Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 513 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 114 15 16 17 18
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar nov 14, 2023 5:02 pm 
Non connesso

Questa non l'ho vista in giro, è la mia. Regalo di qualche bastardo, venerdì sera, che si è ben guardato dal lasciare un biglietto. Un po' più di 1000 euro a cambiare il pezzo, 400 a tirare fuori la botta e sistemare un po' il paraurti; su un'auto di 6 anni e mezzo scelgo la seconda ipotesi
Poi sabato un bel ascesso, che non avevo mai avuto in vita mia, domenica febbre e malessere dovute a qualche virus strano... insomma, per questo we ho dato abbastanza

Allegati:
20231110_185922 (003).jpg
20231110_185922 (003).jpg [ 3.03 MiB | Visto 115 volte ]

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

MessaggioInviato: mar nov 14, 2023 5:13 pm 
Non connesso

cometa rossa ha scritto:
Questa non l'ho vista in giro, è la mia. Regalo di qualche bastardo, venerdì sera, che si è ben guardato dal lasciare un biglietto. Un po' più di 1000 euro a cambiare il pezzo, 400 a tirare fuori la botta e sistemare un po' il paraurti; su un'auto di 6 anni e mezzo scelgo la seconda ipotesi
Poi sabato un bel ascesso, che non avevo mai avuto in vita mia, domenica febbre e malessere dovute a qualche virus strano... insomma, per questo we ho dato abbastanza

:briaco3 Solidarietà, io lasciandola fuori e abitando in centro ogni volta che la vado a prendere trovo qualcosina di nuovo.... ma ci ho fatto il callo; al momento opportuno farò denuncia in Arval e faccio sistemare tutto in una volta....fino alla volta successiva :ridi

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

MessaggioInviato: mer nov 15, 2023 8:50 am 
Non connesso

lascio la macchina in un parcheggio piuttosto grande.
Una volta ho visto una ragazza (senza tanti fronzoli) grassa e aveva in vita una cintura con le borchie. Per arrivare alla sua auto strusciava con le borchie contro la sua auto e contro quella di fianco...
Botterelle o strusciate di paraurti fatte da chi se ne frega della auto altrui ormai non le conto più ed è anche per questo motivo che penso che se dovessi cambiare auto devo spendere anche per un box (salvo che poi le strusciate o le botte le prendi anche nei parcheggi dei centri commerciali).

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 513 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 114 15 16 17 18

Tutti gli orari sono UTC+01:00