Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 9:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
Premetto che mi è venuta l'idea di questo topic vedendo un topic sul Forum Lancia di quattroruote.

Lancia, è inutile andarlo a sottolineare, produce solo 4 macchine e sta in piedi solo per una macchina: Musa e Phedra sono rivisitazione di altri modelli del gruppo Fiat, Thesis vende un numero di auto pari niente, e Ypsolon è l'unica vera auto Lancia.
Se è così, non sarebbe meglio eliminare questo marchio e marchiare le auto che produce ( con le dovute modifiche) Alfa Romeo???

Alfa è un marchio che ha acquistato molta fama... mi sto accorgendo che fa auto concorrenziali, che si parla di paragone con le tedesche.... Ypsolon potrebbe diventare la piccola Alfa, non starebbe male IMHO.
Creando una grande berlina che sostituisca Thesis e 166 abbiamo la gamma al completo!!!!!!
Musa e Phedra non le produrrei +, sono inutili caso mai farei una Ypsolon 5 porte versione trend della grande Punto.
Così facendo, credo che si risparmierebbe un sacco, tenere 2 marchi in luogo di 3 è + smeplice, le auto Lancia acquisterebbero il giusto valore.... e la gamma dell'Alfa Romeo potrebbe dirsi al completo.

Sono pronto a qualunque critica...anche per il semplice motivo che Un affezionato al marchio non riuscerebbe a farlo scomparire, ma, Lancia è messa troppo male....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 10:35 am 
Non so... Avere 3 marchi non è solo un peso: se fossero rivalutati come si deve sarebbero un'arma non indifferente.
Guarda come tutte le altre grandi case sfruttano la molteplicità dei marchi; chi non li ha se li crea (Lexus, Scion, Infiniti) ed hanno successo. Morchio avrebbe voluto chiudere Lancia in passato, ma ad oggi credo che sia ora del rilancio: un'alternativa nel segmento C non farebbe certo male alle casse del gruppo Fiat. E poi se anche VW ha tenuto in piedi Seat e Skoda con una gamma striminzita e spesso orrenda e finalmente oggi anche quei marchi cominciano a tirare, non vedo perché Fiat non possa far lo stesso con Lancia, marchio storico e di grande prestigio.
A dirla tutta, comunque, mi sembra che Lancia sia messa come Alfa, se non meglio, come unità vendute.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 11:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17282
Nel mondo dell' auto di oggi avere un brand di lusso dovrebbe essere una benedizione. Ormai i costruttori di lusso producono di tutto anche auto che sono l' opposto della loro storia ( la Kl. A e la X5 esempi) guadagnando soldi a palate. Però costruire un brand di lusso non è facile e richiede immense quantità di denaro e tempo. Bmw e Audi hanno impiegato circa 20 anni per raggiungere la loro principale avversaria cioè la Mercedes. Oggi lancia non è neanche un Near-premium termine che gli americani usano per desrivere Saab, Acura, Infinit e Volvo. La thesis ( metto da parte qualsiasi discorso sul design) è indietro miliardi di chilometri rispetto alle tedesche. Basta vedere l' elenco di optional e di motorizzazioni di una serie 5 rispetto alla thesis. Forse per Fiat sarebbe meglio focalizzarsi solo sull' Alfa che ha migliori chances di successo ma Marchionne ha deciso di mantenere in vita la Lancia. Il risultat è che sia Lancia che Alfa avranno gamme striminzite. Ad esempio la Kamal non arriverà prima del 2009.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 12:24 pm 
La Kamal non arriverà mai, a quanto so. Definire una Thesis inferiore ad una Volvo.... Vabbé che decide il mercato, ma diamine...


Top
   
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 12:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Phaeton ha scritto:
Premetto che mi è venuta l'idea di questo topic vedendo un topic sul Forum Lancia di quattroruote.

Lancia, è inutile andarlo a sottolineare, produce solo 4 macchine e sta in piedi solo per una macchina: Musa e Phedra sono rivisitazione di altri modelli del gruppo Fiat, Thesis vende un numero di auto pari niente, e Ypsolon è l'unica vera auto Lancia.
Se è così, non sarebbe meglio eliminare questo marchio e marchiare le auto che produce ( con le dovute modifiche) Alfa Romeo???

