Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Quanto peserà realmente la Giulietta 2.0 mjet???
Peserà troppo, sempre e comunque..... 20%  20%  [ 6 ]
1701 - 1800 kg. 0%  0%  [ 0 ]
1601 - 1700 kg. 3%  3%  [ 1 ]
1501 - 1600 kg. 30%  30%  [ 9 ]
1401 - 1500 kg. 17%  17%  [ 5 ]
1301 - 1400 kg. 17%  17%  [ 5 ]
1201 - 1300 kg. 0%  0%  [ 0 ]
1101 - 1200 kg. 0%  0%  [ 0 ]
E' bellissima, chissenefrega quanto pesa...... 13%  13%  [ 4 ]
Voti totali: 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 5:42 pm 
non è detto infatti che sia peggio.

PS: il caliber non costa molto meno di una serie1... cos'ha dentro? :angelo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 5:48 pm 
Non connesso

Blackblizzard ha scritto:

non ho detto che è peggio, ho detto che non deve copiare dal peggio... è ben diverso...

???? ti sfugge qualcosa... se per te 11mila euro di differenza son pochi.... ben contento di un cruscotto peggiore della serie 1 !!!

ma poi, pur accettando le battute, non capisco perchè sempre questi riferimenti alla mia macchina, ma cosa c'entra? allora si può parlare solo se in possesso di una DB9?

non mi pare che se un proprietario di multipla dice che la serie1 fa cagare, gli si risponda: il cruscotto della multipla pure peggio... hehehe è una cosa che fatico a capire :D da proprietario di immondizia, non posso parlare di auto "migliori" ?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 5:50 pm 
Non connesso

AleXio_82 ha scritto:
Fottesega (ci vorrebbe la faccina di Digi :smile: )

Immagine
:allegria

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 7:35 pm 
ste79 ha scritto:
e se viene a pesare 1600,5 Kg chi vince?? :leggi :leggi

:sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato

(è venerdì pomeriggio posso dire ostiate!!!! :alastio: )

Infatti io il sondaggio l'avrei fatto su range molto più ristretti, visto che è sicuro al 1000000% che sarà sopra i 1500 e sotto i 1650...(parlo sempre della 2.0 mjet non di altre motorizzazioni).

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 8:56 pm 
Paulein118 ha scritto:
tra 1400 e 1500, sono ottimista!

Pure io.

:wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 8:50 am 
CricoHPE ha scritto:

non ho detto che è peggio, ho detto che non deve copiare dal peggio... è ben diverso...

???? ti sfugge qualcosa... se per te 11mila euro di differenza son pochi.... ben contento di un cruscotto peggiore della serie 1 !!!

ma poi, pur accettando le battute, non capisco perchè sempre questi riferimenti alla mia macchina, ma cosa c'entra? allora si può parlare solo se in possesso di una DB9?

non mi pare che se un proprietario di multipla dice che la serie1 fa cagare, gli si risponda: il cruscotto della multipla pure peggio... hehehe è una cosa che fatico a capire :D da proprietario di immondizia, non posso parlare di auto "migliori" ?

no, ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede e ci mancherebbe.
un caliber turbodiesel mi pare che costi 23-24 mila euro, e per quanto mi riguarda ha degli interni che sono vergognosi per il prezzo di vendita, sono convinto che la tua I10 che costa meno della metà sia fatta meglio internamente.
per questo non capisco come tu possa essere scandalizzato dagli interni della serie1 (che sono tutt'altro che di bassa qualità, hanno semplicemente un design minimalista), per il resto le volte che tiro in ballo il caliber lo faccio in maniera goliardica :okk

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 9:31 am 
Non connesso

CricoHPE ha scritto:

no, ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede e ci mancherebbe.
un caliber turbodiesel mi pare che costi 23-24 mila euro, e per quanto mi riguarda ha degli interni che sono vergognosi per il prezzo di vendita, sono convinto che la tua I10 che costa meno della metà sia fatta meglio internamente.
per questo non capisco come tu possa essere scandalizzato dagli interni della serie1 (che sono tutt'altro che di bassa qualità, hanno semplicemente un design minimalista), per il resto le volte che tiro in ballo il caliber lo faccio in maniera goliardica :okk

se è normale spendere 35mila euro, e avere gli interni della serie1... poi dai, che siano di tutta sta qualità direi proprio di no... mi scandalizzo eccome, non si può certo dire che serie1 e caliber costano uguali... si, la i10 è finita meglio.. poco ma sicuro...

