Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 59 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: sab apr 13, 2019 9:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
lancista1986 ha scritto:
Black_Touran ha scritto:
Una delle tante moto inutili di BMW, che vendono solo per il marchietto sul serbatoio e perché quando vai a bere l'aperitivo al Bar, ti senti un figo.

La BMW moto è solo GS 1200 (adesso 1250) e basta. Quello è sempre un assegno circolare che mantiene il suo valore nel tempo.

Questa una volta passata la moda, farai fatica a venderla.

Adesso che ti ho spiegato come funziona, cosa aspetti a prenderla ? :ridi :ridi


Affermazione di una banalità disarmante. Le serie R sportive boxer, la F-GS come la nonocilindrica 650 e la macinatrice di km serie K hanno storie quasi trentennali.. per non parlare della sportiva S1000rr, una moto eccezionale. La Rnine è una scrambler, categoria che va di moda adesso e Bmw ha tirato fuori un modello per prendersi la sua fetta di mercato.. Un modello anche molto ben rifinito rispetto alla ducati. Banalizzarla è un peccato, le moto da aperitivo senza sostanza sono ben altre.


Banalità "reale" almeno dalle nostre parti…
Comunque la monocilindrica è una vibrazione infinita, la serie K è un mattone invendibile e la S1000rr le prende da Ducati e Kawa.
Non dico che la Scrambler sia brutta, ma (per me) la BMW è il GS 1200, l'ho anche avuta e devo dire che è la moto totale.
La Rnine l'ho avuta come moto sostitutiva quando ho fatto un tagliando al GS, è carina, ma non la comprerei mai per fare del turismo o dei viaggi lunghi in coppia.
Per portare la bambina a scuola in centro ? Va benissimo.
Per andare in palestra ? Va benissimo.
Un uso molto "easy" insomma.

Poi l'ho messa sul ridere, ogni oggetto che ha il marchio dell'elica lo prenderei ad occhi chiusi, un pò come i 4 anelli oppure il cavallino rampante, quando li possiedi ti fanno sentire bene, peccato che ne soffra parecchio il tuo conto in banca :ridi :ridi

Considera che c'è gente che cambia moto dopo un anno perché hanno montato il display TFT al posto di quello normale, questo è il livello di alcuni clienti del marchio. Poi c'è gente che compra un usato di un anno risparmiando parecchi soldi, così è il mercato. :mrgreen:

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: dom apr 14, 2019 4:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
L'altro giorno mentre aspettavo il tram, ho gironzolato intorno al modello in oggetto che era parcheggiato giusto sotto casa mia. Al netto dell'impatto estetico (molto accattivante con questo stile scrambler-retrò), ho provato però a ipotizzarne l'uso reale: diventerebbe inequivocabilmente la moto da spostamenti urbani o al più brevi gite fuori porta nel raggio max di 100km. Un po' poco per pensare di prenderne una, a maggior ragione da nuova con un costo che la proietta in un segmento dove ci sono concorrenti, per me, assai più appetitose.

Se ti piace l'idea di una moto "cool" ma con evidenti limitazioni d'uso, prendila con cerchi a raggi e senza gomme tassellate che sono tanto pericolose quanto inutili su quella moto. :wink:

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: dom apr 14, 2019 7:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Black_Touran ha scritto:
Per portare il bambino a scuola in centro ? Va benissimo.
Per andare in palestra ? Va benissimo.
Un uso molto "easy" insomma.



Se ci aggiungi la gitarella fuori porta con qualche amico motociclista, sarebbe il mio uso ideale.

Ho un figlio piccolo, quindi nessuna idea di vacanze in moto.
Mediamente sono via tutta la settimana, quindi nel weekend ho 300cazzi domestici
Al mare nei weekend ci vado in macchina perché ho pure il cane...

Quindi l'utilizzo sarebbe andarci in aeroporto quando c'è il sole, due giretti sui colli (in palestra ci vado a piedi) e se mi dice culo andare a salutare mio figlio quando andrà al mare con la nonna.

