Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Buongiorno o meglio buonpomeriggio.
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 1:44 pm 
Buongiorno alla allegra e spassosa brigata.

Mi chiamo Albertus e mi piacerebbe sapere come funziona il meccanismo del forum.

Avete una zona ot; politica; svago,.. o altro?

grazie Albertus

MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 1:46 pm 
Non connesso
ADMIN

Albertus Von Hauseollen ha scritto:

Mi chiamo Albertus e mi piacerebbe sapere come funziona il meccanismo del forum.

grazie Albertus

Ciao Decima,

benvenuto ....

:briaco3

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 1:47 pm 
Funziona come altri forums, per esempio questo:
http://ruotespanate.altervista.org/smf_1 ... opic=561.0

Tuttavia debbo avvisarti, a livello di Staff stiamo valutando, vista la delicatezza dell'argomento, la censura immediata di ogni argomento che riguarda da lontano e da vicino la politica.

MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 2:00 pm 
mc0676 ha scritto:
Funziona come altri forums, per esempio questo:
http://ruotespanate.altervista.org/smf_1 ... opic=561.0

Tuttavia debbo avvisarti, a livello di Staff stiamo valutando, vista la delicatezza dell'argomento, la censura immediata di ogni argomento che riguarda da lontano e da vicino la politica.

ascoltami bene!
quì sei a casa tua: ti rispetto, ti ringrazio.. ma se cominci a mettermi il bavaglio prima che possa parlare non mi sembra delicato (da parte tua).
Ora se parti prevenuto: dimmelo!
Altrimenti lasciami leggere, conoscere, farmi conoscere in santa tranquillità.
Albertus
Jensen66 ha scritto:

grazie Albertus

Ciao Decima,

benvenuto ....

:briaco3

ciao caro, grazie!

Albertus

Allegati:
16goi.jpg
16goi.jpg [ 89.58 KiB | Visto 2507 volte ]
36goi.jpg
36goi.jpg [ 62.61 KiB | Visto 2509 volte ]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 2:01 pm 
Non connesso

ciao alberto

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 2:02 pm 
bitto ha scritto:
ciao alberto

ciao Roby..

8)

MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 2:05 pm 
ascoltami bene!
quì sei a casa tua: ti rispetto, ti ringrazio.. ma se cominci a mettermi il bavaglio prima che possa parlare non mi sembra delicato (da parte tua).

Non ho messo alcun bavaglio, ti ho solamente, tra le righe, dato un consiglio visto che sei qua solo ed esclusivamente per la conseguenza di un fatto accaduto in questo forum per "buchi" regolamentari.

Per cui se approviamo la censura della politica e chiudiamo discussioni con contenuto politico e poi iniziano a dare warning a chi vuol propinare comunque politica, non devi offenderti.

Ma per ora niente è stato attuato per cui nel rispetto della normalissime netiquette puoi "sguazzare" nel ns forum come se fossi a casa tua.

E quindi ... leggi, conosci e fatti conoscere in santa pace. :angelo

MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 2:10 pm 
mc0676 ha scritto:
ascoltami bene!

Non ho messo alcun bavaglio, ti ho solamente, tra le righe, dato un consiglio visto che sei qua solo ed esclusivamente per la conseguenza di un fatto accaduto in questo forum per "buchi" regolamentari.

Per cui se approviamo la censura della politica e chiudiamo discussioni con contenuto politico e poi iniziano a dare warning a chi vuol propinare comunque politica, non devi offenderti.

Ma per ora niente è stato attuato per cui nel rispetto della normalissime netiquette puoi "sguazzare" nel ns forum come se fossi a casa tua.

E quindi ... leggi, conosci e fatti conoscere in santa pace. :angelo

l'unico che "sguazza" mi sa che se te.. nel tuo brodo che comunque fa parte della tua "esclusiva produzione".
Tanto per capirci! ok?
per il resto: o mi cancelli subito o se no te ne stai buonino a cuccia a veder che razzolo nel tuo orto..
ok-2?

Allegati:
64.jpg
64.jpg [ 88.16 KiB | Visto 2490 volte ]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 2:22 pm 
Non connesso

Se il Buongiorno si vede dal mattino...... :allegria :allegria :allegria

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 2:54 pm 
Non connesso
ADMIN

l'unico che "sguazza" mi sa che se te.. nel tuo brodo che comunque fa parte della tua "esclusiva produzione".
Tanto per capirci! ok?
per il resto: o mi cancelli subito o se no te ne stai buonino a cuccia a veder che razzolo nel tuo orto..
ok-2?

