fritz287 ha scritto:
The Tramp ha scritto:
E se viaggio tranquillo senza cercare di stare sempre a 130, faccio i 3,7.
Ma stare sempre a 130
È viaggiare tranquilli.
Si, di notte quando non c'è nessuno. E non ti mettono limiti.
Altrimenti di giorno, con persone che occupano la tua corsia andando più piano, è uno stress, non è viaggiar tranquilli.
Poi, sinceramente, mi diverto di più sulle statali che sulle autostrade.
Cita:
Cioè, in sostanza hai preso un'auto cara, che usi poco, per andarci in giro piano.
Non mi pare d'averla pagata cara, anzi. Che la uso poco, per ora, è vero: andando a lavorare in bici, la uso solo nei weekend, o quando vado in vacanza.
Ma inizio a vedere la luce dal tunnel e poi la userò più sovente.
Cita:
Ma non era meglio prendere un'auto economica anche nel prezzo di acquisto, usarla senza tutte ste manfrine e l'albergo a Cannes prenderlo sul lungomare? Tanto a guidarla abbiam capito che non ci si diverte...

[/quote]
Queste manfrine, come le chiami tu, mi divertono tanto quanto a te diverte un cambio manuale.
L'albergo a Cannes, magari non era sul lungo mare, ma aveva il suo parcheggio privato, piccolo appartemento e piscina.

E questo è un'altro divertimento che io posso fare solo grazie all'auto che ho scelto.

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.