Sarebbe il classico voglino... e per ora rimarrà tale dato l'anticipo della moto è stato devoluto alla pergola dell'arquati..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: lun apr 15, 2019 9:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
Dannatio ha scritto:
lancista1986 ha scritto:
. Un modello anche molto ben rifinito rispetto alla ducati. Banalizzarla è un peccato, le moto da aperitivo senza sostanza sono ben altre.


Mhh, rispetto alla mia che è di una generazione precedente ne possiamo parlare, sulla nuova che ho provato nella foto sopra, appena uscita, decisamente no....
A livello di componentistica: freni, sospensioni, tecnologia motore etc....Ducati è 2 step avanti....

Ma data la tipologia di moto è del tutto irrilevante...o quasi.


Non ho visto l'ultimo modello della Scrambler Ducati quindi, logicamente, parlavo del modello precedente. E non tanto di meccanica, quanto di finiture (blocchetti, strumentazione, cavi, feeling delle leve). A me la NineT piace parecchio, anche se non è il mio genere di moto, e soprattutto la Urban G/S mi ricorda molto la R80 G/S, antesignana della 1250 che conosciamo ora. Lo scorso anno provai una 1150GS, a parte i consumi indecenti, si sentiva che era un Euro0.. per nulla tappato.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: lun apr 15, 2019 9:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Io sto aspettando uno o due anni, poi facile che arrivi un VFR 1.2...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: lun apr 15, 2019 9:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
ho appena interrogato un mio collega motociclista prestato alle auto.

Pro: tanto motore, erogazione e sound.
Contro: protezione all'aria e non adatta a macinare troppi km..

Pure lui consiglia caldamente di lasciare perdere il tassello.

per il mio uso è perfetta :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: lun apr 15, 2019 10:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
Black_Touran ha scritto:

Banalità "reale" almeno dalle nostre parti…
Comunque la monocilindrica è una vibrazione infinita, la serie K è un mattone invendibile e la S1000rr le prende da Ducati e Kawa.
Non dico che la Scrambler sia brutta, ma (per me) la BMW è il GS 1200, l'ho anche avuta e devo dire che è la moto totale.
La Rnine l'ho avuta come moto sostitutiva quando ho fatto un tagliando al GS, è carina, ma non la comprerei mai per fare del turismo o dei viaggi lunghi in coppia.
Per portare la bambina a scuola in centro ? Va benissimo.
Per andare in palestra ? Va benissimo.
Un uso molto "easy" insomma.

Poi l'ho messa sul ridere, ogni oggetto che ha il marchio dell'elica lo prenderei ad occhi chiusi, un pò come i 4 anelli oppure il cavallino rampante, quando li possiedi ti fanno sentire bene, peccato che ne soffra parecchio il tuo conto in banca :ridi :ridi

Considera che c'è gente che cambia moto dopo un anno perché hanno montato il display TFT al posto di quello normale, questo è il livello di alcuni clienti del marchio. Poi c'è gente che compra un usato di un anno risparmiando parecchi soldi, così è il mercato. :mrgreen:


Personalmente mi sono divertito più con un Dominator monocilindrico che con la GS1200, nonostante le vibrazioni. Su sterrato non ne parliamo, i suoi 250kg si sentono. La K ha un target ben preciso, ovvero quelli che usano la moto solo per viaggiare e non sono molti. Inoltre non ho mai escluso che vi siano moto più performanti della S1000rr nella concorrenza, questo non prescinde dalla qualità di guida della supersportiva di Monaco. Ma ricondurre Bmw moto ad un unico modello, mi sembra banalizzare. Sarebbe come dire che Kawa è solo Ninja o Ducati solo Panigale.. ma una Versys o una Multistrada hanno il loro perchè in gamma.

