Blackblizzard ha scritto:
CricoHPE ha scritto:
Tyreal ha scritto:
Non capisco bene il voler trovare una giustificazione "alta" o oggettiva per i propri gusti. "E' bella perché è minimal", "Fa schifo perché è a sviluppo orizzontale" sono frasi che non hanno senso. Al massimo "Mi piace perché" o "Non mi piace perché", e le opinioni sono come la paline dell'albero di Natale: c'è sempre uno che le rompe... no, aspetta, non era così...
fedele a questa tua disamina, porrò attenzione a riguardo d'ora in poi...
ma allora vuoi vedere che me la devo prendere quando tutti dicono che ho una macchina che fa schifo, che fa cagare, che è bruttissima... (salvo poi dire che son battute ovviamente, eh si) uhmmmmm.... il cerchio non torna...
più semplicemente, laddove non mi offendo a continue battute, voi siate rispettosi quando dico che una cosa è BRUTTA... ma non per altro, esclusivamente perchè mi aspetterò lo stesso irrispetto a suon di battute, quando dirò (e l'ho sempre detto) che la delta è bella, che la thesis è bella, che la bravo è bella, che la y è bella... o toh, son prodotti fiat, eppure dico che son belli... EH NO!!!! devo dire che a me piacciono, non che son belle!!!!
giusto?

stesso ragionamento che dovrei fare io quando mi dicono che ho la macchina da terrone o da polacco, che ho la macchina che ha il telaio che si apre in due eccetera eccetera.
si ride e si scherza, se uno mi da del tamarro non mi offendo, perchè è vero quanto è sacrosanto dire che gli interni della caliber fanno cagare

poi effettivamente cristiano tu hai una caratteristica particolare: generalmente ti piacciono le macchine che il buongusto non sanno manco cosa sia

attenzione però... io non sono antifiattaro, percui quando dico che un prodotto fiat non mi piace, non mi si massacrino i "conigli"... sennò il fazioso non sono certo io...
poi è ovvio, non ho buongusto, laddove mi piacciono auto come la delta, la thesis.... ;)))
il mio unico grande amore, per cui tifo e non ho occhi, e le considero le auto migliori del pianeta, sono le aston... tutto il resto è NOIA... ;) discutere sulla "bellezza" di una fiat coupè, di un dodge caliber, di una bravo, di una golf, lascia il tempo che trova.. son tutte macchinette di serie C, D e via dicendo... per quello credo che utilizzando il metodo che qualcuno di voi usa sempre (hai un caliber, e parli), qua dentro nessuno può parlare di auto, con quello che guida....... te capì barbun? ci si dia TUTTI una ridimensionata...
in ultimo, relativamente e proprio a te questa: ma quando maltratti il gruppo vag, parlando anche di qualità interni e via dicendo, ti ho mai risposto: "oh, ma hai una punto di 10 anni e parli, hai una fiat coupe e parli" ??? non mi pare proprio... mi pare proprio una risposta davvero, per così dire, scemotta e priva di senso... e allora in ultimo, se hai buongusto tu, allora io non ho proprio capito nulla, ma non nelle auto, nella vita!