Alfa è un marchio che ha acquistato molta fama... mi sto accorgendo che fa auto concorrenziali, che si parla di paragone con le tedesche.... Ypsolon potrebbe diventare la piccola Alfa, non starebbe male IMHO.
Creando una grande berlina che sostituisca Thesis e 166 abbiamo la gamma al completo!!!!!!
Musa e Phedra non le produrrei +, sono inutili caso mai farei una Ypsolon 5 porte versione trend della grande Punto.
Così facendo, credo che si risparmierebbe un sacco, tenere 2 marchi in luogo di 3 è + smeplice, le auto Lancia acquisterebbero il giusto valore.... e la gamma dell'Alfa Romeo potrebbe dirsi al completo.

Sono pronto a qualunque critica...anche per il semplice motivo che Un affezionato al marchio non riuscerebbe a farlo scomparire, ma, Lancia è messa troppo male....

no,non sono d'accordo.la lancia vende bene ypsilon ma anche musa e la phedra fa numeri discreti......poi la delta è prevista per il prox anno o per il 2008.quindi non è l'ora del tramonto ma è l'ora del rilancio.


Top
   
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 1:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
Cita:
no,non sono d'accordo.la lancia vende bene ypsilon ma anche musa e la phedra fa numeri discreti......poi la delta è prevista per il prox anno o per il 2008.quindi non è l'ora del tramonto ma è l'ora del rilancio.


Ma nessuno te la porta via la Ypsolon la affidiamo all'Alfa e guarda che se venisse come me la immagino io farebbe un boom....Delta sarà una 147, stilo... caratterizzata + verso il lusso o cmq si deve spartire il mercato con altre 2 auto.
Avete detto che tutte le case hanno il marchio di lusso Toyota Lexus, VW Audi e avete detto pure che vw tiene marchi come skoda e seat.... ma qua è diverso fiat ha voluto due marchi di lusso.... e ne basta uno vw ha preso seat e skoda ma ha dato una mpronta diversa non ne ha voluto fare marchi di lusso ma marchi comuni.....e poi quelli sono marchi nazionali e vendono lì.[/quote]


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 2:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
No, non sarebbe opportuno, anche se copme sappiamo tutti le ultime Alfa sono delle Lancia travestite a livello di tecnica. :wink:

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 3:00 pm 
Phaeton ha scritto:
Cita:
no,non sono d'accordo.la lancia vende bene ypsilon ma anche musa e la phedra fa numeri discreti......poi la delta è prevista per il prox anno o per il 2008.quindi non è l'ora del tramonto ma è l'ora del rilancio.


Ma nessuno te la porta via la Ypsolon la affidiamo all'Alfa e guarda che se venisse come me la immagino io farebbe un boom....Delta sarà una 147, stilo... caratterizzata + verso il lusso o cmq si deve spartire il mercato con altre 2 auto.
Avete detto che tutte le case hanno il marchio di lusso Toyota Lexus, VW Audi e avete detto pure che VW tiene marchi come skoda e seat.... ma qua è diverso fiat ha voluto due marchi di lusso.... e ne basta uno VW ha preso seat e skoda ma ha dato una mpronta diversa non ne ha voluto fare marchi di lusso ma marchi comuni.....e poi quelli sono marchi nazionali e vendono lì.
[/quote]