Convengo con te sulla scomodità di una moto come la Rnine nei viaggi, ma non è quello il pubblico al quale si rivolge. E' una moto da uscite domenicali con amici, quando vuoi mettere due curve sotto le ruote e stop. Non la vedrei pratica al 100% nemmeno per un utilizzo quotidiano ma vi si presterebbe con qualche sacrificio. Daltronde ho conosciuto anche gente che compra una GS e la usa solo in città, con quell'orribile bauletto squadrato da "trasporto organi".

Sulle ultime due frasi evidenziate, non posso che concordare. Da quando ho venduto la Monster 1100 sono alla ricerca di una sostituta, non facendomi condizionare da schermi TFT o altre sciocchezze. Ora a giugno devo cambiare auto ma spero comunque che questa primavera sia la volta buona per la scelta.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: lun apr 15, 2019 11:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:

Quindi l'utilizzo sarebbe andarci in aeroporto quando c'è il sole


Capisco.

Anche io avevo pensato di portarmi a Milano la 126 "perché così sono più comodo ad alternarla alle auto che vado a prendere in garage e mi tengo la Panda sotto casa".

Vincitore della categoria (che si potrebbe chiamare "macchina per fare le crêpes"), mio padre, con: aspirapolvere scarso da attaccare alla 12V per quando non vanno quelli dell'autolavaggio - regolarmente tenuto in baule in mezzo ai maroni per degli anni.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: mar apr 16, 2019 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
lancista1986 ha scritto:
Non ho visto l'ultimo modello della Scrambler Ducati quindi, logicamente, parlavo del modello precedente. E non tanto di meccanica, quanto di finiture (blocchetti, strumentazione, cavi, feeling delle leve). A me la NineT piace parecchio, anche se non è il mio genere di moto, e soprattutto la Urban G/S mi ricorda molto la R80 G/S, antesignana della 1250 che conosciamo ora. Lo scorso anno provai una 1150GS, a parte i consumi indecenti, si sentiva che era un Euro0.. per nulla tappato.



Ho avuto fino allo scorso anno una 1100GS ABS.... so che vuol dire... anche se paradossalmente i meccanici con cui ho avuto a che fare rimpiangono, e non poco , la solidità costruttiva fino appunto alle serie 1100 e 1150..... rispetto al nuovo corso c'è un discreto step in peggio, sul fronte affidabilità...compensato da una qualità di guida decisamente superiore, ca va sans dire....

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: mar apr 16, 2019 10:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dan, tuo fratello che modello ha preso?

(oggi faccio un giretto in concessionario... così mi sento dire che per lo scooterone prendo 600 euro e mi passa ogni malinconia)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: mar apr 16, 2019 10:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
lancista1986 ha scritto:
Sulle ultime due frasi evidenziate, non posso che concordare. Da quando ho venduto la Monster 1100 sono alla ricerca di una sostituta, non facendomi condizionare da schermi TFT o altre sciocchezze. Ora a giugno devo cambiare auto ma spero comunque che questa primavera sia la volta buona per la scelta.


Un consiglio, spassionato.... prova il nuovo Diavel 1260.... è davvero qualcosa di speciale!



Immagine Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: mar apr 16, 2019 10:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
Dan, tuo fratello che modello ha preso?

(oggi faccio un giretto in concessionario... così mi sento dire che per lo scooterone prendo 600 euro e mi passa ogni malinconia)


Ha preso un GS1200 Triple Black come questo:


Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: mar apr 16, 2019 10:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Non tocco! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: mar apr 16, 2019 10:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
mjazz ha scritto:
Io sto aspettando uno o due anni, poi facile che arrivi un VFR 1.2...


Occhio.... :briaco

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: mar apr 16, 2019 11:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Temprone ha scritto:
Dan, tuo fratello che modello ha preso?

(oggi faccio un giretto in concessionario... così mi sento dire che per lo scooterone prendo 600 euro e mi passa ogni malinconia)

Che scooterone è?

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: mar apr 16, 2019 11:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
mjazz ha scritto:
Io sto aspettando uno o due anni, poi facile che arrivi un VFR 1.2...

