cometa rossa ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
visto che una ventina di anni fa mi ero trovato bene con la micra seconda serie.
intendi quella de "il mondo è bello perchè è tondo"? Chi è che non si è trovato bene con quella macchina? Comoda, pratica, accessoriata e stra affidabile.
Diciamo che era stata comprata in famiglia perchè non ci andava di prendere la terza punto in un anno, la prima è durata 6 mesi poi incidentata, ......per l'utilizzo che ne facevo il 1000 era un pò limitato ma alla fine alternativa di quel livello era la corsa 1200 o 1400 60cv quindi

era appena uscita polo, mio padre voleva comprassimo quella, ma come sempre a ogni mio acquisto sono sul punto di prendere una vw poi entra in ballo il cuore e non la razionalità
Micra come affidabilità e qualità costruttiva meglio di punto io l'avevo tenuta 3-4 anni poi passata a mia sorella, poi però a 11 anni micra ha avuto un problema alla centralina proprio mentre mio padre stava per dare al conce la punto per una nissan note, che ha ancora oggi,....morale mia sorella si è presa punto, rottamata qualche mese fa alla tenera età di 21 anni

, e al conce nissan abbiamo dato la micra con centralina da cambiare.