Blackblizzard ha scritto:
se lo dici tu... facciamo così: per qualche giorno mi comporto nello stesso modo, vediamo se noti la differenza o meno. adesso che vuoi farmi passare per rompicoglioni solo perchè mi sono preso a parole con lui, non ci sto. se ritieni che i miei interventi siano allo stesso livello è la dimostrazione che è la moderazione a fare acqua da tutte le parti, non gli utenti.
mi spiace, ma sono intransigente su questo: mi considero una persona intelligente e al di là di qualche sporadico caso so bene quando sto oltrepassando il limite e quando no: ciò non toglie che delle volte io lo faccia con la consapevolezza di farlo. ecco qual'è la principale differenza tra me e un utente che trolleggia e basta.
ma, ripeto, se mi vuoi mettere allo stesso piano, comincerò a comportarmi come tale, io sono sicuro che arriverai a chiedermi di fare gli off topic che faccio ora.
Riccardo.. le poche ferie di quest'estate ti hanno fatto male?
Chiariamo una cosa: di farti passare da rompicoglioni non me ne frega niente; sarei sul forum per fare due chiacchiere in cazzeggio e non perdere tempo con l'asilo mariuccia.
Come ti ho già detto quelle due milioni di volte, se hai qualche problema con qualche utente fai la tua bella segnalazione con il tastino blu, mandi un MP alla moderazione e aspetti cosa succede. (dato che ancora non ci paga nessuno per farlo).
Ti promuovi a promotore di questo gruppo "anti-erby": abbiamo 5 anni e facciamo a scuola tutti contro uno? Se questo partito delle 10/15 persone che ti ha scelto come loro sindacalista di fiducia è così tanto infastidita da Erby, segue la procedura che ti ho descritto sopra.
Sai qual'è la cosa che mi sta più sulle palle? Che vuoi passare da vittima dopo aver deciso di giocare "al gatto col topo" (sapendo il risultato) con erby e ora ti permetti di giudicare come la "moderazione faccia acqua da tutte le parti" perchè ti senti preso in mezzo? dai valà..
Zerstorer ha scritto:
Temprone ha scritto:
prima di cancellare quelle "due battute" ho chiesto in area moderazione: che facciamo? Lasciamo perdere o cancelliamo? La risposta è stata: cancella cancella. (così capite che un mod non cancella "ad cazzum"o per simpatie).
non ho capito perchè ti senti tirato in ballo in prima persona, che ne so io di chi li ha cancellati, mi rivolgo allo staff infatti...comunque potete fare quello che credete giusto (ci mancherebbe altro) ma calcolate che imho state dando FASTIDIO con un metodo del tipo "siccome c'è gente che va a 300 in tangenziale, allora mettiamo il limite a 50 per tutti così imparano".
ma, ripeto, se mi vuoi mettere allo stesso piano, comincerò a comportarmi come tale, io sono sicuro che arriverai a chiedermi di fare gli off topic che faccio ora.
ricky sei sempre tu a causare le repressioni, come con le firme anni fa
perchè mi piace essere chiaro.
io ho una personalità molto importante
quando si dice le soddisfazioni della vita..