VW non ha voluto fare marchi di lusso !?! VW e Audi sono perfettamente sovrapponibili.
Lexus è un marchio nazionale che vende solo in Giappone ?!?
Lancia è un marchio come altri: può essere usato per fare utilitarie, auto di lusso, auto di nicchia, quello che pare... Ma un archio in più già esistente è sempre e comunque una risorsa per una grande casa. Se lo si fa fallire è perché la Casa è gestita male, non perché ha un marchio inutile.
VW si è costruita un successo strepitoso realizzando auto IDENTICHE con quattro marchi diversi fino all'altro ieri... Non ha voluto fare auto di lusso? VW e Audi erano perfettamente sovrapponibili.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 3:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16857
quoto l'ultimo post di tyreal... la gamma lancia va rivisitata tutta, a parte modelli base...
ypsiolon e musa vanno, phedra vende ma è un prodotto di nicchia... e se voi aveste tenuto 2 anni e mezzo come me una thesis, non vi sapreste spiegare le ragioni del suo insuccesso...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 4:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25583
Multipla89 ha scritto:
quoto l'ultimo post di tyreal... la gamma lancia va rivisitata tutta, a parte modelli base...
ypsiolon e musa vanno, phedra vende ma è un prodotto di nicchia... e se voi aveste tenuto 2 anni e mezzo come me una thesis, non vi sapreste spiegare le ragioni del suo insuccesso...


la linea?? :D :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 4:40 pm 
Temprone ha scritto:
Multipla89 ha scritto:
quoto l'ultimo post di tyreal... la gamma lancia va rivisitata tutta, a parte modelli base...
ypsiolon e musa vanno, phedra vende ma è un prodotto di nicchia... e se voi aveste tenuto 2 anni e mezzo come me una thesis, non vi sapreste spiegare le ragioni del suo insuccesso...


la linea?? :D :D


E anche l'idea, citata dal nostro Phaeton più in alto, che sia "indietro miliardi di chilometri rispetto alle tedesche".
L'immagine è immagine, non si scalfisce in due minuti. ci vogliono anni. Anche se si fa un prodotto all'altezza, sarà sempre percepito come inferiore.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 5:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25583
il prodotto era all'altezza come qualità interna ma non come linea e come motori...

guarda l'esempio audi: è riuscita in circa 15 anni a crearsi un'immagine fortissima: prima produceva l'audi 80 che non era tutto questo successo re soprattutto non era un marchio "forte" come ora..

lancia aveva dalla sua anche il fattore "rally" ma è riuscita a buttare tutto alle "ortiche"...
dal mio punto di vista il gruppone si è trovato in questa situazione perchè nonostante facessero errori enormi alla fine ero lo Stato a pensarci...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 6:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16857
come linea è soggettiva... come motori sono d'accordo, manca un diesel adeguato. io avevo il 150cv e non andava forte forte... si, faceva i 210 in scioltezza e aveva ottime riprese, che però sono nulla in confronto a quello che fa ciò che ho in garage ora...
per la qualità interna penso sia una delle migliori del segmento, la stessa 5er non è all'altezza secondo me... e il confort su quell'auto era degno di tale appellativo: un clima perfetto, sedili con massaggio e riscaldati, tendine, impianto audio raffinato, tv.... cosa volere di + in un viaggio...

se lancia non fosse caduta così in basso, la thesis venderebbe qualcosa in +...

ha fatto la fine della vel satis: non se lo meritava...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 7:44 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Tyreal ha scritto:
Phaeton ha scritto:
Cita:
no,non sono d'accordo.la lancia vende bene ypsilon ma anche musa e la phedra fa numeri discreti......poi la delta è prevista per il prox anno o per il 2008.quindi non è l'ora del tramonto ma è l'ora del rilancio.


Ma nessuno te la porta via la Ypsolon la affidiamo all'Alfa e guarda che se venisse come me la immagino io farebbe un boom....Delta sarà una 147, stilo... caratterizzata + verso il lusso o cmq si deve spartire il mercato con altre 2 auto.
Avete detto che tutte le case hanno il marchio di lusso Toyota Lexus, VW Audi e avete detto pure che VW tiene marchi come skoda e seat.... ma qua è diverso fiat ha voluto due marchi di lusso.... e ne basta uno VW ha preso seat e skoda ma ha dato una mpronta diversa non ne ha voluto fare marchi di lusso ma marchi comuni.....e poi quelli sono marchi nazionali e vendono lì.


