Blackblizzard ha scritto:
uhmmm... tenendo ben conto che io da te le battute le accetto e lo sai, ma se vige la libertà di pensiero, perchè si deve essere puntualmente aggrediti se si dice che una cosa fiat non piace?
fritz287 ha scritto:
Sono cose che se le hai le apprezzi (vedi il Benova della Delta

), ma oddio... campi anche senza...
Poi A3 è banale come poche e la 1er fa schifo a un cieco bendato di notte

Avessero anche la plancia in pelle umana

la A3 sarà anche benale, ma la preferisco 1000 volte alla serie 1, e non voglio parlare di materiali, o di spingere il dito sulla plancia perchè ti deve entrare fino al polpastrello... parlo proprio di qualità di impatto, di design... come ben dici tu, la serie1 potrebbe anche essere d'oro, ma sempre schifo fa...
Blackblizzard ha scritto:
a parte che è tutto da vedere che la plancia della giulietta sia "minimal" come quella della serie1 (che ripeto, a me piace da quando ho avuto modo di conoscerla meglio, ad una prima impressione faceva schifo anche a me).
abbiamo visto solo delle foto cribbio... per assurdo, è molto piu' minimal la plancia della Bravo, essendo molto semplice e dal design pulito.
si parla di design, non di materiali, quindi una foto direi che è già abbastanza...
Tyreal ha scritto:
Ma "minimal" e "sviluppo orizzontale" son diventati sinonimi adesso?
faccio fatica a capire il concetto... mi spiego meglio... a chi ti riferisci? a chi ha, come me, dichiarato minimal il cruscotto della giulietta, o a chi conia sviluppo orizzontale per difenderla?
sai perchè non lo capisco? perchè qua si fanno battutine e frecciatine verso chi definite anti fiattaro e via dicendo...
esempio mio: dico che la gpunto (vecchia) mi piace e va bene, la delta mi piace tantissimo dentro e fuori e va bene... la bravo la trovo equilibrata, carina sia dentro che fuori, e va bene... poi dico che un qualsiasi altro prodotto di fiat non mi piace, e passo subito per antifiattaro... ma allora chi è il fazioso? (non dico a te, parlo in generale ovviamente)... è da una vita che vengo considerato antifiattaro (così come billy) SOLO perchè non difendo strenuamente OGNI prodotto che partorisce fiat... mi pare un tantinello, per così dire, esagerato...
detto ciò, trovo sbagliato sentir dire che la migliore seg A è la panda, la migliore B è la gpunto, la migliore C non premium è la bravo, la migliore C premium era la 147... e tra poco sarà la giulietta. ma è mai possibile una cosa simile? nella schiera di chi attacca senza minima conoscenza fiat, vanno a braccetto coloro che la difendono in modo strenuo.. non credi? :////
il cruscotto della giulietta non mi piace per niente, sembra il concetto della 500 riportato e modificato... boh... non mi convince, non mi piace... si può dire? chiedo.
Il Basso di Genova ha scritto:
.. e con tutto il rispetto per billy, crico e tutti quelli che l'hanno o l'avranno.. la caliber mi fa cagarissimo..
Detto questo la Giulietta è bellissima, pesa pochissimo, ha il motore del duemila...

ho detto talmente tante volte che la multipla mi fa pettare all'ennesima potenza, che ora che mi raggiungi, devi dirlo almeno altre 500mila volte hahahahah vai tranquillo !!!!