmento superiore poco allestita :okk

P.s. sono ancora in convalescenza post influenza e tra una mail e l'altra ho provato a configurare la 3er...ammazza che schifo di configuratore che offre Bmw italia, non si capisce niente.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mar 14, 2019 5:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Io sono in preda al mal di gola e raffreddore passatomi dal pargolo, per l'influenza ho già dato poco prima di Natale; ma non configuro lo stesso, ci sto male perchè non potrei prenderla. Comunque si, il config Bmw fa cagare, come altri. Ma siccome è premiummmm, dovrebbe andare bene, e non lo fa


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mar 14, 2019 5:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Phoeny ha scritto:
ammazza che schifo di configuratore che offre Bmw italia, non si capisce niente.
L'hanno cambiato alcuni mesi fa insieme alla rivisitazione del sito. Peggiorati entrambi.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mar 14, 2019 5:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
cometa rossa ha scritto:
Io sono in preda al mal di gola e raffreddore passatomi dal pargolo

Io ho cominciato così prima del we, poi mi sono beccato 3 giorni con 39.5 a scendere...roba mai successa prima, se non quando ero un pischello. Proprio vero che lavorare troppo danneggia la salute! :mrgreen:

cometa rossa ha scritto:
ma non configuro lo stesso, ci sto male perchè non potrei prenderla


Il fatto di non poter acquistare la maggior parte delle auto che configuro, non mi ha mai impedito di navigare con la fantasia (anche se oramai ho poco tempo da buttare in questo simpatico passatempo gratuito)!
In fondo non si sa mai nella vita... :fumatore2

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mar 14, 2019 5:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
mauro65 ha scritto:
Phoeny ha scritto:
ammazza che schifo di configuratore che offre Bmw italia, non si capisce niente.
L'hanno cambiato alcuni mesi fa insieme alla rivisitazione del sito. Peggiorati entrambi.


Ma di brutto Mauro! Non entravo nel sito ITA da mesi e mancava poco non riuscissi a trovare la pagina coi modelli...il configuratore invece è semplicemente osceno, non solo poco intuitivo ma proprio mal congeniato.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven mar 15, 2019 8:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Phoeny ha scritto:
Il fatto di non poter acquistare la maggior parte delle auto che configuro, non mi ha mai impedito di navigare con la fantasia (anche se oramai ho poco tempo da buttare in questo simpatico passatempo gratuito)!
In fondo non si sa mai nella vita... :fumatore2


Sono passato a xhamster


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mar 18, 2019 8:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ieri, complice la decisione di andare a vedere una partita di pallacanestro alle 18, complice il fatto che uscire dal posteggio del palazzetto a fine partita è roba di un'ora abbondante e da li la decisione di andare al palazzetto poco prima delle 17 per posteggiare l'auto in maniera "tattica", complice il fatto che il conce Bmw è praticamente di fronte al palazzetto, si è deciso di fare un salto a vedere questa nuova serie3.
Ieri a Trento c'era la fiera cittadina, ovvero decine di migliaia di persone che impestano ed intasano la città, e quindi molte persone erano li e non a vedere macchine nuove. E' anche vero che la porte aperte durava due giorni, ed io sono andato il secondo giorno. E' verissimo che ci sono andato poco prima delle 17, quindi verso la fine del porte aperte. Detto questo: squallido. Da fuori il concessionario sembrava chiuso, ho ipotizzato fosse aperto, in preda ai dubbi di aver capito male il giorno del porte aperte, solo perchè era aperto il cancello. Dentro luci dimesse, 4 gatti di chi la metà venditori, niente da mangiare, niente da bere, una serie 3 esposta, che era la stessa che avevo giù visto tre giorni fa quando ho fatto sistemare il pirulino della portiera, e che di fatto era già esposta da metà della settimana scorsa. Insomma, manco il duster lo presentano così dismesso.
Tutto questo alla luce, come ho sottolineato, che fossimo alla fine dei due giorni di presentazione.
Detto questo, una cosa che mi è piaciuta, è che l'auto sembra più compatta di quello che è veramente: dovrebbe essere 8 cm più lunga della mia, quasi 20 più lunga della E91, è sembra ancora di quelle dimensioni, e questo significa che la linea è molto equilibrata.
Dentro è spettacolare, ergonomia perfetta sposata a tecnologia ogni presente.
Questo probabilmente per un modello full optionals che sfiorerà i 70k euro di listino, quindi troppo facile; vedremo le versioni a noleggio per le aziende, che sono quelle che vanno per la maggiore


