BikerJediYoda ha scritto:
Non capisco.
Potete decidere di acquistare cessi auto che costano come un appartamento (ricordo il posto sul SUV BMW ...) e poi il capo si compra una smart?
Is this a "
Resta la domanda" reference?

paolocabri ha scritto:
Consiglio numero 1. Fai controllare SUBITO cinghia servizi e tutti i manovellismi legati (galoppini, tenditori, pulegge, etc) perche si rompono spesso e resti a piedi.
Credo che stiano sperando che qualcosa di simile accada sulla BMW XM

fritz287 ha scritto:
Ad ogni modo la ricerca per il mezzo un po' più utile continua.

Sono onestamente serio: con quelle caratteristiche (suvvetto, 6 cilindri, che non viene rubato se lo lasci in strada a Milano, con cui puoi caricarci qualcosa, con cui puoi andarci in montagna), a me viene in mente solo la CX-60/CX-80 se ti va bene diesel e VW Touareg se vuoi il 3.0 6 cilindri benzina.
Perché poi, al di là del gusto personale, o non puoi lasciarli in strada (Audi, BMW, Mercedes, etc) o sono troppo grossi; o entrambi.
Ti dico che mettendo sul Listino "SUV con almeno 2.4 di cilindrata) mi escono:
Mazda CX-30 (4 cilindri)
Ford Kuga (ibrida)
Toyota RAV4 (ibrida)
Mitsubishi Eclipse Cross (una merda)
Mazda CX-60/CX-80 (3.3 diesel 6 cilindri; fuori Europa anche benzina 6 cilindri)
Suzuki Across (gemella sudvietnamita della Rav4)
Alfa Stelvio (se Quadrifoglio)
Toyota Highlander (che è ibrida; in America disponibile anche col V6 normale e l'automatico a 8 marce)
Lexus NX (ibrida)
Audi Q5 (volendo c'è la SQ5 3.0)
BMW X4 (un insulto alla mia professione)
BMW X3 (già meglio, ma non ci trovo un piglio; e comunque una BMW fate prima a farvela dare in comodato per un anno)
Jaguar F-Pace (dovrebbe esserci ancora la SVR; ma lasciarla in strada boh)
Mercedes GLC (bellina; ma lasciarla in strada boh)
Land Rover (tutta la gamma alta; vedi le considerazioni di prima)
Ford Bronco (andrebbe provato; ma almeno hai il 2.7 V6)
Range Rover Velar (c'è l'SV; ma auguri a lasciarlo in strada)
Porsche Macan (a Milano ti dura 15 minuti, parcheggiato in un silos; 5 se in strada)
Audi Q7 (a quel punto Touareg)
Lexus RX (ibrida come NX)
Maserati Grecale (potrebbe andar bene, ma in strada fa la fine della Porsche)
E poi ci sono i vari Cayenne, Bentayga, Urus, Purosangue, ecc.
Boh: non mi sembra che ci sia troppa scelta.
Sono scomparsi anche i vari goliardici SUV Kia col V6, Honda col V6, ecc. (o meglio: ci sono ma in America)
A 'sto punto rifatevi uno Stelvio uguale ma rosso alla stessa rata e pace.