Naa meglio l'800 v4

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: mar apr 16, 2019 11:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
paolocabri ha scritto:
Temprone ha scritto:
Dan, tuo fratello che modello ha preso?

(oggi faccio un giretto in concessionario... così mi sento dire che per lo scooterone prendo 600 euro e mi passa ogni malinconia)

Che scooterone è?


Yamaha majesty 400 del 2008. 24mila km. Unicoproprietario. Tagliandato tutto (cinghia, filtri, batteria) 300 km fa, gomme al 100%, baule givi grande, parabrezza alto originale, presa 12V, sempre in garage, appena revisionato.. Ho chiamato un amico commerciante e privatamente lo dovrei vendere sui 2.5.. però mi smarona già il pensiero di fare le foto, sopportare la gente, ecc ecc


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: mar apr 16, 2019 11:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
paolocabri ha scritto:
mjazz ha scritto:
Io sto aspettando uno o due anni, poi facile che arrivi un VFR 1.2...

Naa meglio l'800 v4

Sì, il 1.2 è cattivello se scappa la manopola, è grosso... ma è l'unico a cardano.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: mar apr 16, 2019 12:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
mjazz ha scritto:
paolocabri ha scritto:
mjazz ha scritto:
Io sto aspettando uno o due anni, poi facile che arrivi un VFR 1.2...

Naa meglio l'800 v4

Sì, il 1.2 è cattivello se scappa la manopola, è grosso... ma è l'unico a cardano.


Il problema è proprio il cardano, ne hanno spaccati un bel po'… ( VFR e Crosstourer ) che per HONDA è roba da seppuku. :fumatore2 Occorre vedere se hanno avuto il richiamo dalla casa di qualche anno fa, con sostituzione di tutto l'ambaradan.....

https://www.motociclismo.it/honda-vfr12 ... dano-64543

Per il resto è ottima per viaggiare...un po pesante da manovrare, si guida benissimo....consuma parecchio, come quasi tutti i V4 ( Ho avuto il VFR 750 nel 1991).

Esteticamente è una moto molto particolare, aiutami a dire..."molto".

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: mar apr 16, 2019 12:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Dannatio ha scritto:
Il problema è proprio il cardano, ne hanno spaccati un bel po'… ( VFR e Crosstourer ) che per HONDA è roba da seppuku. :fumatore2 Occorre vedere se hanno avuto il richiamo dalla casa di qualche anno fa, con sostituzione di tutto l'ambaradan.....

https://www.motociclismo.it/honda-vfr12 ... dano-64543

Per il resto è ottima per viaggiare...un po pesante da manovrare, si guida benissimo....consuma parecchio, come quasi tutti i V4 ( Ho avuto il VFR 750 nel 1991).

Esteticamente è una moto molto particolare, aiutami a dire..."molto".

Sì, avevo letto del problema, quando inizierà la ricerca considererò esemplari sani o sanificati. Strano che abbiano cannato un componente che, su altri modelli, è praticamente indistruttibile.
L'estetica di quel coso.... Per me è ammore. Ne becco spesso una al ritorno dal lavoro, mmhhh...
Ah, a proposito... Che normativa rispettano adesso i motocicli nuovi? Euro4?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: mer apr 17, 2019 5:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
Dannatio ha scritto:
lancista1986 ha scritto:
Sulle ultime due frasi evidenziate, non posso che concordare. Da quando ho venduto la Monster 1100 sono alla ricerca di una sostituta, non facendomi condizionare da schermi TFT o altre sciocchezze. Ora a giugno devo cambiare auto ma spero comunque che questa primavera sia la volta buona per la scelta.


Un consiglio, spassionato.... prova il nuovo Diavel 1260.... è davvero qualcosa di speciale!