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mar 18, 2019 9:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Esatto. Bella la 3er configurata abbestia. Poi vediamo quella che uno normale come me e te potrebbe comprarsi, con gli interni in pelle normale (se si riesce a fare il salto di qualità rispetto al tessuto), un navi che non costi quasi 4mila euro e delle finiture/materiali decisamente meno lussuosi/costosi. Anche perché, in quest'ultimo caso, risaltano meglio le economiche che sicuramente ci saranno state rispetto al modello precedente (il quale, a sua volta, ...) :ridi

A me, come dicevo nell'altro topic, non ha fatto impazzire. Trovo la 5er molto più equilibrata e "Bmw". Tuttavia, è innegabilmente molto più moderna, tecnologica e ben fatta rispetto ad una Giulia.

Vedremo come andrà su strada, sperando sia la solita Bmw, e non una macchina molto più orientaleggiante...

P.s. mi son dimenticato di scriverlo di là: davvero non ci credo che abbiano deliberato la griglia frontale della 7er, le piastre che uso per grigliare i polletti sul barbeque sono grandi uguali :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mar 18, 2019 9:43 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Condivido tutto, vista sabato nuova sr3 a geneve niente male fuori e top dentro.
Frontale decisamebte riuscito e moderno col nuovo taglio dei laser, posteriore ok sa qualcosa di lexus ma va bene così, lateralmente un po' tormentato nuovo gomito ma apprezzo il minimo di coraggio di cambiare, sicuramente apprezzero' come sempre più la sw.
Unica cosa che nom gradisco veramente sono i finti sfoghi aria di plastica ai lati dei paraurti ant e post, in particolare evidenza sulla bianca esposta, col pack M scompare anche questo.
Almeno Staticamente non mi pare si veda più di tanto che giustamente l'hanno un po allungata.
Come dicevo come interni mai visto una bmw così ben fatta in rapporto al segmento, anche il design è veramente ok, visto che C la stanno per sostituire e la deludente plancia di ultima a4 anche direi che siamo al top del segmento, morente, a cui appartiene sr3.
Ovvio però che le esposte non erano le business...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mar 18, 2019 10:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
Da me hanno fatto una presentazione in pieno stile Bmw, con tanto di faiga..


Allegati:
007032019.jpg
007032019.jpg [ 67.93 KiB | Visto 8012 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mar 18, 2019 11:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Da me manco la faiga, forse, per contratto, doveva stare li fino a mezzogiorno.

Ps: stesso identico colore e stessi cerchi di quella esposta da me, si vede che le hanno mandate in conce tutte così, tra l'altro già esposta senza velo da giovedì scorso, magari il velo lo hanno messo per la presentazione


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: sab apr 20, 2019 8:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
https://www.bmw.it/it/fastlane/clienti/ ... lvbmU9RA==

Ma a Monaco sono andati? Era l’ultimo baluardo della manutenzione ufficiale a prezzi umani.

:(


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: sab apr 20, 2019 12:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Le G20 benzina/ibride chiedono 650€ per 5 anni. Io ne ho spesi 600 in 2 anni, e manco avendo l'olio prescritto...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: sab apr 20, 2019 4:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
mjazz ha scritto:
Le G20 benzina/ibride chiedono 650€ per 5 anni. Io ne ho spesi 600 in 2 anni, e manco avendo l'olio prescritto...
Vabbè ma tu hai preso una giapana e si sa che ai Jap piace il genere maso :P

https://www.dailymotion.com/video/xrr55t


... un momento ... anch'io ho preso una giapana ... osti ... :briaco :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar apr 23, 2019 7:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:

Ma a Monaco sono andati? Era l’ultimo baluardo della manutenzione ufficiale a prezzi umani.

