mjazz ha scritto:
Ieri mio padre s'è visto arrivare una multa per un divieto di sosta, proveniente da Fiumicino, accertamento del 2 gennaio 2022.
Problema nr1: la multa cita una VW Polo targata AB123CD quando l'auto targata AB123CD, di proprietà di mio padre, era una Ford C-Max.
Problema nr2: dico ERA perchè a Ford C-Max di mio padre è stata radiata nel 2018.
Problema nr3: c'è voluto un giorno e mezzo per riuscire a parlare cò pizzardoni.
Problema nr4: i pizzardoni vorrebbero pure le targhe belghe della macchina, essendo stata radiata per export e ritargata a Bruxelles prima della demolizione definitiva.
Ma io mi domando: se la macchina è radiata, perchè mai dovrebbero mandare una contravvenzione all'ultimo proprietario??
Con la seconda Focus ST mi sono visto recapitare un'ingiunzione di pagamento quando la vettura non era mia.
Ho dovuto fare le copie del libretto con tutti gli intestatari e del foglio complementare e spendere soldi per spedire il tutto tramite RR.
Idem per il canone tv, quando si pagava in posta col bolletitno.
Per 3 anni mi hanno fatto il cazzo a julienne quando avevo sempre pagato sin dal primo canone.
Stronzi cacati male.