ma non per questo non posso scandalizzarmi per qualcosa... poi, tanto per dire, un caliber nuovo costa circa 22 23 mila euro... di fatto, nuovo, non l'avrei mai comprato, avrei certamente guardato altro... ma al prezzo che l'ho pagato, al massimo mi potevo orientare per una gpunto 1.2... capirai... ://
tutto sommato posso digerire interni scarsi...

ma ripeto, ognuno poi ha una sua opinione, gli interni della giulietta fan pietà dalla tristezza, e quelli della serie 1 ancora peggio... poi ci sono i gusti, e lì non si entra in merito... ad esempio a me non piace quel pezzo di "carrozzeria" che passa lungo tutto il tuo cruscotto ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 9:40 am 
la serie 1 ha le plastiche della parte superiore della plancia di qualità maggiore di una A3. è solo il design che frega... ormai col lavoro che faccio di tedesche mi sto specializzando.

poi sei libero di scandalizzarti, qui vige la libertà di pensiero, permettimi però di romperti i maroni visto che vige anche la democrazia :allegria :allegria :allegria :allegria

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 7:21 pm 
Non connesso

la serie 1 ha le plastiche della parte superiore della plancia di qualità maggiore di una A3.

Sono cose che se le hai le apprezzi (vedi il Benova della Delta :amore), ma oddio... campi anche senza... :D

Poi A3 è banale come poche e la 1er fa schifo a un cieco bendato di notte :okk Avessero anche la plancia in pelle umana :sdentato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 7:42 pm 
Non connesso
ADMIN

.. e con tutto il rispetto per billy, crico e tutti quelli che l'hanno o l'avranno.. la caliber mi fa cagarissimo..

Detto questo la Giulietta è bellissima, pesa pochissimo, ha il motore del duemila... :natale

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 8:15 pm 
Non connesso

piccolo resumè:
crico ha fatto un affarone con il caliber
io ho fatto un affarone con il caliber, ma sono il primo a dire che al listino attuale è un furto (il listino del lancio era storia ben diversa...)

--

serie 1 - è minimal.... e tutti gli alfisti hanno sempre criticato il design minimal della serie1. Ora che la bravetta ha la plancia identica, il minimal è sinonimo di sportività e premiumness... ogni tanto più che in un forum di appassionati mi pare di stare nella sala fumatori per venditori d'auto... non per forza di deve sempre difendere il proprio marchio del cuore (sportivo).

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 11:24 pm 
Non connesso

billy079 ha scritto:

serie 1 - è minimal.... e tutti gli alfisti hanno sempre criticato il design minimal della serie1. Ora che la bravetta ha la plancia identica, il minimal è sinonimo di sportività e premiumness... ogni tanto più che in un forum di appassionati mi pare di stare nella sala fumatori per venditori d'auto... non per forza di deve sempre difendere il proprio marchio del cuore (sportivo).

Billy, ti quoto come discorso generale, ma ti farei notare che Tu riesci a dare l'impostazione negativa anche quando sei concorde ( Riferimento al posizionamento del prezzo n.d.r.) .....
Quindi che Tu stigmatizzi il comportamento "di parte" di qualcuno è una cosa quantomeno ...... buffa???

:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 11:31 pm 
Non connesso

Dannatio ha scritto:
billy079 ha scritto:

Billy, ti quoto come discorso generale, ma ti farei notare che Tu riesci a dare l'impostazione negativa anche quando sei concorde ( Riferimento al posizionamento del prezzo n.d.r.) .....
Quindi che Tu stigmatizzi il comportamento "di parte" di qualcuno è una cosa quantomeno ...... buffa???

:D

vero tutto. peccato che io mi sia sempre proposto qui dentro come il buffone antifiat (pur avendone comprata una quando mi è convenuto farlo...) pur non sottraendomi a discussioni serie o a dare una mano a qualcuno quando necessario. Ma di base non penso di essermi mai proposto come personaggio serio.

se vai indietro di qualche pagina (quando sono uscite le foto della plancia, che poi ufficialmente secondo luc@ non ci sono) avevo detto "vorrai mica che i sostenitori di alfa, che hanno denigrato la plancia della serie 1 fino a ieri, ora troveranno la plancia della bravetta na figata?". Puntuale come la pioggia a londra... ecco i commenti che si leggono oggi.

tutto li. poi liberissimi di scrivere quello che volete... ma anche a ridere di quello che si scrive (o a essere derisi, in amicizia ovviamente).

il succo del discorso è poi quello.

riguardo al listino penso di aver espresso il concetto in modo chiaro. il posizionamento è perfetto rispetto agli altri listini fiat. peccato che i listini fiat vengano applicati solo il 30 di febbraio. il resto dell'anno si vende a km0 con il 25% di sconto (parlo di bravo).

