Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Quanto peserà realmente la Giulietta 2.0 mjet???
Peserà troppo, sempre e comunque..... 20%  20%  [ 6 ]
1701 - 1800 kg. 0%  0%  [ 0 ]
1601 - 1700 kg. 3%  3%  [ 1 ]
1501 - 1600 kg. 30%  30%  [ 9 ]
1401 - 1500 kg. 17%  17%  [ 5 ]
1301 - 1400 kg. 17%  17%  [ 5 ]
1201 - 1300 kg. 0%  0%  [ 0 ]
1101 - 1200 kg. 0%  0%  [ 0 ]
E' bellissima, chissenefrega quanto pesa...... 13%  13%  [ 4 ]
Voti totali: 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 10:51 am 
Non connesso

Blackblizzard ha scritto:
CricoHPE ha scritto:
Tyreal ha scritto:

Non capisco bene il voler trovare una giustificazione "alta" o oggettiva per i propri gusti. "E' bella perché è minimal", "Fa schifo perché è a sviluppo orizzontale" sono frasi che non hanno senso. Al massimo "Mi piace perché" o "Non mi piace perché", e le opinioni sono come la paline dell'albero di Natale: c'è sempre uno che le rompe... no, aspetta, non era così...

fedele a questa tua disamina, porrò attenzione a riguardo d'ora in poi...

ma allora vuoi vedere che me la devo prendere quando tutti dicono che ho una macchina che fa schifo, che fa cagare, che è bruttissima... (salvo poi dire che son battute ovviamente, eh si) uhmmmmm.... il cerchio non torna...

più semplicemente, laddove non mi offendo a continue battute, voi siate rispettosi quando dico che una cosa è BRUTTA... ma non per altro, esclusivamente perchè mi aspetterò lo stesso irrispetto a suon di battute, quando dirò (e l'ho sempre detto) che la delta è bella, che la thesis è bella, che la bravo è bella, che la y è bella... o toh, son prodotti fiat, eppure dico che son belli... EH NO!!!! devo dire che a me piacciono, non che son belle!!!!

giusto? :briaco :briaco :sdentato :sdentato

stesso ragionamento che dovrei fare io quando mi dicono che ho la macchina da terrone o da polacco, che ho la macchina che ha il telaio che si apre in due eccetera eccetera.
si ride e si scherza, se uno mi da del tamarro non mi offendo, perchè è vero quanto è sacrosanto dire che gli interni della caliber fanno cagare :ridi

poi effettivamente cristiano tu hai una caratteristica particolare: generalmente ti piacciono le macchine che il buongusto non sanno manco cosa sia :ridi :ridi :ridi :okk

attenzione però... io non sono antifiattaro, percui quando dico che un prodotto fiat non mi piace, non mi si massacrino i "conigli"... sennò il fazioso non sono certo io...

poi è ovvio, non ho buongusto, laddove mi piacciono auto come la delta, la thesis.... ;)))

il mio unico grande amore, per cui tifo e non ho occhi, e le considero le auto migliori del pianeta, sono le aston... tutto il resto è NOIA... ;) discutere sulla "bellezza" di una fiat coupè, di un dodge caliber, di una bravo, di una golf, lascia il tempo che trova.. son tutte macchinette di serie C, D e via dicendo... per quello credo che utilizzando il metodo che qualcuno di voi usa sempre (hai un caliber, e parli), qua dentro nessuno può parlare di auto, con quello che guida....... te capì barbun? ci si dia TUTTI una ridimensionata...

in ultimo, relativamente e proprio a te questa: ma quando maltratti il gruppo vag, parlando anche di qualità interni e via dicendo, ti ho mai risposto: "oh, ma hai una punto di 10 anni e parli, hai una fiat coupe e parli" ??? non mi pare proprio... mi pare proprio una risposta davvero, per così dire, scemotta e priva di senso... e allora in ultimo, se hai buongusto tu, allora io non ho proprio capito nulla, ma non nelle auto, nella vita! :sdentato :briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3 :okk :okk :okk

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 10:54 am 
Non connesso

"QUANTO MANCAAAAAAAAAAAAAAA??"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 10:54 am 
Non connesso

Non lo so, non mi è ancora arrivata..... :ridi

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 12:48 pm 
CricoHPE ha scritto:

attenzione però... io non sono antifiattaro, percui quando dico che un prodotto fiat non mi piace, non mi si massacrino i "conigli"... sennò il fazioso non sono certo io...