Ammazza, una robetta proprio. Diciamo che cercavo qualcosa di più maneggevole. Non che il Diavel sia piantato, il punto è che non essendo propriamente "un gigante", sarebbe sovradimensionata. Inoltre col mio stile di guida, la posteriore dovrei cambiarla ogni 2000km. Per quest'ultimo motivo ho scartato una bellissima Honda Cb1000r dopo aver provato quella di un amico. E' piccolina e piena in basso nonostante i quattro cilindri, ma va troppo e io mi conosco.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: gio apr 18, 2019 9:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Per lavoro stavo esaminando delle foto e mi è capitata sottomano questa: ci si può fare un'idea di come la gamma BMW sia poliedrica, addirittura vediamo in azione la R nine G/S nella declinazione gomme (moderatamente) tassellate su cerchio a 5 razze e in quella con cerchi a raggi su gomme stradali.
La s1000rr la vedo perfetta come tourer :allegria


Allegati:
615663.jpg
615663.jpg [ 71.49 KiB | Visto 4553 volte ]

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: ven apr 19, 2019 11:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Sono andato a fare il preventivo...
:piangi

non dovevo farlo...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: ven apr 19, 2019 11:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
Temprone ha scritto:
ho appena interrogato un mio collega motociclista prestato alle auto.

Pro: tanto motore, erogazione e sound.
Contro: protezione all'aria e non adatta a macinare troppi km..

Pure lui consiglia caldamente di lasciare perdere il tassello.

per il mio uso è perfetta :allegria


Se vuoi un usato freschissimo... c'è qualcuno che si è già pentito di averla presa, con 2193Km, al massimo è andato al bar a fare gli aperitivi :ridi :ridi

https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-ni ... 19/7642494

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: ven apr 19, 2019 11:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Black_Touran ha scritto:
Temprone ha scritto:
ho appena interrogato un mio collega motociclista prestato alle auto.

Pro: tanto motore, erogazione e sound.
Contro: protezione all'aria e non adatta a macinare troppi km..

Pure lui consiglia caldamente di lasciare perdere il tassello.

per il mio uso è perfetta :allegria


Se vuoi un usato freschissimo... c'è qualcuno che si è già pentito di averla presa, con 2193Km, al massimo è andato al bar a fare gli aperitivi :ridi :ridi

https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-ni ... 19/7642494


A Bologna si dice.. SOCCIA SE SEI PESO :allegria

comunque..
è fighissima. Perfetta per il mio utilizzo.. e managgialaputtana mi hanno valutato bene lo scooter.
L'ultima scusa è che non so se ci sta in garage insieme alla smart...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: ven apr 19, 2019 1:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
Perfetta per il mio utilizzo...


Per il tuo utilizzo era perfetta anche una moto senza ruota dietro :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: ven apr 19, 2019 2:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Perfetta per il mio utilizzo...


Per il tuo utilizzo era perfetta anche una moto senza ruota dietro :ridi


:sdentato

comunque è 10 cm più larga del majesty... quindi non ci sta nel posto auto insieme alla smart. Ora parte la ricerca di un nuovo box :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: sab apr 20, 2019 7:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
Temprone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Perfetta per il mio utilizzo...


Per il tuo utilizzo era perfetta anche una moto senza ruota dietro :ridi


:sdentato

comunque è 10 cm più larga del majesty... quindi non ci sta nel posto auto insieme alla smart. Ora parte la ricerca di un nuovo box :allegria


Se il posto è più lungo che largo, puoi metterla dietro.. che detta così si presta a varie interpretazioni


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: mar apr 23, 2019 8:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
In realtà ci potrebbe stare.

ho detto a casa che probabilmente compro la moto..
"ci sta davanti alla smart?"
"Direi di si"
"ok".

...grande soddisfazione...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw R nineT urban G/S
MessaggioInviato: mar apr 23, 2019 9:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Ritieniti pure fortunato, io riceverei dapprima un no secco e poi una lista infinita di cose che "verrebbero prima".
Per fortuna, in questo momento, sono talmente subissato di spese che pure il Segway è stato rinviato a data da destinarsi :briaco

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 59 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net