Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sospensione patente
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 5:46 pm 
Non connesso

Ciao amici! Dunque...la mia migliore amica ha una casa in Liguria e sabato mattina stava andando lì; all'altezza di Genova una Subaru grigia con 2 uomini sopra comincia a starle addosso...lei si è anche un pò spaventata e ha cominciato a tirare (ha una mercedes coupè)..le sono stati addosso per 2/3 km fino a quando hanno tirato fuori la paletta, l'hanno fatta fermare nei pressi di Recco e nel frattempo è arrivata la volante...per farla breve questi erano 2 poliziotti in borghese e sembra che spesso e volentieri girino con questa subaru grigia sul tratto da Masone / Genova..cmq...ritiro patente (non si sa se per 2 o 3 mesi) perchè nei pressi di Recco il limite è di 80 mentre lei andava ai 136!! oltre a 350 euro di multa...

Perciò se vi capita..attenzione a quel tratto e alle Subaru..e al tutor ovviamente :ok

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 5:54 pm 
Non connesso

Eh eh l'accoppiata Subaru Provida ha colpito ancora 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 5:55 pm 
Non connesso

Tutto il disprezzo possibile per queste tattiche, sapevo di questo lurido metodo, purtroppo lo fanno in tutte le zone d'Italia.. ad un mio conoscente l'hanno seguito fino ai 200 all'ora, e mentre lo seguivano lo sfanalavano di brutto; quando ha deciso di farsi da parte gli hanno presentato il salato conto

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 5:56 pm 
sulla genova laspezia è pieno di autovelox e controlli
fra masone e voltri c'è il tutor...io imposto i 130 e stò tranquillo....

come va con gli acconti? io ho già calcolato tutto pure le ici
del 17.12....ho stampato tutto ...ma devo far gli f24 telematici e tu?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 5:59 pm 
Non connesso

bersagliere ha scritto:
sulla genova laspezia è pieno di autovelox e controlli
fra masone e voltri c'è il tutor...io imposto i 130 e stò tranquillo....

come va con gli acconti? io ho già calcolato tutto pure le ici
del 17.12....ho stampato tutto ...ma devo far gli f24 telematici e tu?

ACC! per noi l'ici è ancora un miraggio...da me per gli acconti sono tutti incazz...!!ce ne macano ancora 2 o 3 da fare

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 6:00 pm 
Non connesso

Eccola

Allegati:
Subby provida.jpg
Subby provida.jpg [ 116.2 KiB | Visto 7571 volte ]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 6:05 pm 
Non connesso

romani58 ha scritto:
Eccola

Le scoppiasserò tutte le gomme!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 6:06 pm 
Non connesso

betty ha scritto:
romani58 ha scritto:
Eccola

Le scoppiasserò tutte le gomme!!

Patente e libretto, prego, signorina :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 6:32 pm 
Non connesso

nel caso che una di queste auto inizi a seguirci da vicino e magari inizi a farci i fari per indurci ad andare più forte una soluzione forse c'è per evitare di perdere la patente, fai chiamare dal passeggero il 113 denunciando che una macchina tii sta seguendo in modo sospetto e che temi siano criminali e avverti che sei costretto ad accelerare per seminarli.
ed inoltre quando quelli della subaru ti mostrano la paletta per farti accostare, accosti e dichiari loro che gli hai presi per banditi e che hai accelerato solo per non farti rapinare e dimostri che hai chiamato il 113 (lo hai fatto chiamare dal tuo passeggero) a dimostrazione dei tuoi timori.

Ps: ovviamente il modo più giusto per non perdere la patente è quella di non correre troppo.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 6:34 pm 
Non connesso

E se sei da solo? :heir

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 6:40 pm 
Non connesso

blue car ha scritto:
nel caso che una di queste auto inizi a seguirci da vicino e magari inizi a farci i fari per indurci ad andare più forte una soluzione forse c'è per evitare di perdere la patente, fai chiamare dal passeggero il 113 denunciando che una macchina tii sta seguendo in modo sospetto e che temi siano criminali e avverti che sei costretto ad accelerare per seminarli.
ed inoltre quando quelli della subaru ti mostrano la paletta per farti accostare, accosti e dichiari loro che gli hai presi per banditi e che hai accelerato solo per non farti rapinare e dimostri che hai chiamato il 113 (lo hai fatto chiamare dal tuo passeggero) a dimostrazione dei tuoi timori.

