Temprone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ma sul serio il dsg ha 600-700 euro di manutenzione ogni 60.000 km?
ma no.
Devo fare ora il tagliando dei 60.000 dove c'è anche il cambio olio cambio. preventivo di 444 euro di cui 109 di candele
ho trovato la voce specifica olio cambio. 44 euro. QUARANTA QUATTRO EURO.
Tu hai assistenza Škoda su un motore ad accensione comandata. Assistenza VW su un Tdi cambia tutto (a partire dal tipo di DSG)
Comunque l’altro giorno ho avuto la piacevolissima notizia che mi tocca sorbirmi il millino con numero dispari di cilindri per tutta la prossima settimana, DSG incluso
Hanno scoperto che la barra di supporto del paraurti che ho fatto montare (off-road anziché business) è leggermente diversa (ha due “baffi” in meno), hanno valutato di segare i due baffi (con il mio assenso, ovviamente) ma non va bene perché ci passa il tubo-sensore degli airbag, quindi ordinato, un pezzo disponibile in Krante Cermania con le tempistiche connesse. Lo scherzetto mi costerà circa 7/8 verdoni contro i 4 preventivati, vabbè , avrò un kit Business pronto nel caso in cui mi incazzi con qualcuno che mi intralcia la strada
Ed avrò l’unica Business italiana trasformata in off-road ma con ruote da 17” anziché da 18”