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 12:01 am 
a parte che è tutto da vedere che la plancia della giulietta sia "minimal" come quella della serie1 (che ripeto, a me piace da quando ho avuto modo di conoscerla meglio, ad una prima impressione faceva schifo anche a me).

abbiamo visto solo delle foto cribbio... per assurdo, è molto piu' minimal la plancia della Bravo, essendo molto semplice e dal design pulito.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 12:13 am 
Ma "minimal" e "sviluppo orizzontale" son diventati sinonimi adesso?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 12:15 am 
Tyreal ha scritto:

ah ma qui si coniano e si utilizzano termini a random quando ci pare e piace :sdentato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 12:16 am 
Farocca la porazza, che storia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 12:18 am 
Tyreal ha scritto:
Farocca la porazza, che storia.

per tutte le saracche delle mollucche! :allegria

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 12:18 am 
Non connesso

Tyreal ha scritto:

ma orizzontale e verticale non era il part-time? :natale2

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 8:44 am 
Non connesso

la serie 1 ha le plastiche della parte superiore della plancia di qualità maggiore di una A3. è solo il design che frega... ormai col lavoro che faccio di tedesche mi sto specializzando.

poi sei libero di scandalizzarti, qui vige la libertà di pensiero, permettimi però di romperti i maroni visto che vige anche la democrazia :allegria :allegria :allegria :allegria

uhmmm... tenendo ben conto che io da te le battute le accetto e lo sai, ma se vige la libertà di pensiero, perchè si deve essere puntualmente aggrediti se si dice che una cosa fiat non piace?
fritz287 ha scritto:
Sono cose che se le hai le apprezzi (vedi il Benova della Delta :amore), ma oddio... campi anche senza... :D

Poi A3 è banale come poche e la 1er fa schifo a un cieco bendato di notte :okk Avessero anche la plancia in pelle umana :sdentato

la A3 sarà anche benale, ma la preferisco 1000 volte alla serie 1, e non voglio parlare di materiali, o di spingere il dito sulla plancia perchè ti deve entrare fino al polpastrello... parlo proprio di qualità di impatto, di design... come ben dici tu, la serie1 potrebbe anche essere d'oro, ma sempre schifo fa...
a parte che è tutto da vedere che la plancia della giulietta sia "minimal" come quella della serie1 (che ripeto, a me piace da quando ho avuto modo di conoscerla meglio, ad una prima impressione faceva schifo anche a me).

abbiamo visto solo delle foto cribbio... per assurdo, è molto piu' minimal la plancia della Bravo, essendo molto semplice e dal design pulito.

si parla di design, non di materiali, quindi una foto direi che è già abbastanza...
Tyreal ha scritto:

faccio fatica a capire il concetto... mi spiego meglio... a chi ti riferisci? a chi ha, come me, dichiarato minimal il cruscotto della giulietta, o a chi conia sviluppo orizzontale per difenderla? :D :D :D :angelo

sai perchè non lo capisco? perchè qua si fanno battutine e frecciatine verso chi definite anti fiattaro e via dicendo...

esempio mio: dico che la gpunto (vecchia) mi piace e va bene, la delta mi piace tantissimo dentro e fuori e va bene... la bravo la trovo equilibrata, carina sia dentro che fuori, e va bene... poi dico che un qualsiasi altro prodotto di fiat non mi piace, e passo subito per antifiattaro... ma allora chi è il fazioso? (non dico a te, parlo in generale ovviamente)... è da una vita che vengo considerato antifiattaro (così come billy) SOLO perchè non difendo strenuamente OGNI prodotto che partorisce fiat... mi pare un tantinello, per così dire, esagerato...

detto ciò, trovo sbagliato sentir dire che la migliore seg A è la panda, la migliore B è la gpunto, la migliore C non premium è la bravo, la migliore C premium era la 147... e tra poco sarà la giulietta. ma è mai possibile una cosa simile? nella schiera di chi attacca senza minima conoscenza fiat, vanno a braccetto coloro che la difendono in modo strenuo.. non credi? :////

il cruscotto della giulietta non mi piace per niente, sembra il concetto della 500 riportato e modificato... boh... non mi convince, non mi piace... si può dire? chiedo.
Il Basso di Genova ha scritto:
.. e con tutto il rispetto per billy, crico e tutti quelli che l'hanno o l'avranno.. la caliber mi fa cagarissimo..

