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Nuova delta https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=27&t=1633 |
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Autore: | jeremy [ ven set 15, 2006 1:28 pm ] | ||||
Oggetto del messaggio: | Nuova delta | ||||
ma quindi è cosi?..... mah... cosa ne pensate? io la vedo un po'troppo classica e gonfia... non è assolutamente scattato il colpo di fulmine .....
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Autore: | Strosek [ ven set 15, 2006 1:31 pm ] |
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Che sia classica (ma non vecchia) è giusto, a me è piaciuta abbastanza. Però ricordo il disegno che mise qualche tempo fa 4banane, ispirata al concept "DolceStilNovo" e mi era piaciuta di più, potevano farla uguale identica. Meglio, comunque, di certi disegni che giravano in rete, sopratutto del cofano psoteriore, orribili..... Io attendo anche che si definiscano le caratteristiche meccaniche e, sopratutto, L'INTEGRALE. Se non la fanno, li strozzo |
Autore: | MikyTDI [ ven set 15, 2006 1:36 pm ] |
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a me è piaciuta tantissimo |
Autore: | jeremy [ ven set 15, 2006 1:36 pm ] |
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è molto moderna magari basta abituarcisi un attimo.... comunque io la scelta di monovolumizzare il segmento B nn la condivido proprio |
Autore: | 83ALFISTA83 [ ven set 15, 2006 2:37 pm ] |
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A me piace molto!Però bisognerebbe vederla dal vivo per farsi un'idea più precisa. Inoltre il modello in foto è una concept, sicuramente la Delta non si discosterà più di tanto da esso però qualche piccola modifica sarà apportata. Io ricordo che all'inizio anche la Ypsilon non mi piaceva (sempre per via del posteriore), ora ne sono letteralmente innamorato. |
Autore: | jeremy [ ven set 15, 2006 3:02 pm ] |
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mi sa che è la definitiva.... Strosek ha scritto: Che sia classica (ma non vecchia) è giusto, a me è piaciuta abbastanza.
Però ricordo il disegno che mise qualche tempo fa 4banane, ispirata al concept "DolceStilNovo" e mi era piaciuta di più, potevano farla uguale identica. Meglio, comunque, di certi disegni che giravano in rete, sopratutto del cofano psoteriore, orribili..... Io attendo anche che si definiscano le caratteristiche meccaniche e, sopratutto, L'INTEGRALE. Se non la fanno, li strozzo ma che 156 è quella li nella foto? |
Autore: | 83ALFISTA83 [ ven set 15, 2006 3:39 pm ] |
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islero ha scritto: mi sa che è la definitiva.... [ma che 156 è quella li nella foto?
No, uscirà nel 2008!C'è scritto anche sulle tue foto "concept", guarda bene! Comunque credo che quella che entrerà in produzione si discosterà poco dalla concept mostrata a Venezia. |
Autore: | jeremy [ ven set 15, 2006 4:13 pm ] |
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ah ecco pensavo a venezia avessero presentato la definitiva.... come nel 2008 ma sono pazzi????? |
Autore: | 83ALFISTA83 [ ven set 15, 2006 4:38 pm ] |
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islero ha scritto: ah ecco pensavo a venezia avessero presentato la definitiva.... come nel 2008 ma sono pazzi?????
Certo, il lancio è previsto per il 2008...gli interni per esempio non sono ancora pronti...infatti su internet c'è solo uno schizzo provvisorio. |
Autore: | Luck [ ven set 15, 2006 5:14 pm ] |
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Strosek ha scritto: L'INTEGRALE. Se non la fanno, li strozzo
se non la faranno anche in versione integrale sarò pronto a criticare spietatamente la Lancia. |
Autore: | Esperante [ ven set 15, 2006 10:24 pm ] |
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A me piace ed arriverei a definirla "neoclassica". Molto Lancia. |
Autore: | PanzoneConLaClio [ ven set 15, 2006 10:38 pm ] |
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83ALFISTA83 ha scritto: islero ha scritto: ah ecco pensavo a venezia avessero presentato la definitiva.... come nel 2008 ma sono pazzi????? Sì anch'io ho letto che sarà in vendita nel 2008. Che palle... ogni anno rinviano di un anno. Mi sembra di rivedere il lancio della Lybra: un lancio durato... 4 anni: dalla primavera del 1995 all'autunno del 1999. La Lancia ha urgente bisogno di modelli: si regge solo sulla Ypsilon, sulla Musa e sul monovolume francese rimarchiato. Ma che cakkio aspettano?? Le case straniere non staranno certo ad aspettare... Ah, a proposito di ritardi del GruppoFiat: quando uscirà il 1.6 multijet? |
Autore: | Strosek [ ven set 15, 2006 11:22 pm ] |
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islero ha scritto: ma che 156 è quella li nella foto?