Ps: ovviamente il modo più giusto per non perdere la patente è quella di non correre troppo.

Io ad esempio già non sarei scesa, anche se mi mostravano il tesserino..ne senti troppe in giro

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 6:40 pm 
Non connesso

questa dei provida è una delle peggiori infamate della stradale insieme al "vizietto" di mettersi dietro i cartelli degli autogrill con la loro paletta...che per quanto mi riguarda potrebbero infilarsela "li"...

metterebbero paura a me che ho 23 anni e sono abbastanza grosso :angelo figuriamoci a una ragazza sola...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 6:41 pm 
Non connesso

Grave errore accelerare ... farsi sempre da parte e semmai chiamare come ha scritto bluecar.
Se hai paura che "ti chiudano", rallenta vistosamente per creare una 'via di fuga'.
Nel peggiore dei casi, se ti chiudono ... speronare.

Se si da solo? Non hai l'audicolare? 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 6:43 pm 
Non connesso

Leolito ha scritto:
Grave errore accelerare ... farsi sempre da parte e semmai chiamare come ha scritto bluecar.
Se hai paura che "ti chiudano", rallenta vistosamente per creare una 'via di fuga'.
Nel peggiore dei casi, se ti chiudono ... speronare.

Se si da solo? Non hai l'audicolare? 8)

io non lo porto mai...

al max metto il vivavoce...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 6:58 pm 
Non connesso

betty ha scritto:
blue car ha scritto:

Io ad esempio già non sarei scesa, anche se mi mostravano il tesserino..ne senti troppe in giro

è capitato che dei falsi poliziotti fingendosi agenti in borghese abbiano mostrato una paletta falsa (accadde ad una coppia di turisti tedeschi, e di questo parlò 4ruote).
il problema è che è di fatto impossibile riconoscere una paletta falsa da una vera, e quindi conviene sempre accostarsi quando ti viene mostrata una paletta.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 7:31 pm 
Non connesso

Che vergogna, mettersi a fare questi luridi trucchetti.
Personalmente ho sempre l'auricolare, in casi del genere sarebbe da chiamare il 113, tentare di prendere la targa e denunciarli, oppure magari aspettare che arrivino per vedere che fanno.
Se potessi li speronerei e li butterei giù per una scarpata, Dio, queste cose le odio.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 9:05 pm 
oltre alle subaru usano anche i bmw serie 3..

comunque quando ti trovi uno che ti segue in maniera strana non accelerare ti metti in prima corsia e chiama la polizia ..
se ti sfanalano finisci il sorpasso e falli andare..
i poliziotti se vedono che accelleri quando uno ti è a culo o ti sfanala vanno a nozze..

Oggetto del messaggio: Re: Sospensione patente
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 9:19 pm 
Non connesso

betty ha scritto:
Ciao amici! Dunque...la mia migliore amica ha una casa in Liguria e sabato mattina stava andando lì; all'altezza di Genova una Subaru grigia con 2 uomini sopra comincia a starle addosso...lei si è anche un pò spaventata e ha cominciato a tirare (ha una mercedes coupè)..le sono stati addosso per 2/3 km fino a quando hanno tirato fuori la paletta, l'hanno fatta fermare nei pressi di Recco e nel frattempo è arrivata la volante...per farla breve questi erano 2 poliziotti in borghese e sembra che spesso e volentieri girino con questa subaru grigia sul tratto da Masone / Genova..cmq...ritiro patente (non si sa se per 2 o 3 mesi) perchè nei pressi di Recco il limite è di 80 mentre lei andava ai 136!! oltre a 350 euro di multa...

