G5X ha scritto:
È una richiesta .. che li prenda è tutto da vedere nonostante quella piazza sia di bocca buona.
Quella che dici te da quel che capisco nonostante sia stata - malamente - riparata non dev'essere meglio di questa considerati i problemi al DSG.
D'accordo con te ma tra la macchina oggetto di questo post e quella dell'annuncio ci sono svariate differenze (anche piuttosto evidenti).
paolocabri ha scritto:
Li prende eccome, fidatevi di me. Cmq io la darei a noicompriamocatorci così com'è.
Oppure marketplace e fine, prende 5k facili facili
Parto da noi compriamo, vedo dove si atterra e poi, in caso, mi accollo la pratica subito/mktplace.
Leon83 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
G5X ha scritto:
Il dubbio che ho è che nonostante i prezzi gonfiati al netto dei potenziali 11k € di valore con una forbice di 6-9k€ di lavori da fare il tuo margine si ridurrebbe a 3-4k € ma penso che pochi rischino di perdere il loro margine per darlo a te e pochi privati potrebbero spendere i soldi necessari al ripristino dopo averla acquistata quando a quel prezzo potrebbero trovare altro su cui non mettere le mani.
Detta brutalmente. Secondo me tenuto conto che c'è da pagare anche passaggio dovresti essere soddisfatto da darla via a 2,5k €. Poi sicuramente se la prenderà qualcuno che la terrà com'è spendendo solo il necessario se l'auto diventa inutilizzabile .... se hai la fortuna di trovare qualcuno che si accontenta di com'è può darsi che riesci a prenderci qualcosa in più .. dai compro auto professionali non so se spunti quelli cifre ma te lo auguro sinceramente perché certe perdite economiche rodono a bestia ..... e penso al mio Discovery sfatto con la meccanica rifatta a nuovo!
Vogliono 2300 per questa:
https://www.subito.it/auto/vw-polo-inci ... 617080.htmForse 2,5 sono un po' pochi...

Btw a me importa poco perché è del fratello della mia ragazza...
Ciocco con colpa sua o altrui?
Perchè nel primo caso altrimenti questa frase "Freni nuovi in ceramica anteriori+posteriori" sarebbe quasi comica..
L'annuncio non è della macchina in questione, l'ho preso solamente come metro di paragone.
Temprone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Btw a me importa poco perché è del fratello della mia ragazza...
quella che "adesso mollo, BLA BLA BLA" e poi vendi la macchina al fratello. Cuore d'oro..
Sono una persona per bene, tant'è che oggi porto a cena un anziano.