Nell'avatar? 156 GTAM Autodelta 3700cc 328cv. P.S. io non ho la macchina |
Autore: | Sonata Arctica [ sab set 16, 2006 1:22 am ] |
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Luck ha scritto: Strosek ha scritto: L'INTEGRALE. Se non la fanno, li strozzo se non la faranno anche in versione integrale sarò pronto a criticare spietatamente la Lancia. Perdonatemi, ma come credete facciano a derivare una versione sportiva da questo pulmino? E' un'auto stilosa (forse ancor troppo barocca... ma si sa che questi dagli errori non imparano ), di classe, elegante e che impronterà tutto sul confort. Disporrà di grandi spazi abitabili e generoso bagagliaio, avrà per forza di cose il baricentro alto. No, una Integrale da questo affare non ce la faranno mai. Il massimo che potremo vedere (se ho ben capito) sarà un 1.8Jtb - ovvero turbo benzina - sui 200cv. Assieme ad un buon telaio, geometrie sospensive raffinate e si spera un assetto ben tarato, saprà regalare un apprezzabile piacere di guida. Ma niente altro. |
Autore: | Phaeton [ sab set 16, 2006 9:38 am ] |
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Io la trvo troppo particolare.... non verrei finisse come con la Thesis, a molti paice ma pochila comrpano!!! |
Autore: | Strosek [ sab set 16, 2006 9:41 am ] |
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Sonata Arctica ha scritto: Perdonatemi, ma come credete facciano a derivare una versione sportiva da questo pulmino?
E' un'auto stilosa (forse ancor troppo barocca... ma si sa che questi dagli errori non imparano ), di classe, elegante e che impronterà tutto sul confort. Disporrà di grandi spazi abitabili e generoso bagagliaio, avrà per forza di cose il baricentro alto. No, una Integrale da questo affare non ce la faranno mai. Il massimo che potremo vedere (se ho ben capito) sarà un 1.8Jtb - ovvero turbo benzina - sui 200cv. Assieme ad un buon telaio, geometrie sospensive raffinate e si spera un assetto ben tarato, saprà regalare un apprezzabile piacere di guida. Ma niente altro. Esagerato sul pulmino. Certo hai ragione, la Lancia non si metterebbe a fare una Evo o una STI, al massimo un'auto tipo Audi RS4 (credo). P.S. la vecchia Delta in versione "normale" era tutt'altro che un'auto sportiva.... |
Autore: | luc@ [ sab set 16, 2006 9:44 am ] |
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Tutti a parlare di monovolume… ma guardate che è soltanto 1 cm più alta della Grande Punto (150 cm vs 149 cm). |
Autore: | Tyreal [ sab set 16, 2006 9:52 am ] |
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Non mi piace molto l'anteriore e mi sembra che ci sia troppa lamiera tra i passaruote e il bordo superiore della carrozzeria. Ma non l'ho ancora vista dal vivo. |
Autore: | nico [ sab set 16, 2006 10:01 am ] |
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Sonata Arctica ha scritto: Perdonatemi, ma come credete facciano a derivare una versione sportiva da questo pulmino? E' un'auto stilosa (forse ancor troppo barocca... ma si sa che questi dagli errori non imparano ), di classe, elegante e che impronterà tutto sul confort. Disporrà di grandi spazi abitabili e generoso bagagliaio, avrà per forza di cose il baricentro alto. No, una Integrale da questo affare non ce la faranno mai. Il massimo che potremo vedere (se ho ben capito) sarà un 1.8Jtb - ovvero turbo benzina - sui 200cv. Assieme ad un buon telaio, geometrie sospensive raffinate e si spera un assetto ben tarato, saprà regalare un apprezzabile piacere di guida. Ma niente altro. quoto.. è troppo classica per far rivivere la vecchia lancia delta integrale.. |
Autore: | Zebrone [ sab set 16, 2006 11:58 am ] |
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nico ha scritto: Sonata Arctica ha scritto: Perdonatemi, ma come credete facciano a derivare una versione sportiva da questo pulmino? E' un'auto stilosa (forse ancor troppo barocca... ma si sa che questi dagli errori non imparano ), di classe, elegante e che impronterà tutto sul confort. Disporrà di grandi spazi abitabili e generoso bagagliaio, avrà per forza di cose il baricentro alto. No, una Integrale da questo affare non ce la faranno mai. Il massimo che potremo vedere (se ho ben capito) sarà un 1.8Jtb - ovvero turbo benzina - sui 200cv. Assieme ad un buon telaio, geometrie sospensive raffinate e si spera un assetto ben tarato, saprà regalare un apprezzabile piacere di guida. Ma niente altro. quoto.. è troppo classica per far rivivere la vecchia lancia delta integrale.. Quoto |
Autore: | MikyTDI [ sab set 16, 2006 12:11 pm ] |
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luc@ ha scritto: Tutti a parlare di monovolume… ma guardate che è soltanto 1 cm più alta della Grande Punto (150 cm vs 149 cm). poi è pure nettamente + lunga.per togliere l'immagine classica potevano fare come la citroen,e cioè presentare un concept wrc tipo lancia martini wrc