VW non ha voluto fare marchi di lusso !?! VW e Audi sono perfettamente sovrapponibili.
Lexus è un marchio nazionale che vende solo in Giappone ?!?
Lancia è un marchio come altri: può essere usato per fare utilitarie, auto di lusso, auto di nicchia, quello che pare... Ma un archio in più già esistente è sempre e comunque una risorsa per una grande casa. Se lo si fa fallire è perché la Casa è gestita male, non perché ha un marchio inutile.
VW si è costruita un successo strepitoso realizzando auto IDENTICHE con quattro marchi diversi fino all'altro ieri... Non ha voluto fare auto di lusso? VW e Audi erano perfettamente sovrapponibili.[/quote]
quotob al 100%


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 7:48 pm 
Sarei curioso di vedere come sono le quote di mercato in termini di vendite di LAncia ed Alfa Romeo, sia in Italia che in Europa e il loro andamento negliutlimi anni.
Forse più che Lancia dovrebbe chiudere Alfa...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 8:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Tyreal ha scritto:
Sarei curioso di vedere come sono le quote di mercato in termini di vendite di LAncia ed Alfa Romeo, sia in Italia che in Europa e il loro andamento negliutlimi anni.
Forse più che Lancia dovrebbe chiudere Alfa...

in effetti in alcuni paesi alfa vende molto poco(UK)sulle 200 unità............Mentre in altri paesi come la Francia la lancia vende grazie allo stile degli ultimi anni....In fondo diciamocelo:La Ypsilon e la musa sono davvero molto scicchettose e i francesi ne van pazzi...................il problema è la rete di vendita poco estesa..........


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 6:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
Non sono d'accordo sul dire che dovrebbe chiudere alfa, avete scordato una cosa lancia fa auto da 13000, fa auto piccole alfa fa auto da 30000 € è diverso.....poi io non dico di eliminare la gamma lancia Ypsolon potrebbe essere venduta come una alfa romeo e questo farebbe bene alla fiat.

Se Ypsolon vende fuori italia, bene.... sarebbe il bigliettino da visita per la gamma alfa,

Fiat voleva dare tre impronte diverse ai suoi 3 marchi: Fiat generalista, Alfa sportivo ì, Lancia Lusso.
Ha interpretato male il concetto di lusso, prima ha preso un marchio poco adatto e ha stravolto la linea rendendola difficile....invece ha fatto bene con alfa romeo, ha mantenuto linee + sobrie.
Era normale che uno dei due marchi perdesse allora non sperperiamo così i soldi a tenere concessioanrie aperte e 3 marchi che cmq costano !!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 9:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 10:27 am
Messaggi: 273
Località: milano
ma perfavore!.......


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 9:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
Perkè???


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 11:32 am 
Phaeton ha scritto:
Non sono d'accordo sul dire che dovrebbe chiudere alfa, avete scordato una cosa lancia fa auto da 13000, fa auto piccole alfa fa auto da 30000 € è diverso.....poi io non dico di eliminare la gamma lancia Ypsolon potrebbe essere venduta come una alfa romeo e questo farebbe bene alla fiat.


Quindi Lancia avrebbe più senso di esistere, visto che da che mondo è mondo, il mercato si fa sulle auto medio-piccole.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 11:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 10:27 am
Messaggi: 273
Località: milano
Tyreal ha scritto:
Phaeton ha scritto:
Non sono d'accordo sul dire che dovrebbe chiudere alfa, avete scordato una cosa lancia fa auto da 13000, fa auto piccole alfa fa auto da 30000 € è diverso.....poi io non dico di eliminare la gamma lancia Ypsolon potrebbe essere venduta come una alfa romeo e questo farebbe bene alla fiat.


Quindi Lancia avrebbe più senso di esistere, visto che da che mondo è mondo, il mercato si fa sulle auto medio-piccole.
non credo proprio


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 11:38 am 
350z ha scritto:
Tyreal ha scritto:
Phaeton ha scritto:
Non sono d'accordo sul dire che dovrebbe chiudere alfa, avete scordato una cosa lancia fa auto da 13000, fa auto piccole alfa fa auto da 30000 € è diverso.....poi io non dico di eliminare la gamma lancia Ypsolon potrebbe essere venduta come una alfa romeo e questo farebbe bene alla fiat.