Perciò se vi capita..attenzione a quel tratto e alle Subaru..e al tutor ovviamente :ok
mi è successa la stessa cosa 4 anni fa sulla tangenziale ovest di milano.
allora i poliziotti avevano una lancia K ; per fortuna loro hanno chiamata una volante guidata da un poliziotto che conoscevo, altrimenti avendo bevuto 8 cuba libre...
comunque mi si erano attaccati al baule e più io spingevo più loro si attaccavano : ho visto 2 facce da paura e io ero da solo in auto.
ho pensato volessero farmi fuori.
quando mi hanno superato facendomi vedere la paletta li ho mandati affanculo.
"eh...alla fine si è fermato ?"
gli ho risposto "e io come càzzo faccio a sapere che siete della madama scusi ?"
insomma una scena da telegiornale...
per fortuna io e quel poliziotto frequentavamo gli stessi locali notturni :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 9:21 pm 
Non connesso

a prescindere son dei disgraziati, non finirò mai di sottolinearlo.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 11:30 pm 
Non connesso

Ravfour ha scritto:
Che vergogna, mettersi a fare questi luridi trucchetti.
Personalmente ho sempre l'auricolare, in casi del genere sarebbe da chiamare il 113, tentare di prendere la targa e denunciarli, oppure magari aspettare che arrivino per vedere che fanno.
Se potessi li speronerei e li butterei giù per una scarpata, Dio, queste cose le odio.

il problema è che se si comportano in modo scorretto (facendo i trucchetti) sono sicuri di non rischiare nulla dal punto di vista disciplinare perchè la loro parola vale molto di più di quella nostra.
nico ha scritto:
oltre alle subaru usano anche i bmw serie 3..

corre voce che ora usino anche le Passat.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 8:53 am 
Non connesso

Il problema è che il prefetto di Genova non ha ancora deciso quanti mesi...3 mesi mi sembra sia il max..ho capito dipingerò il vitara di giallo e ci scriverò taxi!! :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 9:07 am 
Non connesso

betty ha scritto:
Il problema è che il prefetto di Genova non ha ancora deciso quanti mesi...3 mesi mi sembra sia il max..ho capito dipingerò il vitara di giallo e ci scriverò taxi!! :wink:

No, ti prego, tutto tranne questo! :D

E' un sistema usato anche sull'A22, da quel che mi è stato detto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 9:09 am 
Non connesso

cometa rossa ha scritto:
betty ha scritto:

No, ti prego, tutto tranne questo! :D

E' un sistema usato anche sull'A22, da quel che mi è stato detto.

Anche di bianco in effetti..
...ma mi chiedo..ma sull'A26 c'è già il tutor...non bastava????? :armi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 9:12 am 
Non connesso

Il tutor controlla la velocità media, le subaru civetta vengono usate per controllare la velocità istantanea, salvo poi far accadere quanto capitato alla tua amica.

Ps: tienili nero, va', che è il top :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 9:22 am 
Non connesso

Ma se un giorno fanno uno di questi trucchetti alla persona sbagliata, che si ferma e gli gonfia di brutto prima che fanno vedere il tesserino, vorrei vedere che raccontano...Scandalosi.Proprio una carognata. Pensare che a giro e' pieno di pazzi. Ci vorrebbe la macchina tipo the transporter(il bmw che cambia targa :D ).Una speronata e via!!Mi dispiace per la ragazza...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 10:01 am 
Non connesso

blue car ha scritto:

Usano le passat per beccare le brera sul lago di Como!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 10:20 am 
Non connesso

:ciao
questi trucchi sono davvero meschini :vomito2
un'idea, ma ci vuole proprio coraggio, è inchiodare e farsi tamponare
Non avrebbero scusanti!!! :ihih

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 11:49 am 
Non connesso

giastel16 ha scritto:
questi trucchi sono davvero meschini :vomito2
un'idea, ma ci vuole proprio coraggio, è inchiodare e farsi tamponare
Non avrebbero scusanti!!! :ihih

Sarebbe bello,ma credo che alla fine la spunteranno perche' stavano svolgendo il loro lavoro... :vomito2

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 3:35 pm 
Non connesso

blue car ha scritto:

Civile non lo so, ma di servizio sì. Ne ho vista una tra Brescia e Verona più volte.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 8:13 pm 
Non connesso

Luka77 ha scritto:
Sarebbe bello,ma credo che alla fine la spunteranno perche' stavano svolgendo il loro lavoro... :vomito2

..ma scusa non devono mettere in pericolo la vita degli altri però!!
Io penso che un fatto così non troverebbe neanche risonanza sulla stampa e sui media (in quanto srumenti di informazione seri e liberi non ne esistono più) ..

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00