Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Infinit QX sport inspiration concept
MessaggioInviato: sab apr 23, 2016 8:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 18321
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Prefigura l'erede della Q70.


Top
   
MessaggioInviato: dom apr 24, 2016 8:26 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6628
Quattroruote parla di nuova qx50 prototipo lungo 469cm, chissà se lo faranno loro autonomamente o diventerà anche questo una MB GLC ricarozzato, come la qx30 è una GLA ricarozzata.
Dalla sblazo anteriore non mi pare sia una glc nel posteriore c'è qualche somiglianza, ma del resto sono un po' tutte simili quelle vetture attualmente, l'attuale qx50 si distingueva per l'aspetto più crossover ma magari la faranno più "suv" per distinguerla da qx30.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 333.333 KM!!!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net