Multipla89 ha scritto:
ho letto il tuo post alfista e, spinto dalla curiosità, sono andato a cercare M5 bastona Quattroporte...
porco cane, non ridevo così da anni... tuttavia, ai tempi dei dibattiti con me su Is e Gpunto & company, era + brillante...
ora nn frequento zf, ma se ricapita un topic così, avvertitemi, piuttosto vi lascio il mio numero di telefono in Mp...
Non preoccuparti, ogni tanto scrive un pò di castronerie e poi scappa...bho...ti avviso via mp quando mette dei fantastici test comparativi sul forum Alfa Romeo!
Luck ha scritto:
Come vedo ti stai un po' agitando. Beh, io sono calmissimo, cerchiamo di mettere le cose in chiaro. Dunque, prendiamo l'esempio della 335i contro la Brera 3,2 Q4 carnet sottolineava (e di ciò ne sono sicurissimo) nel suo post soprattutto il consumo, addirittura molto più basso sulla 335i rispetto alla brera 3,2 Q4. Poi io stesso scrissi che sarebbe stato meglio confrontare la 330xi soprattutto per quanto riguarda le prestazioni. Alla fin fine non mi sembra un confronto stupido se parliamo di consumi. Poi logicamente lui utilizza sempre frasi abbastanza arroganti, ma su ciò ho già detto che non condivido questo metodo di porsi, così se tu non lo avessi ancora capito te lo riscrivo.
Non sono affatto agitato, riesco a far trapelare l'agitazione tramite i pixel del tuo schermo?Sono un fenomeno allora, dovresti prenderne atto!
Il confronto di Car Network Spa era incentrato sui consumi?Non mi pare, sottolineava anche le prestazioni in accelerazione, velocità massima ed il tempo sul giro di Auto Zeitung (mi sembra, vado a memoria)...il paragone, a mio avviso, è stupido ed ha l'unico intento di provocare Possiamo tranquillamente discutere sui consumi dei vari propulsori ma non mi pare che il post di Car Network Spa sia la giusta base di partenza per un dialogo civile e costruttivo.
Tu non condividi il suo metodo di porsi?Meno male!Credo siano in pochi a condividerlo.
Cita:
Ripeto anche qui, credo di averlo scritto ormai 4 volte in questo thread. Per quanto possa essere d'accordo con lui non condivido i suoi modi arroganti di postare, certe cose me le tengo per me, non nutro il bisogno di sbandierarle. Io considero la Brera la 159 ecc...in un certo modo, non sento il bisogno di dirlo a nessuno se non interpellato in un post serio senza motivi per cui essere arroganti.
Guarda che non sono un tuo alunno, le cose me le puoi ripetere anche 20 volte che io te le continuerò a far dire dato che ho capito benissimo il concetto che esprimi ma rimango della mia idea: Car Network Spa ha effettivamente un modo di porsi sbagliato, ma senza questo modo di porsi non sarebbe più Car Network Spa ma un utente qualsiasi.
Per il resto sono della tua stessa idea, io ho determinate idee in campo automobilistico ma non sto a cercare e riportare dati solo per mettere in cattiva luce la casa tanto odiata!
Probabilmente lui avrà un tornaconto.
Tyreal ha scritto:
Carnetwork ha sempre usato un modo di postare mischiando dati reali e conclusioni personali in modo piuttosto rozzo... I dati che posta non sono mai fasulli, ma servono solo da contorno per le sue uscite del tipo "Alfiat 159 floppone: vende 10.000 al mese mentre passat vende 10.500. I velinari sono contenti o gireranno ancora la frittata? Questo è un FLOPPONE ve lo dico io".
I numeri saranno anche giusti, ma le sue conclusioni sono solo sue...
Di certo mi stupisce il suo modo di scrivere... Spesso ha un italiano forbitissimo, altre volte scrive in modo frammentato, altre ancora addirittura abbrevia le parole.
Siamo sicuri che l'account Carnetwork lo gestisca un solo utente?
E se fosse (dico per ipotesi) un gruppo di dipendenti di una stessa azienda, che so, un concessionario veneto?
Qualcuno sa come si chiama Carnetwork?
Ce l'avrà il numero di Moggi?
Potrebbe essere, la Car Network Spa è presente in tutto il Nord Italia, ha appena rilevato una concessionaria Opel qui a Brescia e gestisce anche concessionarie di altre case tedesche (che caso vero, non l'avreste mai detto!). Dunque potrebbe essere una coalizione di persone che tentano di utilizzare il forum per aumentare il loro giro d'affari.