Non è proprio un inizio costruttivo ....
Se l'unico scopo della tua iscrizione è di provocare e disturbare la vita del forum, ho paura che sarò costretto a ritirare il benvenuto ....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 3:02 pm 
Jensen66 ha scritto:

Tanto per capirci! ok?
ok-2?

Non è proprio un inizio costruttivo ....
Se l'unico scopo della tua iscrizione è di provocare e disturbare la vita del forum, ho paura che sarò costretto a ritirare il benvenuto ....

scusa jensen .. ma la provocazione non parte da me.. se leggi bene la risposta del sig. mc... al mio post.
cmq. fate come volete se te stai leggendo pure su ruotespanate.. hai il mio pensiero in risposta a snookey.
ciao
Dannatio ha scritto:
Se il Buongiorno si vede dal mattino...... :allegria :allegria :allegria

il mattino è sempre un inizio di gioia per il giorno che nasce..
quì mi pare che ti accolgano coi piedi in faccia, ancor prima di ntrare in casa loro..
cmq. se non ho capito bene lo spirito di questo forum: spiegamelo te!
ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 3:10 pm 
Ho letto la tua risposta ma, permettimi, tra la tua risposta e i fatti ci sono degli scostamenti.

Prima di iscriverti hai scritto:

dammi il tempo di registrarmi e poi facciamo pulizia..

Successivamente hai scritto:

Ma, devi credermi, la mia odierna iscrizione su quel forum è stata esercitata in serena tranquillità di spirito e, naturalmente, d'animo.

Qual'è la tua reale posizione ? Se di là non m'interessa, di qua si.
Cioè, se sei venuto per fare pulizia allora puoi rimanere di là, viceversa no problem e ti ho subito scritto infatti.

Ma poi scrivi:

Se, ulteriormente, vengo pure offeso

Da chi ?

Mi hai dato dell'animale chiedendomi di mettermi a cuccia (a cuccia si mettono gli animali non le persone). Mi hai offeso oppure no ?
E soprattutto, chi ti ha offeso ?
Un offesa è i cretini che ci siamo presi da GTA3200, il mio era un consiglio di benvenuto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 3:14 pm 
mc0676 ha scritto:
Ho letto la tua risposta ma, permettimi, tra la tua risposta e i fatti ci sono degli scostamenti.

Prima di iscriverti hai scritto:

dammi il tempo di registrarmi e poi facciamo pulizia..

Successivamente hai scritto:

Ma, devi credermi, la mia odierna iscrizione su quel forum è stata esercitata in serena tranquillità di spirito e, naturalmente, d'animo.

Qual'è la tua reale posizione ? Se di là non m'interessa, di qua si.
Cioè, se sei venuto per fare pulizia allora puoi rimanere di là, viceversa no problem e ti ho subito scritto infatti.

Ma poi scrivi:

Se, ulteriormente, vengo pure offeso

Da chi ?

Mi hai dato dell'animale chiedendomi di mettermi a cuccia (a cuccia si mettono gli animali non le persone). Mi hai offeso oppure no ?
E soprattutto, chi ti ha offeso ?
Un offesa è i cretini che ci siamo presi da GTA3200, il mio era un consiglio di benvenuto.

senti se ti senti un animale .. beh è un tuo problema! ci sono buoni psicologi.
se sei convinto d'essere un ducetto.. beh posso dirti che vi era e mai vi sarà altro Duce tranne quello là..
se poi vuoi cavillare.. ri-beh.. con me trovi il pane per i tuoi denti..
se, ulteriormente, sei convinto che non ti possa dare dell'idiota pure deqqà .. sbagli.. per me, se prosegui, nella tua condotta logorroica e priva di costrutto sei un Idiota all'ennesima potenza!
ora,, fai come credi:
BANNAMI. WARMIZZAMI O FAI COME BEEEEEEEPPPPPP TI PARE!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 3:44 pm 
Come da ultime decisioni dello Staff i thread a contenuto politico saranno chiusi e d'ora in avanti gli autori dei posts warnati o bannati.

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00