Luck ha scritto:
83ALFISTA83 ha scritto:
i98mark ha scritto:
Mi pare che sia uno che tende ad evidenziare più i punti di divergenza che quelli di contatto con i suoi interlocutori...
Se ci sono 9 punti di contatto e 1 di divergenza, il più delle volte tende ad enfatizzare quello, almeno secondo me...
Concordo.
Luck ha scritto:
Ripeto fin che capisci (:D). Allora, so benissimo che lui riporta dati (che si sono nel 90%dei casi dimostrati veritieri) e alla fine scrive la sua opinione, che perlopiù è un messaggio provocatorio come tu stesso hai detto. Dunque, io non farei mai come lui, ovvero non andrei ad aprire post provocatori qua è là, certe cose me le terrei per me e le tirerei fuori solo nel momento in cui si apre un discorso specifico.
Certo, ha ragione nel 90% dei casi perchè fa paragoni strambi...non è la sua opinione che è provocatoria, è lui che posta esclusivamente per provocare.
Paragoni strambi? Casomai fa paragoni dai quali ci si aspetterebbe altro. A volte è difficile acettare la verità espressa dai post provocatori di carnet. Tuttavia ripeto che non è corretto andare postare post provocatori magari nel forum alfa di 4r, su quello non ci piove. Ma ad ogni modo i suoi post sebben provoatori riportano sempre dati corretti e confronti strambi come dici te solo perchè ci si aspetterebbe di vedere ben altri dati (oppure di non vedere tanto umiliata l'Afa, fai te).
carnetwork riporta si le verita,ma mezze verita...non è capitato solo una volta che non mettesse in risalto certi dati..nn mi ricordo se fosse lui o meno che scriveva brera 2.4jtd bastonata da 407 coupe 2.7 hdi biturbo in ripresa quando dimenticava di dire che brera era manuale e 407 biturbo automatica...
350z ha scritto:
trovo veramente scorretto chi ancora continua a insinuare che carnetwork sia in qualche modo collegato con la concessionaria
spero che chi ancora non capisce, usi maggiormente in futuro le sue doti di comprendonio, perchè alla fine uno si stufa di ripetere sempre le stesse cose.
ok,non lavorera in concessionarie,ma allora< perche posta sempre confronti in cui le auto italian perdono miseramente??
le auto francesi,giapponesi,americane,coreane nei confronti con le tedesche vincono sempre?e se non vincono,perche lui nn ci riporta questi confronti??