Guardate bambini come si fa...
Ieri l'altro ho preso la C280 per andare a provare la 126 (che aveva batteria a terra

). Davanti al capannone in cui la teniamo c'è un prato abbastanza grande, con un terreno piuttosto molliccio anche d'estate, ideale per fare traversi.
Sulla Mercedes con me il giardiniere/fac-totum di mio nonno, che in dialetto mi dice di non andare sul prato che è bagnato... ed io figurati, non aspettavo altro
I primi vetri metri vanno liscissimi, scendo dall'auto, risalendo metto in moto e mi infosso dopo 50 centimetri... prima provo delicatamente ad accelerare, nulla. Poi la metto su "Eco" (

), per farla partire in seconda, ma ancora nulla. Quindi la lascio su Drive, scendo e provo a dare una spinta... quell'affare pesa e scivolavo più io della macchina.
Morale: cambio su "S" e giù tutto, ogni tanto mettevo la retro e giù tutto di nuovo... a un certo punto le ruote hanno preso e, sempre in modalità "Cataldo e Vitantonio vanno di fretta perché se no le marangiane in baule si raffreddano", ho continuato sul prato
Morale: power is everything, even without control