I miei colori preferiti sono alcuni gialli (non tutti, non giallo limone) e i blu intensi, diciamo elettrici... non certo il grigio, anche se poi la M6 è grigia (massima coerenza, dirà qualcuno, ma sull'usato non si può avere tutto..) sia pure di un grigio titanio, meno anonimo per fortuna del solito grigio argento.
Comunque la 458 (acquisto puramente teorico perchè io, anche se potessi spendere quelle cifre, non la comprerei) si nota già parecchio di suo, niente giallo né lo scontato anche se tradizionale rosso, la farei fare di un bellissimo blu abbastanza chiaro e non metallizzato (i colori pastello sono i miei preferiti) che ho visto una sola volta su una Bmw Z3 M coupè proveniente dall'Inghilterra : una meraviglia.
Un'auto così merita un colore personalizzato... altro che spendere 12.000 € per qualche pezzo rifatto in carbonio, come è negli optionals Ferrari.
Ma tanto gli italiani, anticonformisti come sono

, le Ferrari le comprano (le comprano... si fa per dire) rosse e le Bmw grigie....
Lucio
KriegsmarineIII ha scritto:
TeoV8 ha scritto:
Non rossa.sicuramente. Ma non la comprerei in ogni.caso..
ma ogni volta ci devi ricordare che non capisci un tubo?

Secondo te mettere le porte Lambo-style (apertura verticale... sono cerniere, alla fin fine) sulla M6 creerebbe gravi problemi con la revisione ?