snoekie ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
La Giulietta Quadrifoglio manuale da 235 cv potrebbe essere in effetti la quadra ideale. Di motore è validissima, di telaio è sicuramente molto meglio della pseudo-audi del titolo anche se non è all'altezza della megane che però è obiettivamente bruttina. Parlando di auto bruttine (per usare un eufemismo) resta sempre la civic type-r, rigorosamente serie furgopizza che almeno cammina ed è divertente da guidare...si trovano anche messe molto bene ma bisogna essere pronti a spendere.
Marco la CTR 200hp serie furgopizza che tu sappia è robusta a livello di motore? Se ne trovano tante ma con parecchi kilometri, anche 200mila, e comunque mai sotto gli 80/90mila.
Grazie
Allora, motore e cambio credo che siano di gran lunga le cose più robuste della macchina, che per il resto non ha una grandissima fama, perlomeno ricordo che a suo tempo la caduta qualitativa rispetto ai modelli anni '90 veniva descritta dai proprietari come tragica, ma si trattava perlopiù di noie alla scatola guida, alle sospensioni e altro. Al netto degli anni che sono passati e dell'idea che mi sono fatto io un esemplare tenuto bene e con 120-130000 km lo comprerei senza patemi, magari 200000 km no