GTA3200 ha scritto:
GTA3200 ha scritto:
juvas72 ha scritto:
Ciao a tutti! Avendo visto che tutti i migliori partecipanti al forum di 4R sono migrati qui dentro ho pensato di aggregarmi anch'io!

benvenuto ma stai attento a cosa scrivi perchè se quello che scrivi non piace al re e al cardinale sei fottuto !
Vedo che continui ad insistere con le provocazioni .... Bene, un altro warn ... - Jensen66carissimo jensen .... continuo ad essere me stesso, ne tu ne altri riusciranno a piegarmi al volere di chicchessia, quindi se ho una cosa da dire non lo mando a fare ma lo faccio di persona. Brutta abitudine ? forse ma corretta anche ciò può sembrare ostile al re e al cardinale !
quindi se ti va mi puoi warnizzare fino alla noia, non è un problema mio ... è tuo !
buona serata !
Con calma.. comunque.. quello che sto x scrivere NON rappresenta la voce degli altri partecipanti al forum,
ma solo la mia:
Se non ti va bene la moderazione.. la rete è piena di forum.. ZF è un bel posto non moderato dove uno può scrivere tutto ciò che vuole fino ai limiti della decenza e poi ogni tanto passa una scure che falcia conversazioni in maniera del tutto casuale..
Perchè venire a rompere con questioni strettamente personali e solo a fini provocatori?!
Mi permetto di far della filosofia "informatica":
Un forum è una comunità di gente che vuol discutere di alcuni temi (nella fattispecie automobili). Alle volte le discussioni sono accese, alle volte qualcuno si arrabbia.. ma è pur sempre una comunità dove, in teoria non dovrebbero neppure esserci leggi e regole (tanto dovremmo essere tutti amici.. buoni e "pacifisti"), in pratica poi volano spesso parole grosse e, cosa infinitamente più grave, non relative ad un argomento, ma veri e propri insulti personali, discussioni un po' sopra le righe; quando si va sulla politica, anche i migliori, i più pacati e morigerati cominciano a scrivere veri e propri deliri...
E quindi, ahinoi, ci vuole una "legge" che riporti un minimo di ordine e di decoro.
Le regole sono chiare. E allora perchè cerchi sempre di stuzzicare il sottile e non molto nitido confine tra il "consentito" e il "proibito", sperando di cogliere in fallo il moderatore?
Non è meglio parlare di auto punto e basta?
Se si hanno delle critiche personali, non è meglio l'email o l'MP?
Questo è uno svago, un divertimento.. Nessuno ti obbliga ne a leggere, ne a scrivere, ne tantomeno a "frecciare" di continuo sul prossimo (nella fattispecie gli Admin).
E, detto sinceramente, trovare praticamente ogni discussione infarcita di insulti più o meno velati, fa anche un po' tristezza.
Per la serie: quanti anni abbiamo?
E' un forum o una riunione di condominio?
Ai posteri l'ardua sentenza.