Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 19, 2010 10:08 am 
Non connesso

Iscritto il: gio set 21, 2006 8:43 pm
Messaggi: 1393
cometa rossa ha scritto:
Ma si, probabilmente consumerà meno del 177cv, a scapito di prestazioni inferiori in ripresa e dinamiche ( le gomme 205/55 16 sono le gomme base per la serie3)


beh alla fine sai, poco mi interessa, pogo di meno il bollo e di meno anche al cambio gomme, consumi inferiori e prestazioni comunque dignitose!!che volere di piu'??? :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 19, 2010 2:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35820
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
aratdeva ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ma si, probabilmente consumerà meno del 177cv, a scapito di prestazioni inferiori in ripresa e dinamiche ( le gomme 205/55 16 sono le gomme base per la serie3)


beh alla fine sai, poco mi interessa, pogo di meno il bollo e di meno anche al cambio gomme, consumi inferiori e prestazioni comunque dignitose!!che volere di piu'??? :allegria :allegria


Un lucano? :P


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 19, 2010 7:36 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 21, 2006 8:43 pm
Messaggi: 1393
cometa rossa ha scritto:
aratdeva ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ma si, probabilmente consumerà meno del 177cv, a scapito di prestazioni inferiori in ripresa e dinamiche ( le gomme 205/55 16 sono le gomme base per la serie3)


beh alla fine sai, poco mi interessa, pogo di meno il bollo e di meno anche al cambio gomme, consumi inferiori e prestazioni comunque dignitose!!che volere di piu'??? :allegria :allegria


Un lucano? :P


no, una 320d ED (efficient dynamics) in regalo!!! :ok

credo mi garberebbe un filino di piu' di un lucano!! :allegria

tu che dici???ah ah ah ah!! :D :D :briaco3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 19, 2010 7:39 pm 
auto strettissima dall'abitacolo da puffi.....

manco ho acceso il motore ...son sceso subito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 19, 2010 7:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 21, 2006 8:43 pm
Messaggi: 1393
bersagliere ha scritto:
auto strettissima dall'abitacolo da puffi.....

manco ho acceso il motore ...son sceso subito.


ela madonna!!cosi' piccola e'??? :shock: :shock:

scusa ma se io che sono 1,96 per 100 e passa kg ci sto davanti sulla serie 1(dietro a me ovviamente ci sta solo il gatto) :D , la serie 3 non puo' essere piu' piccola!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 20, 2010 1:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
dietro il gatto non sta neanche sulla serie 3...

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 20, 2010 4:19 pm 
aratdeva ha scritto:
bersagliere ha scritto:
auto strettissima dall'abitacolo da puffi.....

manco ho acceso il motore ...son sceso subito.


ela madonna!!cosi' piccola e'??? :shock: :shock:

scusa ma se io che sono 1,96 per 100 e passa kg ci sto davanti sulla serie 1(dietro a me ovviamente ci sta solo il gatto) :D , la serie 3 non puo' essere piu' piccola!!


la serie 1 non ha il tunnel centrale fastidioso della nuova serie 3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 20, 2010 5:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
per me la versione a bassi consumi del serie 3 dovevano farla con meno cavalli e sopratutto con un prezzo minore, in quanto se il mio scopo principale è di risparmiare il più possibile allora mi prendo una 318d che costa 2000 euro in meno rispetto alla 320d risparmiosa oppure una 316 d che costa 6000 euro in meno!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 20, 2010 5:51 pm 
blue car ha scritto:
per me la versione a bassi consumi del serie 3 dovevano farla con meno cavalli e sopratutto con un prezzo minore, in quanto se il mio scopo principale è di risparmiare il più possibile allora mi prendo una 318d che costa 2000 euro in meno rispetto alla 320d risparmiosa oppure una 316 d che costa 6000 euro in meno!


3 tagliandi in bmw ...ed il risparmio se na và a farsi fottere.... :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 23, 2010 4:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 21, 2006 8:43 pm
Messaggi: 1393
blue car ha scritto:
per me la versione a bassi consumi del serie 3 dovevano farla con meno cavalli e sopratutto con un prezzo minore, in quanto se il mio scopo principale è di risparmiare il più possibile allora mi prendo una 318d che costa 2000 euro in meno rispetto alla 320d risparmiosa oppure una 316 d che costa 6000 euro in meno!


eh si ma mica va uguale e consuma di meno,in teoria la ED va di piu' e cosnuma meno della 316d
alla fine risparmi solo sul bollo....

tra l'altro adesso il 2.0 d normale ha 184 cv!! :shock: :shock: minchia quanto va?? :D


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net