Ciao ragazzi,
apro questa discussione per parlarvi del parcheggio aeroportuale in franchising "Parkingo" (ho visto che non c'era nessuna discussione a riguardo e magari può interessarvi)
Io, in tutti i miei viaggi, non avevo mai lasciato l'auto all'aeroporto a causa delle tariffe di parcheggio esorbitanti, seconde solo agli usurai ed i cravattari, quindi mi son sempre fatto accompagnare da amici/parenti (si superano i 10 euro al giorno, nei silo dell'aeroporto di Cagliari, sempre che trovi posto, e che ritrovi l'auto).
Ma a Maggio 2013, anche qui da noi, hanno finalmente aperto il ParkInGo.
Che dire?
Un ottimo servizio, con tariffe nettamente piu basse (ho lasciato l'auto lunedi mattina e l'ho ripresa sabato mattina, con spesa totale 20€

), trasfert verso l'aeroporto durato poco piu di 3 minuti, puntualità a gogo'!
La prenotazione si fa online o via telefono, e viene sincronizzata con gli orari dei voli.
Le tariffe piu basse sono date dal fatto che non sono proprio a ridosso dello scalo, ma magari a 1 km di distanza, e ti scarrozzano con un pulmino da 10 posti!
Quando arrivi invece, chiami e ti vengono a prendere in tempo zero!
Sono rimasto davvero contento, quindi (se anche da voi funziona altrettanto bene) lo consiglio vivamente. Zero sbattimenti per cercare posto nei silo, non porti in giro con te le chiavi col rischio di perderle, e se vuoi, con 5 euro in piu ti lavano pure l'auto (o te la portano a cambiare le gomme da chi vuoi tu mentre sei via).
Insomma, un gran bel servizio.
Per info :
https://www.parkingo.com/index.php?