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Autore: | Luck [ sab set 16, 2006 12:16 pm ] |
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Sonata Arctica ha scritto: Luck ha scritto: Strosek ha scritto: L'INTEGRALE. Se non la fanno, li strozzo se non la faranno anche in versione integrale sarò pronto a criticare spietatamente la Lancia. Perdonatemi, ma come credete facciano a derivare una versione sportiva da questo pulmino? E' un'auto stilosa (forse ancor troppo barocca... ma si sa che questi dagli errori non imparano ), di classe, elegante e che impronterà tutto sul confort. Disporrà di grandi spazi abitabili e generoso bagagliaio, avrà per forza di cose il baricentro alto. No, una Integrale da questo affare non ce la faranno mai. Il massimo che potremo vedere (se ho ben capito) sarà un 1.8Jtb - ovvero turbo benzina - sui 200cv. Assieme ad un buon telaio, geometrie sospensive raffinate e si spera un assetto ben tarato, saprà regalare un apprezzabile piacere di guida. Ma niente altro. chi l'ha detto, se ci si impegna si riesce a tirare fuori anche una bella integrale. Se non la faranno allora per me a prescindere dal successo sarà un altro fallimento. nico ha scritto: Sonata Arctica ha scritto: Perdonatemi, ma come credete facciano a derivare una versione sportiva da questo pulmino? E' un'auto stilosa (forse ancor troppo barocca... ma si sa che questi dagli errori non imparano ), di classe, elegante e che impronterà tutto sul confort. Disporrà di grandi spazi abitabili e generoso bagagliaio, avrà per forza di cose il baricentro alto. No, una Integrale da questo affare non ce la faranno mai. Il massimo che potremo vedere (se ho ben capito) sarà un 1.8Jtb - ovvero turbo benzina - sui 200cv. Assieme ad un buon telaio, geometrie sospensive raffinate e si spera un assetto ben tarato, saprà regalare un apprezzabile piacere di guida. Ma niente altro. quoto.. è troppo classica per far rivivere la vecchia lancia delta integrale.. Probabilmente avete ragione, è una Lancia molto classica, tuttavia si potrebbe comunque tentare di fare una versione integrale. Sono convinto che venderebbe anche se non rispettasse i canoni della mitica HF. |
Autore: | Strosek [ sab set 16, 2006 12:22 pm ] |
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Luck ha scritto: Se non la faranno allora per me a prescindere dal successo sarà un altro fallimento.
Più che un fallimento, una cocente delusione. Comunque i tempi sono diversi, purtroppo. Non si può pretendere di impostare la Delta sulla Integrale, ma è naturale che succeda l'opposto. E la Lancia, oggi, deve puntare al comfort e all'eleganza, non certo a fare l'ammazza-EVO, senza nemmeno fare l'auto del nonno (quindi una certa dinamicità e prestazionalità deve esserci). Un tempo era più facile fare queste versioni "dure e pure" derivandole da tranquille auto di famiglia, perché più lente, leggere, scomode e meno infarcite di elettronica di quelle di oggi. Inoltre non si deve nemmeno fare concorrenza in casa alla 149, che avrà anch'essa la versione a TI probabilmente, e anche una GTA forse. |
Autore: | nico [ sab set 16, 2006 12:42 pm ] |
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Strosek ha scritto: Luck ha scritto: Se non la faranno allora per me a prescindere dal successo sarà un altro fallimento. Più che un fallimento, una cocente delusione. Comunque i tempi sono diversi, purtroppo. Non si può pretendere di impostare la Delta sulla Integrale, ma è naturale che succeda l'opposto. E la Lancia, oggi, deve puntare al comfort e all'eleganza, non certo a fare l'ammazza-EVO, senza nemmeno fare l'auto del nonno (quindi una certa dinamicità e prestazionalità deve esserci). Un tempo era più facile fare queste versioni "dure e pure" derivandole da tranquille auto di famiglia, perché più lente, leggere, scomode e meno infarcite di elettronica di quelle di oggi. Inoltre non si deve nemmeno fare concorrenza in casa alla 149, che avrà anch'essa la versione a TI probabilmente, e anche una GTA forse. pultroppo son cambiati i tempi.. la delta integrale rimmarà un bel ricordo.. la lancia di oggi è troppo elegante e classica e poco sportiva praticamente l'opposto della vecchia lancia.. al massimo faranno una versione sportiva moderna ovvero con cerchi da 18, assetto, interni sportivi e motore a gasolio pompato.. ma niente di più.. |
Autore: | Edokitt [ sab set 16, 2006 7:04 pm ] |
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83ALFISTA83 ha scritto: A me piace molto!Però bisognerebbe vederla dal vivo per farsi un'idea più precisa.
