Menech ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
ma la Touchwizdistocazzo non vi urta?
Ci si abitua; mi urtano mooolto di più tutte le app samsung inutili e non rimuovibili
Ps: in piena scimmia per l'S6 edge
Cometa, potrebbe essere il momento giusto, per comprarlo! Saprai che è in corso una promozione che si chiama Galaxy S6 Days, fino al 9 agosto Samsung ti rimborsa 150 € sull'acquisto di S6 e S6 edge che abbiano garanzia Italia. Ci sono alcuni siti di shopping on line che li vendono già con uno sconto simile. A me è arrivata una mail da Samsung in cui mi propongono 150+ 50 €. Ho un S4 di due anni che è come nuovo, però un po' di tentazione ce l'ho, anche se ogni volta, come bluecar, dico mai più Samsung. Anche a me piace molto l'S6 edge, non so se però è comodo da maneggiare con i bordi arrotondati. Stamattina, comunque, ho provato a chiamare il numero verde per chiedere se, anche acquistando il telefono su un sito online a prezzo già scontato, la promozione è valida lo stesso, mi hanno detto di si. Ho avuto conferma anche da lupokkio.it, li seguo su Twitter, vedo le recensioni degli smartphone, dovrei solo avere maggiore sicurezza sull'affidabilità del sito, comunque si trovavano anche all'Unieuro e su Stockisti.it alcuni giorni fa . Comunque, S6 64 Gb 674 € + 200 € di rimborso, costerebbe quasi la metà, da qui la tentazione...

Alla fine la vaccata l'ho fatta sul serio; e sicocme sono idiota, manco l'ho preso per me, l'ho regalato a mia moglie. Confermo promo Samsung e promo Tre, alla fine mi costa 500 euro. Io aborro le rate su un telefono, sempre preso cash, che vincolarmi 30 mesi o 3 anni con un operatore mi sta sui maroni; stavolta ho fatto le rate da barbone pure io, perchè 3 ha in ballo una promo sull'S6 che ti sconta 90 euro, con le rate il telefono si pagherà 650 euro invece di 740; in più Samsung rimbosava fino al 9 agosto 150 euro ( mi è arrivata la mail di conferme del rimborso, ora vediamo se i soldi arrivano sul serio sul cc), quindi di fatto lo si pagava fino al 9 agosto 500 euro.
Che dire del telefono? Niente, tutte le riviste che lo hanno provato hanno detto che al momento è il migliore, confermo tutto. Per me rimangono due limiti grossi, niente espandibilità con scheda sd come sui precedenti Galaxy, niente batteria cambiabile. Tolte queste due pecche, fino all'uscita dell'iphone 6s (o 7) è il riferimento. Sono curioso di vederlo all'opera con Android M, dato che è sicuro che questo device lo supporterà (notizia di due giorni fa), anche se non so di preciso quando arrivirà sul telefono.
E dato che sono idiota, io continuo a tenermi il mio S4, mentre mia moglie gioca a candy crash sull'S6 (uccidetemi pure)