Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: New entry - Renegade
MessaggioInviato: ven gen 25, 2019 12:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
fritz287 ha scritto:
beh, è un modo come un altro per lavorare sulla propria corporate identity :ridi
Zebrone ha scritto:
Dopo una Forester Bifuel anche una martellata sulle ginocchia diventa il Carnevale di Rio.
Dopo la prima ero piegato in due, alla seconda stanno chiamando l'ambulanza :sdentato


Ultima modifica di mauro65 il ven gen 25, 2019 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: New entry - Renegade
MessaggioInviato: ven gen 25, 2019 1:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Zebrone ha scritto:

Dopo una Forester Bifuel anche una martellata sulle ginocchia diventa il Carnevale di Rio.


Ahr ahr ahr.....

Mio fratello ha detto che sei una brutta persona..... :allegria :allegria

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: New entry - Renegade
MessaggioInviato: gio gen 31, 2019 4:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Zebrone ha scritto:
Per quanto riguarda la consegna, imbarazzante è un eufemismo. Personalmente - essendo un noto cacacazzi - scriverei, male che va non ci perdi nulla, bene che va ti potrebbero riconoscere degli sconti sui tagliandi o cose del genere.
Vicenda avviata positivamente (tocchiamo ferro) senza scrivere nulla, solo parlando de visu.

Capo service che ha presentato le scuse a nome della concessionaria, ha offerto il primo tagliando gratuito per compensare il disagio (a loro costa un cazzo, ma a noi ovviamente fa piacere), fissato appuntamento per venerdì della prossima settimana (giorno che andava bene a noi) per sistemare tutte le piccole cose rimaste in sospeso, auto sostitutiva fornita dal conce.

Aggiornerò qui.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: New entry - Renegade
MessaggioInviato: ven feb 08, 2019 6:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
mauro65 ha scritto:
fissato appuntamento per venerdì della prossima settimana (giorno che andava bene a noi) per sistemare tutte le piccole cose rimaste in sospeso, auto sostitutiva fornita dal conce.
Aggiornerò qui.
Dunque, hanno fatto tutto. Sostituiti cornice radio, cassetto portaoggetti e mascherina montante c; lucidato il piccolo segno sotto la aniglia posteriore; ordinato un motorino nuovo per la traslazione del sedile passeggereo (era rumoroso e non bastava lubrificare) che sarà sostitutito in occasione del controllo gratuito dei 4.000 km. Per il portatarga, c'è un aggiornamento tecnico per le vetture con i sensori anteriori che prevede il fissaggio della targa direttamente al paraurti proprio per evitare interferenze. Il service preferisce usare dei partatarga sottili come quello che ci aveva messo il venditore e quindi hanno fissato definitivamente quello.

Mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro, ci siamo riconciliati con il service.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: New entry - Renegade
MessaggioInviato: ven apr 19, 2019 5:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Qualche breve nota sui primi 5.500 km del Renegade. Avremmo dovuto fare il controllo gratuito a circa 4.000 km, lo prenoteremo per dopo Pasqua perché eravamo presi da mille mila cose.

Consumi ottimi viste le nostre condizioni d'uso, siamo attorno ai 6,5 litri per 100 km (quasi 3 litri/100 km in meno rispetto alla A160). L'auto emana su strada una piacevole sensazione di solidità (speriamo di non dover mai fare un fact checking 8) ) Il motore (1.6 Mj 120cv) sembra essersi un po' slegato, gli posso addebitare solo un po' di eccessiva rumorosità a freddo, poi a caldo migliora ma rimane comunque "presente". Freni con ottimo mordente, all'inizio sembrava manco frenasse, evidentemente si sono rodati ed adattati. Un po' critica la visibilità agli incroci a causa degli enormi retrovisori combinata con l'altezza della moglie ... diciamo non esagerata :sdentato Ottima la manovrabilità del cambio, non mi convincino invece le dimensioni delle ruote: con i 18" lo sterzo comunica poco e la tenuta in curva sembra un po' artificiale, manca quella progressività nella deriva che ti avvisa (questo lo rilevo solo io non la signora). Pare che non ci siano state rigenerazioni palesi (Euro 6B senza Adblue). Lo U-Connect non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi, tra l'altro ha dei problemi perché ogni tanto random butta fuori il cellulare; inoltre lo schermo è in posizione scomdoa per la visuale, troppo vicino e angolato rispetto al guidatore. Al controllo gratuito ci devono sostotuire il motorino del sedile passegggero (rumoroso) e faremo aggiornare il software, sperando che non tocchino la ECU: stiamo beneficiando di un bug per cui la centralina tiene in memoria l'ultima impostazione dello start and stop (che ovviamente è disattivato). Adas fin troppo presenti e invasivi al limite della molestia, cruscotto con informazioni presentate in modo alquanto disordinato (venendo sa scuola tedesca, si nota). Da bocciare la gestione TPMS unicamente perché impone la clonazione dei sensori sul secondo treno invernale (che probabilmente prenderò più avanti).

In generale, pur non essendo l'auto che io sceglierei per me, mi pare piuttosto ben riuscita e ben fatta, certamente migliorabile in alcuni dettagli, ma complessivamente valida - anche se mi pare un po' cara per quello che offre. La signora è decisamente contenta e soddisfatta.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: New entry - Renegade
MessaggioInviato: ven apr 19, 2019 5:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
A me piace tanto... E anche a mia moglie.
Deve essere questa estetica un po' fuori dagli schemi che piace a noi Anzyani

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: New entry - Renegade
MessaggioInviato: ven apr 19, 2019 6:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Anche a me piace, sicuramente anni luce meglio della macchina che hai preso per te, caro Mauro. :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: New entry - Renegade
MessaggioInviato: ven apr 19, 2019 7:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
UGII ha scritto:
A me piace tanto... E anche a mia moglie.
Deve essere questa estetica un po' fuori dagli schemi che piace a noi Anzyani
Sempre sostenuto che un suv dovrebbe avere le linee squadrate (se pensi bene, sono le stess linee decise che hanno fatto il successo della Panda II, chiaramente applicate ad un mezzo a ruote alte)

Zebrone ha scritto:
Anche a me piace, sicuramente anni luce meglio della macchina che hai preso per te, caro Mauro. :ridi
Pensa che domenica mia moglie, dopo aver provato il mio carro per un'ottantina di km, me l'ha buttata là "Perché non monti i sensori di parcheggio (senza i quali è persa) e ce le scambiamo, che tu sei più in città di me e ti torna comoda un'auto più piccola?" :ridi
Ovviamente le ho mostrato il dito medio :allegria


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net