poi è ovvio, non ho buongusto, laddove mi piacciono auto come la delta, la thesis.... ;)))

il mio unico grande amore, per cui tifo e non ho occhi, e le considero le auto migliori del pianeta, sono le aston... tutto il resto è NOIA... ;) discutere sulla "bellezza" di una fiat coupè, di un dodge caliber, di una bravo, di una golf, lascia il tempo che trova.. son tutte macchinette di serie C, D e via dicendo... per quello credo che utilizzando il metodo che qualcuno di voi usa sempre (hai un caliber, e parli), qua dentro nessuno può parlare di auto, con quello che guida....... te capì barbun? ci si dia TUTTI una ridimensionata...

in ultimo, relativamente e proprio a te questa: ma quando maltratti il gruppo vag, parlando anche di qualità interni e via dicendo, ti ho mai risposto: "oh, ma hai una punto di 10 anni e parli, hai una fiat coupe e parli" ??? non mi pare proprio... mi pare proprio una risposta davvero, per così dire, scemotta e priva di senso... e allora in ultimo, se hai buongusto tu, allora io non ho proprio capito nulla, ma non nelle auto, nella vita! :sdentato :briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3 :okk :okk :okk

se ritenessi davvero che tu di auto ci capisca poco o non abbia buongusto, non sarei qui a parlare con te, come non farei interessanti disquisizioni via chat, anche se possiedi una I10 o un Caliber o una Ibiza e via discorrendo.
siccome ritengo che qui in questo forum (a parte un soggetto di cui non faccio nomi) di auto ne capiamo più o meno tutti (con Alastor come punta di diamante :ridi :ridi ), non siamo qui a discutere di cose ovvie. Poi che uno si intestardisca a trovare sempre il pelo nell'uovo come fa Billy con le Fiat ci può anche stare (solo che alla lunga stufa), però non credo di poter dire di saperne di più di altri. Ho la fortuna, quello sì, di provare e toccare con mano tante macchine per via del lavoro che faccio, perciò cerco sempre di parlare a ragion veduta, ma non so se hai notato, ma non mi ricordo nemmeno l'ultima volta in cui me la sono presa per i differenti punti di vista nei confronti degli altri...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 12:57 pm 
Non connesso

billy079 ha scritto:
...non scenderà sotto ai 1.500 manco dipinta. ...

La Giulietta la danno solo già dipinta.

Nessun problema se il colore non ti piace: per sverniciarla ci pensa una qualsiasi altra auto.

:allegria :allegria

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 12:58 pm 
Non connesso
ADMIN

(a parte un soggetto di cui non faccio nomi)

mi sento lievemente chiamato in causa... :angelo
maddeché ha scritto:
La Giulietta la danno solo già dipinta.

Quella di sverniciare le auto per renderle più leggiere è una trovata teutonica... :sdentato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 1:00 pm 
Non connesso

"Peserà troppo, sempre e comunque"

A volte sarà un alibi, a volte un difetto.

Per i detrattori, per accusarla di transatlanticità ed elefantiasi.
Per i sostenitori, per cercare di giustificare prestazioni deludenti.

:natale

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 8:26 pm 
Il Basso di Genova ha scritto:
(a parte un soggetto di cui non faccio nomi)

mi sento lievemente chiamato in causa... :angelo

va che coda di paglia :okk

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 02, 2010 12:21 am 
Non connesso

billy079 ha scritto:
Tyreal ha scritto:
Ma "minimal" e "sviluppo orizzontale" son diventati sinonimi adesso?

ma orizzontale e verticale non era il part-time? :natale2

non so te,ma se si parla di orizzontale e verticale io penso a ben altro :angelo :angelo altro che part-time...

dal luglio 2006 117.510 km (veri) senza problemi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 02, 2010 12:28 am 
Non connesso

pensi ai miracoli? :natale

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 02, 2010 11:18 am 
Più cruciverba per tutti.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 02, 2010 11:20 am 
Non connesso

se la gioca con hummer e Q7 V12...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 02, 2010 12:22 pm 
Non connesso

Tyreal ha scritto:
Più cruciverba per tutti.

5 verticale
"il rumore di un'alfa lanciata sul mercato"

Allegati:
cruci.JPG
cruci.JPG [ 5.35 KiB | Visto 3583 volte ]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 02, 2010 2:05 pm 
Non connesso

se billy non ci fosse, bisognerebbe inventarlo.... :allegria

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 02, 2010 2:08 pm 
Molto minimal :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 02, 2010 2:36 pm 
Non connesso

Tyreal ha scritto:
Molto minimal :D

è la moda di oggi! per la plancia e per i cruciverba... :natale

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00