Ogni tanto la scimmia si risveglia e benchè sia un'auto da 6000 Km all'anno, mi sto guardando intorno.
Quest'anno dovrà cambiare la bombola del GPL e nonostante i soli 58.000KM non voglio spendere soldi, buona come scusa?

Idee tante e confuse, budget sui 30/35K compreso l'usato che è stato valutato ancora 11K da concessionario.
A questo giro vorrei provare un'ibrida, ho guardato RAV4 e CRV.
Ho provato la NX della Lexus, ma da nuova è fuori budget.
La Tucson? (Tasso zero, anticipo zero?).
Le varie Audi, BMW e Mercedes hanno prezzi assurdi anche da usate e non hanno un ibrido a livello JAP.
L'unica che mi piacerebbe (anche se ibrida leggera) è la A5 Sportback, se ne trovano col 2.0 MHEV da 204CV, ormai è un segmento fuori moda e ne ho vista una che è 6 mesi che è ferma nel piazzale, hanno anche abbassato un pò il prezzo, ma lo dice anche il venditore che ormai vanno solo i SUV.
Riuscirei a riabituarmi alla guida bassa? Dove faccio fatica a rotolare fuori quando scendo?

Sabato vado a vedere una RAV4 del 2021 con 46K KM allestimento Lounge, non dovrebbe essere male. Vediamo.
Non tirate fuori altre idee perchè sono già abbastanza confuso di mio
PS: Ero partito con la Stelvio 280CV benzina, ma il superbollo e il poco spazio all'interno (oltre ai vari problemi sentiti in giro) me l'hanno fatta subito scartare, meglio così.