Quindi Lancia avrebbe più senso di esistere, visto che da che mondo è mondo, il mercato si fa sulle auto medio-piccole.
non credo proprio


Tranquillo, siamo noi che crediamo in te. :D

Scusa la battuta, conte. In efftti ho peccato di eccessiva sintesi. Quel che intendevo dire è che con lo spostamento di Alfa verso i prezzi di "lusso" (nonostante recenti riposizionamenti), è più facile che faccia cassa una casa che venda compatte a prezzo onesto, piuttosto che una che venda auto solo da 30.000 in su. Guardate come è cresciuta la BMW con la Mini...
Qual è l'auto più venduta nel mondo? Sbaglio o è la Toyota Corolla? Non certo l'Audi A6 o la 159... Le segmento B, C e D hanno volumi di vendita più elevati.
Al di là di tutto, la mia frase su chiudere Alfa è provocatoria: io vorrei sia Alfa che Lancia a gamme complete e con buone vetture. Però, se un paio d'anni fa mi avessero proposto una "cura dimagrante" per la Fiat vendendo un marchio, io avrei optato per la vendita di Alfa, piuttosto che di Lancia.


Ultima modifica di Tyreal il dom apr 30, 2006 11:51 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 11:43 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Phaeton ha scritto:
Non sono d'accordo sul dire che dovrebbe chiudere alfa, avete scordato una cosa lancia fa auto da 13000, fa auto piccole alfa fa auto da 30000 € è diverso.....poi io non dico di eliminare la gamma lancia Ypsolon potrebbe essere venduta come una alfa romeo e questo farebbe bene alla fiat.

Se Ypsolon vende fuori italia, bene.... sarebbe il bigliettino da visita per la gamma alfa,

Fiat voleva dare tre impronte diverse ai suoi 3 marchi: Fiat generalista, Alfa sportivo ì, Lancia Lusso.
Ha interpretato male il concetto di lusso, prima ha preso un marchio poco adatto e ha stravolto la linea rendendola difficile....invece ha fatto bene con alfa romeo, ha mantenuto linee + sobrie.
Era normale che uno dei due marchi perdesse allora non sperperiamo così i soldi a tenere concessioanrie aperte e 3 marchi che cmq costano !!!

Allora una volta x tutte:
La Ypsilon non può essere venduta come alfa perchè avrebbe bisogno di una profonda rivisitazione nello stile e nella gamma,poi quest operazione costerebbe moltissimo alla fiat,poi musa vende abb bene quindi se ne cesserebbe la produzione fiat ne risentirebbe,idem per phedra.Poi lancia farà auto da 13000€,ma vende oltre 7000 Ypsilon al mese mentre alfa con le 159 da 30000€ vende al massimo 1500 pezzi al mese(al momento).Il tuo discorso nn regge più........


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 6:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
Io rimango sempre convinto che farebbe bene allora diamo un'altra impronta al marchio
Lancia= auto piccole che fan trend tipo smart e mini anche se solitamente sono troppo capate in aria queste case!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 7:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16857
mi sa che sei una voce fuori dal coro...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 7:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
molto probabilmente non mi capite


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 7:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16857
no no, ti ho capito bene... abbiamo solo opinioni differenti...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 7:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Phaeton ha scritto:
Io rimango sempre convinto che farebbe bene allora diamo un'altra impronta al marchio
Lancia= auto piccole che fan trend tipo smart e mini anche se solitamente sono troppo capate in aria queste case!!!

Nn direi che la lancia è paragonabile alla smart


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 1:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Eliminando Lancia si eliminerebbe una parte di storia dell'automobile Italiana...inoltre Lancia pur avendo una gamma ristrettissima in Italia vende ancora bene,il marchio ha un potenziale altissimo,servirebbero solo un pò di investimenti per ridare splendore ad un classico dell'auto Italiana.
Speriamo che in futuro la nuova Delta riesca a ridare splendore a questo marchio.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 10:37 pm 
Phaeton ha scritto:
molto probabilmente non mi capite


Forse, o forse tu non capisci noi. ;-)


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net