Detto questo la Giulietta è bellissima, pesa pochissimo, ha il motore del duemila... :natale

ho detto talmente tante volte che la multipla mi fa pettare all'ennesima potenza, che ora che mi raggiungi, devi dirlo almeno altre 500mila volte hahahahah vai tranquillo !!!! :allegria :musica :ok :ok :ok

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 10:03 am 
Non connesso

quoto il crico su tutta la linea (non fiat eh), ricordando anche che gli attacchi sulle auto personali vanno bene e fanno ridere (rimaniamo in tema di goliardia, ovvio) ma ricordiamoci anche che il massimo esperto d'auto potrebbe essere un meccanico che lavora in un'officina di un concessionario, sottopagato e che gira su una 600 active. Zittirlo ogni volta dicendo "pensa a cosa giudi tu" sarebbe un po' ridicolo.

riguardo al posizionamento, Dan, ti faccio un esempio: trovo che il listino della sciroppo sia un capolavoro. Leggermente più alto di golf, ma comunque molto concorrenziale. Da qui a dire che le strade ne son piene ce ne passa. Il mio discorso era quello.

di base la discussione di sta facendo pesante, ma d'altronde parlando del peso della porchetta, difficile stare sotto alle 3 tonnellate :natale

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 1:01 pm 
CricoHPE ha scritto:

faccio fatica a capire il concetto... mi spiego meglio... a chi ti riferisci? a chi ha, come me, dichiarato minimal il cruscotto della giulietta, o a chi conia sviluppo orizzontale per difenderla? :D :D :D :angelo

Sono io che faccio fatica a capire il concetto: si definisce in due modi alternativi usati a loro volta alternativamente per esaltare o denigrare. Che la plancia della Giulietta abbia un andamento prevalentemente orizzontale è sotto gli occhi di tutti, che sia "minimal" avrei parecchio da dire, che sia uguale a quella della serie 1, come già visto in altre foto messe a confronto, è un azzardo. Idem cdire che sia "minimal" la plancia della serie 1, o forse abbiamo concetti differenti di minimalismo.

Non capisco bene il voler trovare una giustificazione "alta" o oggettiva per i propri gusti. "E' bella perché è minimal", "Fa schifo perché è a sviluppo orizzontale" sono frasi che non hanno senso. Al massimo "Mi piace perché" o "Non mi piace perché", e le opinioni sono come la paline dell'albero di Natale: c'è sempre uno che le rompe... no, aspetta, non era così...

Sull'attaccare o difendere strenuamente il gruppo ad ogni auto che esce... beh, la cosa è abbastanza equilibrata. Ho letto i commenti dall'inizio del topic della Giulietta: ancora prima dell'usicya di una singola notizia ufficiale, c'erano "ben informati" che ne additavano i difetti, e ricordo la stessa cosa per la 159... Ovviamente c'è anche chi ha difeso a priori, ma di solito "l'attacco" o la frecciata non partiva dai "fiattari" e questa cosa non mi è mai stata troppo chiara.

Ah, vi anticipo il difetto che avrà questa Giulietta, avallata da almeno un giornalista di settore: l'acceleratore a controllo elettronico potrebbe andare in tilt e rimanere accelerato a tavoletta.
Come faccio a saperlo? Beh, semplice, è stato detto per tutte le Alfa uscite sino ad oggi dalla 147.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 3:34 pm 
Non connesso

Tyreal ha scritto:
CricoHPE ha scritto:

Sono io che faccio fatica a capire il concetto: si definisce in due modi alternativi usati a loro volta alternativamente per esaltare o denigrare. Che la plancia della Giulietta abbia un andamento prevalentemente orizzontale è sotto gli occhi di tutti, che sia "minimal" avrei parecchio da dire, che sia uguale a quella della serie 1, come già visto in altre foto messe a confronto, è un azzardo. Idem cdire che sia "minimal" la plancia della serie 1, o forse abbiamo concetti differenti di minimalismo.

Non capisco bene il voler trovare una giustificazione "alta" o oggettiva per i propri gusti. "E' bella perché è minimal", "Fa schifo perché è a sviluppo orizzontale" sono frasi che non hanno senso. Al massimo "Mi piace perché" o "Non mi piace perché", e le opinioni sono come la paline dell'albero di Natale: c'è sempre uno che le rompe... no, aspetta, non era così...

Sull'attaccare o difendere strenuamente il gruppo ad ogni auto che esce... beh, la cosa è abbastanza equilibrata. Ho letto i commenti dall'inizio del topic della Giulietta: ancora prima dell'usicya di una singola notizia ufficiale, c'erano "ben informati" che ne additavano i difetti, e ricordo la stessa cosa per la 159... Ovviamente c'è anche chi ha difeso a priori, ma di solito "l'attacco" o la frecciata non partiva dai "fiattari" e questa cosa non mi è mai stata troppo chiara.

