devonrex ha scritto:
Ciao a tutti!
Prima di tutto un Grazie a Strosek per l'invito che ho prontamente accettato e un ciao a tutti coloro, e ce ne son diversi, che già mi conoscono.
Per tutti gli altri: Franco, 34 anni, pochi capelli, una moglie, una figlia tanto piccola quanto impegnativa, un mutuo quasi più impegnativo della figlia e tanta voglia di lavorare (pirla!).
Abito a Taneto di Gattatico, ridente paesello in prov. di RE anche se non ho ancora capito cos'abbia da ridere e sono un piccolo, anzi minuscolo, imprenditore metalmeccanico.
Sono appassionato di motori e di meccanica in genere.
Possiedo una 156 spw TI, una Doblò in uso alla signora e una Honda Hornet con la quale mi fingo motociclista.
Inoltre ho una 500 f del '67 pesantemente pimpata, una Giulia 1600 super del 72, una Giulia 1300 ti del 69 da restaurare totalmente ed alcune Moto Guzzi: 350 Imola dell'81 semplicemente perfetta, un'Airone 250 sport che vide le gesta del mio papà ed un Guzzino 65 che aspetta, dentro una cassa, che il sottoscritto si decida a rimontarlo.
Completa la collezione di ferraglia un trattore Fiat 18 La Piccola ricevuto in eredità.
Per hobby costruisco, o meglio, costruivo, perchè ora non ho più molto tempo libero, dei veicoli da sterrato con telaio tubolare.
Tra le pazzie giovanili posso annoverare un brevetto da paracadutista che mi ha fruttato poche soddisfazioni e diverse fratture...
Mi piace il modellismo sia statico ( ho una discreta collezione di modellini Fiat 500 e Alfa Giulia) che dinamico.
Per quanto riguarda quest'ultimo passo più tempo a riparare i danni che causa la mia totale incapacità con il radiocomando che a costruire l'intero modellino...
Non mi viene in mente null'altro...
Un saluto a tutti e a risentirci.
Ciao.
Devonrex.
Benvenuto
