KriegsmarineIII ha scritto:
Phoeny ha scritto:
COncordo e rilancio col motto contenuto in un adesivo apposto su una M3: la vita comincia dopo i 400 cavalli.

sono abbastanza d'accordo.
poi vabbè, la M3 ne ha bisogno di 420 perchè pesa come una motrice di un camion
Ma che fai, parli male della M3 ? quella piaceva - e piace - a tutti (me compreso) ed anche a quelli cui la M6 non piace... poi io quella da 420 cv, la V8, non l'ho mai guidata, ma da quello che ho letto/sentito va più che bene.
Il peso mastodontico che ti turba era - dico era perché ormai è fuori produzione, arriva la turbo - sui 1.560 kg... tutto qui ? e poi, visto che la potenza non manca di certo, è tutto relativo : come sempre il peso, a parte per i maniaci come te che vogliono fare i tempi in pista.
Io ho guidato la Nissan GT-R, più pesante della M6 e un po' meno potente... ma quale delle due ha prestazioni migliori, alla fine ? peso o non peso... e non parliamo dell'ultima versione, che dimenticandosi clamorosamente di essere una sportiva pesante

fa lo 0-100 in meno di 3"

roba che se la butti giù da un burrone ci mette di più ad arrivare a 100....
Quindi rilassati, dai, che se hai i muscoli un pochettino di ciccia in più te la puoi anche portare a spasso...
Lucio