Ah, vi anticipo il difetto che avrà questa Giulietta, avallata da almeno un giornalista di settore: l'acceleratore a controllo elettronico potrebbe andare in tilt e rimanere accelerato a tavoletta.
Come faccio a saperlo? Beh, semplice, è stato detto per tutte le Alfa uscite sino ad oggi dalla 147.

Senta, Richelieu...... come mai mi prende posizione cosi netta, quest'oggi??? :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 4:27 pm 
Mi limito a esporre i fatti.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 5:29 pm 
Non connesso

Tyreal ha scritto:

fedele a questa tua disamina, porrò attenzione a riguardo d'ora in poi...

ma allora vuoi vedere che me la devo prendere quando tutti dicono che ho una macchina che fa schifo, che fa cagare, che è bruttissima... (salvo poi dire che son battute ovviamente, eh si) uhmmmmm.... il cerchio non torna...

più semplicemente, laddove non mi offendo a continue battute, voi siate rispettosi quando dico che una cosa è BRUTTA... ma non per altro, esclusivamente perchè mi aspetterò lo stesso irrispetto a suon di battute, quando dirò (e l'ho sempre detto) che la delta è bella, che la thesis è bella, che la bravo è bella, che la y è bella... o toh, son prodotti fiat, eppure dico che son belli... EH NO!!!! devo dire che a me piacciono, non che son belle!!!!

giusto? :briaco :briaco :sdentato :sdentato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 6:43 pm 
Giustissimo. Le tue opinioni, come quelle di chiunque altro, sono sempre gradite.

Mi piace lo spirito goliardico, ma non sempre riesco a capire quando si è seri e quando no. Con Billy la goliardata va avanti da secoli e lo sappiamo entrambi, a volte mi chiedo semplicemente con quali pinze devo prendere certi commenti... Di certo non sono uno che litiga per l'automobile :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 6:46 pm 
Non connesso

guarda admin che quando dico che la croma non vende son serissimo.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 7:15 pm 
Non connesso

La schizofrenia si caratterizza, secondo la tradizione medica, per due tipi di sintomi:

sintomi positivi: sono comportamenti o esperienze del soggetto "in più" rispetto all'esperienza e al comportamento dell'individuo normale. Si possono perlopiù includere sotto il termine più generale di psicosi. Questi sintomi possono essere: le idee fisse, i deliri, le allucinazioni e il disturbo del pensiero (per la diagnosi non occorre che si manifestino tutti questi sintomi, a seconda dei casi è sufficiente che ve ne siano uno o due).

sintomi negativi: sono chiamati così quelli che sono diminuzione, declino o scomparsa di alcune capacità o esperienze normali del soggetto. Possono includere inadeguatezza nel comportamento della persona, distacco emotivo o assenza di emozioni, povertà di linguaggio e di funzioni comunicative, incapacità di concentrazione, mancanza di piacere (anedonia) e mancanza di motivazione.

Appartieni al primo tipo, Billy.....stai sereno....... :ridi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 7:32 pm 
Non connesso

ahahahha che pirla :natale

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 10:37 am 
CricoHPE ha scritto:
Tyreal ha scritto:

fedele a questa tua disamina, porrò attenzione a riguardo d'ora in poi...

ma allora vuoi vedere che me la devo prendere quando tutti dicono che ho una macchina che fa schifo, che fa cagare, che è bruttissima... (salvo poi dire che son battute ovviamente, eh si) uhmmmmm.... il cerchio non torna...

più semplicemente, laddove non mi offendo a continue battute, voi siate rispettosi quando dico che una cosa è BRUTTA... ma non per altro, esclusivamente perchè mi aspetterò lo stesso irrispetto a suon di battute, quando dirò (e l'ho sempre detto) che la delta è bella, che la thesis è bella, che la bravo è bella, che la y è bella... o toh, son prodotti fiat, eppure dico che son belli... EH NO!!!! devo dire che a me piacciono, non che son belle!!!!

giusto? :briaco :briaco :sdentato :sdentato

stesso ragionamento che dovrei fare io quando mi dicono che ho la macchina da terrone o da polacco, che ho la macchina che ha il telaio che si apre in due eccetera eccetera.
si ride e si scherza, se uno mi da del tamarro non mi offendo, perchè è vero quanto è sacrosanto dire che gli interni della caliber fanno cagare :ridi

poi effettivamente cristiano tu hai una caratteristica particolare: generalmente ti piacciono le macchine che il buongusto non sanno manco cosa sia :ridi :ridi :ridi :okk

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00