Ma state buoni un attimo, cribbio
Bmw da sulle parti lubrificate ( motore, turbina, differenziale, cambio) 4 anni o 150.000km di garanzia ( 100.000 sulla turbina), quindi il motore era in garanzia. Che sistemassero la macchina aggratis era il minimo sindacale. Io inoltre, al posto del capo, mi sarei pure un attimo incaxxato, dato che l'auto sostituiva era una ford fusion modello iperbase. C'è da dire che sono stati nei tempi a fare il lavoro, nel senso che ci avevano detto che avrebbero reso l'auto venerdì, e l'auto è stata resa di venerdì.
Che poi tutte le auto si possano rompere ci sta, eccome se ci sta; però, personalmente, non accetto che un motore salti a 60.000km; fosse successo sulla mia, terrei ben presente la cosa al momento della sostituzione. (se l'auto si dimostrasse al di sotto delle mie aspettative anche su altre cose sicuramente cambierei marca, se invece mi soddisfasse in toto, come l'attuale, penso che resterei su quel marchio a prescindere dal guasto). Però, ripeto, non esiste che un motore salti a 60.000km.