:(


In che senso? Ha sempre avuto più o meno quei prezzi ( sulla E91 ero attorno agli 800 euro per 4 anni). Tra l'altro è sempre compreso nel finanziamento, quindi se uno non paga in contanti ce l'ha compreso nel prezzo.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar apr 23, 2019 8:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Rammentavo importi inferiori


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar apr 23, 2019 1:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Sabato mattina mi mollano la nuova 3er dalle 9 a mezzogiorno. O hanno notevolmente sopravvalutato le mie possibilità economiche, oppure non sanno più cosa inventarsi per cercare di vendere


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mag 25, 2020 3:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ormai è una barzelletta

"funzione assetto limitata, è possibile proseguire il viaggio ma contattare il prima possibile l'assistenza".

L'orrido messaggio è comparso quando ho acceso l'auto a mezzogiorno per tornare a casa; riaccendendola ha scritto ancora il messaggio. Quando l'ho riaccesa per tornare in azienda non ha più scritto nulla.
Appena sentito il conce, non si capacitano di cosa possa voler dire. Su loro consiglio, del tutto ovvio, se non lo fa più lasciar perder, se lo scrive ancora portarla da loro.

Francamente di sto rottame comincio ad averne piene le palle, sempre di più ( e se penso che l'ho riscattata 4 giorni fa mi girano pure parecchio).


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mag 25, 2020 3:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Non è che hai la batteria un po' bassa?
Magari ti escono spie di errore a caso proprio per questo motivo. Prova a verificare.

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mag 25, 2020 3:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Multiplone ha scritto:
Non è che hai la batteria un po' bassa?
Magari ti escono spie di errore a caso proprio per questo motivo. Prova a verificare.


Potrebbe essere. Però ieri ha fatto un viaggio di 50 km diviso in due trance. Inoltre le bavaresi di solito avvisano dell abatteria bassa


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mag 25, 2020 4:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
Con questi S&S è raro che un auto faccia più di 3 anni con la stessa batteria ( fonte Nissan stessa). Infatti la mia è morta 2 mesi prima dei 3 anni, sotto Natale.
Finchè sei in garanzia fattela cambiare, magari fatti portare al service col carro, così eviti di regalare 150\200€

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mag 25, 2020 4:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Bho...
La mia Yuasa ha 3 anni e 60000km, mi tocco.
Avviso strano per un calo di tensione, ma quella macchina ha l'autolivellante o gli ammo regolabili?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mag 25, 2020 4:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
La mia a 62000 ha fatto questo scherzo.
Non riesci a vedere nel computer la tensione o il livello della batteria? di solito se la vedi sempre sui 14volt, vuol dire che è sempre in carica e non è un buon segno.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mag 25, 2020 4:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mjazz ha scritto:
Bho...
La mia Yuasa ha 3 anni e 60000km, mi tocco.
Avviso strano per un calo di tensione, ma quella macchina ha l'autolivellante o gli ammo regolabili?


Si. Ha gli ammo regolabili su confort o sport. Non so come funzioni il sistema, se con olio o cosa, e temo qualcosa di "andato" in quel comparto.
Per quanto riguarda la batteria, lo s&s lo uso pochissimo, quasi mai. Sulla precedente la batteria era durata quasi 6 anni, questa ne ha fatti 3 la settimana scorsa, mi sembra strano sia già andata. Fermo restando che la bavarese lo segnala, e qui, a livello batteria, non ha segnalato nulla. Può essere anche il sensore andato, non lo so. Mi viene da ridere che in service siano caduti dalle nuvole quando gli ho letto il messaggio, come cosa sconosciuta.
Adesso monitoro e guardo se me lo scrive ancora, come temo. In caso giretto in conce, con il timore di qualcosa non più in garanzia


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mag 25, 2020 4:21 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
Anche io voto batteria.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 729 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 120 21 22 23 24 25 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net