Inoltre il modello in foto è una concept, sicuramente la Delta non si discosterà più di tanto da esso però qualche piccola modifica sarà apportata. Io ricordo che all'inizio anche la Ypsilon non mi piaceva (sempre per via del posteriore), ora ne sono letteralmente innamorato. concordo pienamente...... affinche non la si vedrà in mezzo al traffico quotidiano non sarà consono un suo effettivo giudizio. le proposte per un'eventuale integrale a mirafiori ci sono.... vedremo cosa decideranno p.s. complimenti per la firma è realmente veritiera |
Autore: | Tyreal [ sab set 16, 2006 7:10 pm ] |
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Mah... E se facessero come la A3 ma al contrario? Anziché prima la 3 porte e poi la Sportback lanciano ora la versione lunga e poi, se questa ha successo, una compatta tre porte più corta e aggressiva... Tranquilli è solo una mia ipotesi. |
Autore: | MikyTDI [ dom set 17, 2006 8:14 am ] |
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Tyreal ha scritto: Mah... E se facessero come la A3 ma al contrario? Anziché prima la 3 porte e poi la Sportback lanciano ora la versione lunga e poi, se questa ha successo, una compatta tre porte più corta e aggressiva... Tranquilli è solo una mia ipotesi. sarebbe un ottima idea.ad onor del vero,4 metri e 50 per una segmento C mi sembrano tantini...
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Autore: | Phaeton [ dom set 17, 2006 8:17 am ] |
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MikTheProf. ha scritto: Tyreal ha scritto: Mah... E se facessero come la A3 ma al contrario? Anziché prima la 3 porte e poi la Sportback lanciano ora la versione lunga e poi, se questa ha successo, una compatta tre porte più corta e aggressiva... Tranquilli è solo una mia ipotesi. sarebbe un ottima idea.ad onor del vero,4 metri e 50 per una segmento C mi sembrano tantini...ah.... attenzione le fiat del periodo buio si disse qualche tempo fa avevano una 3p diversa dalla 5p... potrebbero fare caso mai un'altra macchina 3 pè chiamanola diversamente e differenziandola dalla delta!!! |
Autore: | MikyTDI [ dom set 17, 2006 8:26 am ] |
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Phaeton ha scritto: MikTheProf. ha scritto: Tyreal ha scritto: Mah... E se facessero come la A3 ma al contrario? Anziché prima la 3 porte e poi la Sportback lanciano ora la versione lunga e poi, se questa ha successo, una compatta tre porte più corta e aggressiva... Tranquilli è solo una mia ipotesi. sarebbe un ottima idea.ad onor del vero,4 metri e 50 per una segmento C mi sembrano tantini...ah.... attenzione le fiat del periodo buio si disse qualche tempo fa avevano una 3p diversa dalla 5p... potrebbero fare caso mai un'altra macchina 3 pè chiamanola diversamente e differenziandola dalla delta!!! |
Autore: | Phaeton [ dom set 17, 2006 8:30 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
MikTheProf. ha scritto: Phaeton ha scritto: MikTheProf. ha scritto: Tyreal ha scritto: Mah... E se facessero come la A3 ma al contrario? Anziché prima la 3 porte e poi la Sportback lanciano ora la versione lunga e poi, se questa ha successo, una compatta tre porte più corta e aggressiva... Tranquilli è solo una mia ipotesi. sarebbe un ottima idea.ad onor del vero,4 metri e 50 per una segmento C mi sembrano tantini...ah.... attenzione le fiat del periodo buio si disse qualche tempo fa avevano una 3p diversa dalla 5p... potrebbero fare caso mai un'altra macchina 3 pè chiamanola diversamente e differenziandola dalla delta!!! uhm io credo di si |
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