Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 02, 2013 10:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 26232
Zebrone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Il rumore da diesel lo fanno anche i diesel migliori oggi sul mercato; magari coperto da un sound simil-V8 americano come sulle Maserati, ma il tratratratra è avvertibile.

Io non lo sopporto... lo concepisco per avere risparmio e coppia su mezzi da combattimento, ma mi cadono i coglioni quando sento gente con auto da 60.000€ parlami di consumi, su 20.000km annui :roll:



Considera anche il fattore rivendibilità, è pieno di macchine nei seg D ed E che vengono cambiate a scadenza (3-4 anni) e, in quei casi la rivendibilità (e la tenuta del valore) diventano un fattori determinanti. Al netto del fatto che al 90% della gente fottesega del rumore.


quando ti compri una a6/serie5/classe E... direi anche 95%


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 8:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
modus72 ha scritto:
Strosek ha scritto:
Credo, sottolineo credo, di no... Gli iniettori a doppio stadio sono stati introdotti più tardi. Per quanto ne so io, sono arrivati col 2.5 litri 5 cilindri VW Audi

Invece dovevano esserci... i motoristi avevano ripreso a considerare i diesel non a precamera proprio in virtù delle nuove pompe VP della Bosch a doppio stadio. Le prime erano le Vp40 a 900bar, usate sulla croma, sull'audi e sulle VW, poi vennero fuori le Vp44 che con pressioni maggiori (1300bar) resero possibile il 1.9 110cv della Golf4. Fiat mollò subito le VP perchè aveva per le mani il commonrail, VW invece le tenne fin quando Bosch non gli diede gli iniettori pompa.
Nota da meccanici... Bosch non produce più la versione della VP40 della Croma dal 2001, quelle della Golf invece sono tuttora a listino.

Si, mi pare proprio che dici bene.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net